Rai 2 tutte le serie estive in arrivo da Elementary 5 a Rosewood


Tutte le serie in arrivo sulla seconda rete nella programmazione estiva.


Vediamo le altre proposte della seconda rete.

Oggi, 12 giugno,è all’esordio la nuova stagione della serie “Non uccidere” con Miriam Leone.

A seguire “Elementary”, e da luglio i nuovi episodi di “Criminal Minds: Beyond Borders”, “Squadra speciale Cobra 11” e “Rosewood”.

squadra speciale cobra 11

Da lunedì 12 e mercoledì 14 giugno va in onda, in anteprima assoluta tv, la seconda stagione di “Non uccidere”, la serie crime realizzata a Torino, con Miriam Leone nel ruolo dell’ispettore Valerio Ferro, alle prese con storie di delitti ispirati alla cronaca vera. Ma soprattutto la Ferro

Per la seconda serata, la rete proporrà invece, a partire dal 23 giugno, la quinta stagione di “Elementary”, L’appuntamento è il sabato alle 22.45. La storia riprende qualche mese dopo la fine della quarta stagione. I due protagonisti sono stati impegnati con il ritorno di un folle attentatore che ha terrorizzato New York quasi un decennio fa, poi rimasto nell’ombra. E adesso è tornato ed ha iniziato ad azionare dispositivi nella città.

Criminal minds Beyond Borders

A partire dal 2 luglio la domenica sarà dedicata ai nuovi casi della seconda stagione “Criminal minds: Beyond Borders”, in prima visione in chiaro, il giovedì agli episodi inediti della stagione 22 di “Squadra speciale Cobra 11”, e il venerdì alla attesissima serie tv americana “Rosewood”, per la prima volta in chiaro in Italia.

Criminal Minds: Beyond Borders è una serie televisiva statunitense prodotta nel 2016, spin-off di Criminal Minds. Come la serie madre, al centro della trama ci sono le vicende di una squadra di profiler dell’FBI, la quale però lavora in campo internazionale per trovare i cittadini statunitensi che sono stati vittime di omicidi o sparizioni in varie nazioni del mondo.

La serie ha debuttato l’8 aprile 2015, in occasione di un crossover con la serie madre Criminal Minds intitolato Beyond Borders. In seguito, viene trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS dal 16 marzo 2016. In Italia, l’episodio speciale è stato trasmesso il 22 maggio 2015 sul canale a pagamento Fox Crime. Successivamente, la serie va in onda in prima visione assoluta su Rai 2 dal 24 agosto 2016.

Il 14 maggio 2017, CBS ha cancellato ufficialmente la serie dopo due stagioni.

Rosewwod è andata in onda in versione pay su Fox Crime, lo scorso giugno 2016. Il dottor Beaumont Rosewood (Morris Chestnut) è il miglior patologo privato di Miami. Un professionista brillante, ottimista e amante della vita, nonostante sia affetto da un raro problema cardiaco che potrebbe ucciderlo da un momento all’altro. Le sue doti sono universalmente note al punto che viene spesso chiamato a collaborare con la polizia per far luce su casi apparentemente irrisolvibili.

Tutte queste novità si aggiungeranno all’offerta di Rai2 che continuerà a mandare in onda nuovi episodi di “N.C.I.S – Los Angeles”, “N.C.I.S – New Orleans”, “Hawaii Five-0” e “The Blacklist”.



0 Replies to “Rai 2 tutte le serie estive in arrivo da Elementary 5 a Rosewood”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*