Tutto può succedere 2 puntata 15 giugno Carlo e Alessandro si riconciliano

Siamo giunti alla undicesima puntata della seconda stagione di "Tutto può succedere". Si avvicina alla conclusione visto che le puntate complessive sono 13.


Come avevamo visto nella scorsa puntata Carlo (Alessandro Tiberi) e il fratello Alessandro (Pietro Sermonti) hanno avuto un diverbio. Questa sera li vedremo riconciliarsi e addirittura Alessandro chiede scusa a Carlo e gli porge i suoi complimenti per il nuovo locale che Carlo ha aperto, riuscendo così a coronare un sogno che inseguiva da tempo.

Il nuovo locale si chiama Ground Control e sta ottenendo un discreto successo di pubblico.

Nel frattempo anche la love story di Sara (Maya Sansa) e Marco Nardini (Glen Blackhall) si sta evolvendo, ma non in maniera positiva. Infatti da una parte Sara non è più sicura dei suoi sentimenti e comincia a dubitare che il loro rapporto possa avere un futuro a causa delle troppe divergenze che la separano dal ragazzo. Alla fine dopo averci pensato e riflettuto con molta attenzione Sara decide di lasciare Marco. Ma non rimane da sola. Infatti quasi subito recupera il suo rapporto con Denis (Tobia De Angelis) che nel frattempo aveva vissuto un momento molto particolare perché in continua tensione con la madre.

tutto puo succedere 2 ana caterina morariu

I riflettori adesso sono puntati su Giulia Ferraro (Ana Caterina Morariu) e Alberto De Santis (Alessandro Roja). Anche per loro due si avvicina un momento molto importante della loro vita: infatti Alberto finalmente è riuscito ad ottenere la separazione dalla moglie. Una volta ottenuti tutti i documenti necessari affinché la procedura vada a buon fine, viene a sapere che la richiesta di adozione di Dimitri da parte di Giulia e Luca (Fabio Ghidoni) è stata accettata.

Il problema è davvero molto grave. Infatti una volta accettata la richiesta di adozione del piccolo sarà molto difficile che Giulia lasci Luca. Dunque i due rimarranno insieme perché Giulia tra l’altro si è affezionata in maniera incredibile al piccolo Dimitri. Luca intanto è disposto ad accettare il bambino anche se un giorno Giulia dovesse decidere di andarsene. Per la giovane donna al momento molto intenso ed emozionante. Infatti si trova letteralmente divisa tra due sentimenti differenti tra di loro. Da una parte c’è l’amore per Alberto, dall’altra quella per Dimitri. E Giulia deve scegliere tra questi due grandi amori.

Adesso l’attenzione si sposta su Stefano (Ludovico Tersigni) e Federica (Benedetta Porcaroli). Tra i due ragazzi l’attrazione cresce sempre di più. Il feeling è arrivato ad un punto tale da non poter essere più nascosto e Stefano decide allora di conquistare definitivamente la ragazza facendole una dichiarazione d’amore molto romantica. La risposta di Federica però non la sapremo in questa puntata. Bisognerà attendere l’appuntamento successivo che, salvo ulteriori spostamenti, dovrebbe andare in onda giovedì 22 giugno.



0 Replies to “Tutto può succedere 2 puntata 15 giugno Carlo e Alessandro si riconciliano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*