Braccialetti Rossi anticipazioni della quarta stagione


Cambia radicalmente Braccialetti rossi. Ecco le anticipazioni sulla quarta stagione.


Intanto la storia fra Leo (Carmine Buschini) e Chris (Aurora Ruffino) si è conclusa in maniera positiva nella scorsa stagione e su di loro non si ritornerà più almeno per adesso. È stato cioè raccontato tutto.

La prima novità è che Braccialetti Rossi nella quarta edizione si sposterà in avanti nel tempo, dopo molti anni dalla conclusione precedente. L’ospedale rimarrà lo stesso, la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) sarà ancora al suo posto  come anche il dottor Andrea Alfredi (Andrea Tidona). Saranno loro a supportare con la loro professionalità e l’affetto che hanno sempre verso i giovani pazienti, i nuovi ragazzi che arriveranno naturalmente con patologie abbastanza gravi.

Possiamo anticiparvi che non ci sarà più Flam (Cloe Romagnoli), faranno la loro entrata, ma soltanto in qualche puntata, alcuni protagonisti storici. Tra questi Tony (Pio Luigi Piscicelli) e Rocco (Lorenzo Guidi). Molte saranno le new entry. I telespettatori non rivedranno neanche Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio).

leo e chris braccialetti rossi 4

Per molti di loro il futuro professionale è abbastanza positivo. In particolare Daniel Lorenz Alviar Tenorio e nel cast del film “Fortunata” diretto da Sergio Castellitto al fianco di Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Edoardo Pesce e Alessandro Borghi. Il film è tratto dal libro omonimo di Margaret Mazzantini.

Cloe Romagnoli è stata la figlia di Dario Maltese nelle quattro puntate della serie “Maltese – il romanzo del commissario” andata in onda recentemente su Rai1. Anche Carmine Buschini ha preso strade differenti dalla fiction e nella prossima stagione teatrale sarà al Teatro Sala Umberto diretto da Francesco Bellomo nella pièce “La partitella“.

Dunque il futuro di Braccialetti Rossi sarà completamente differente. Da sottolineare inoltre che era prevista anche una pellicola cinematografica ispirata alla serie televisiva.  Vi avrebbero dovuto prendere parte molti personaggi già noti tra quelli storici della fiction, ma ci sarebbero stati anche altri protagonisti e new entry. Anche per la pellicola cinematografica i tempi di ambientazione sarebbero stati differenti da quelli della serie televisiva. L’ipotesi che sembrava molto accreditata, negli ultimi tempi ha perso di credibilità e probabilmente la produzione ha deciso di accantonarla.

braccialetti rossi 4 giffoni film fest

La quarta stagione di Braccialetti Rossi, proiettata così come vi abbiamo raccontato nel futuro, potrebbe sostituire la pellicola cinematografica e dare adito ad una nuova stagione che potrebbe ripercorrere alcune delle atmosfere già pensate per il film.

Al momento le riprese non sono ancora iniziate e la sceneggiatura è ancora in fase di scrittura. Vedremo se anche quest’anno al Giffoni Film Festival ci saranno come ospiti alcuni dei protagonisti della fiction che sono stati presenti nelle edizioni precedenti catalizzando l’interesse e l’affetto dei giovani durante la manifestazione dedicata ai film per ragazzi.



0 Replies to “Braccialetti Rossi anticipazioni della quarta stagione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*