x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Solo per amore – destini incrociati anticipazioni puntata 14 giugno

Sesta puntata questa sera di Solo per amore - destini incrociati. L'appuntamento è su Canale 5 in prima serata. Ecco le anticipazioni degli eventi che avverranno questa sera.

Pubblicato

il

Sesta puntata questa sera di Solo per amore - destini incrociati. L'appuntamento è su Canale 5 in prima serata. Ecco le anticipazioni degli eventi che avverranno questa sera.
Condividi su

Dopo cinque lunghe puntate tra Andrea Fiore (Roberto Farnesi) ed Elena Ferrante (Antonia Liskova) finalmente è sbocciato l’amore. I due adesso lo ammettono senza ulteriori difficoltà, ma un pericolo incombe su di loro.

Si tratta di Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli) che, per separarli, gioca la sua ultima carta: Vittoria Boschi (Barbara Livi).

Il colpo di scena è che la donna creduta morta nell’incidente dell’elicottero insieme a Pietro Ferranti (Massimo Poggio) è viva. È riuscita a salvarsi grazie ad un informatore ed è stata costretta a fingersi morta per evitare che la lobby uccidesse anche lei. Adesso Marco la obbliga a ricomparire ed a raccontare una storia credibile ma falsa pur di distruggere la love story di suo fratello che lui ritiene pericolosa.

Naturalmente il ritorno di Vittoria sconvolge tutti gli equilibri. Andrea ed Elena sono rimasti letteralmente allibiti e, dinanzi a Vittoria, sono costretti a lasciarsi. In particolare Andrea Fiore adesso deve fare i conti con due sentimenti che animano il suo cuore. Da una parte per lui è estremamente difficile dimenticare Elena, dall’altra ricorda come Vittoria sia stata il grande amore della sua vita.

solo per amore 2 anticipazioni sesta puntata 159874

Elena è di nuovo sola e non riesce a capire come tutto sia potuto succedere. In particolare il racconto che ha fatto Vittoria sull’incidente dell’elicottero non la convince.

Ancora una volta è Giordano (Kaspar Capparoni) a venire in aiuto ad Elena. L’uomo infatti adesso usufruisce della semilibertà dal carcere. Per questo riesce ad infiltrarsi nella nuova lobby ricattando Gloria (Valentina Cervi). Il suo intento è trovare le prove per incastrare tutti, in particolare Vittoria che, come scopre, è collegata alla lobby.

Adesso Marco finalmente soddisfatto di aver rovinato la vita del fratello sì dedica di nuovo al progetto che riguarda il quartiere. Attraverso una serie di ricatti ed estorsioni riesce ad acquistare tutti gli immobili della zona ad eccezione dello studio legale di Elena, che nel frattempo lotta disperatamente per salvare il proprio territorio. Marco però non le dà tregua. Intanto l’uomo riesce a capire che Gloria lo sta tradendo con Gabriele (Simon Grechi).

Vediamo adesso che cosa accade ad Arianna (Laura Adriani). La giovane donna in seguito ad un incidente che l’aveva ridotta in stato di coma, riesce lentamente a migliorare. Dopo una lunga degenza in ospedale, torna a casa. Intanto Claudio (Lorenzo Balducci) che è stato scarcerato in attesa di giudizio, va a trovare Arianna e le confessa di non aver mai spacciato droga al Black Zone, come invece tutti pensavano. Arianna si trova in uno stato di grande imbarazzo: non sa infatti se credere a quanto le sta dicendo Claudio, ma soprattutto non riesce a capire se è ancora innamorata di lui. Non solo, ma Arianna resiste sempre meno al corteggiamento di Alberto (Gabriele Rossi) che nel frattempo si fa sempre più incalzante. Anche la giovane, dunque, è divisa tra due destini incrociati.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it