Tutto può succedere 2 anticipazioni puntata 1 giugno


Ecco le anticipazioni degli eventi che accadranno nella puntata odierna di Tutto può succedere 2.


Ecco le anticipazioni degli eventi che accadranno nella puntata odierna.

Si inizia con la constatazione di un rapporto molto intenso tra Alessandro (Pietro Sermonti), Carlo (Alessandro Tiberi) e Barbara. Nonostante Carlo sia convinto di piacere alla ragazza, questa finisce poi per baciare Alessandro.
Cristina (Camilla Filippi) intanto è alle prese con la sua crescente insicurezza che non sa davvero come riuscire a gestire. Sara (Maya Sansa) è preoccupata per Dennis (Tobia De Angelis) che ultimamente sta andando molto male a scuola portando dei voti bassi e, come ha notato Sara, sta trascorrendo troppo tempo con Emilia.
La puntata continua con il colpo di testa di Giulia (Ana Caterina Morariu) senza avvertire la famiglia Ferraro è andata a convivere con Alberto (Alessandro Roja). La piccola Matilde (Giulia De Felici) è ancora all’oscuro della separazione dei genitori e della fine del loro matrimonio. La ragazza nota però molti strani comportamenti sia nella madre sia nel padre negli occhi del quale legge un grande dolore. E così Giulia si rende conto che deve necessariamente dare una spiegazione alla figlia di quanto sta avvenendo nella famiglia.

tutto può succedere 2 pranzo di famiglia

Non solo ma dovrà avvertire anche il resto della famiglia. Fra tutti, ad avere una reazione molto curiosa è Carlo (Alessandro Tiberi) che non accetta la fine del matrimonio di Giulia. Inoltre Carlo è ancora incerto perché non sa se perdonare Feven (Esther Elisha) che nel frattempo sta ricostruendo la sua vita con l’inizio di una relazione con un giovane pediatra. Intanto la giovane donna continua a frequentare Carlo.
Passiamo a Giovanni (Daniele Mariani) che sembra pentito di aver bloccato il suo rapporto con Ambra (Matilda De Angelis) dopo aver saputo del tradimento di lei. L’uomo tenta l’ultima carta e cerca di ritrovare la fiducia e l’amore della ragazza che però non accetta le sue avances. Infatti Ambra alla fine si renderà conto che la sua strada sentimentale la porta in una direzione diversa sia da Giovanni sia da Stefano.

Infine un imprevisto rischia di mettere un freno alla relazione tra Alessandro e Cristina.

Mancano oramai quattro puntate alla conclusione della seconda stagione di Tutto può succedere che, visti i discreti risultati di pubblico potrebbe anche avere un terzo sequel. La serie è in onda da giovedì 20 aprile e gli appuntamenti complessivi sono 13.

Ogni puntata è composta da due episodi e il regista è Lucio Pellegrini che ha diretto le prime dieci serate. Mentre dalla undicesima alla tredicesima puntata la firma alla regia è stata di Alessandro Pellegrini.

 



0 Replies to “Tutto può succedere 2 anticipazioni puntata 1 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*