Velvet la quarta stagione su Rai 1 dal 6 luglio


Anticipazioni sulla quarta stagione della serie spagnola che è anche l'ultima.


Nel cast ci sono anche gli attori Aitan Sànchez-Gijén, Pepe Sacristan, Manuela Velasco, Javier Rey, Marta Hazas Cecilia Freire, Adrian Lastra, Miriam Giovanelli, Diego Martin, Asier Etxeandia, Lloren Gonzàles, Peter Vives, Gorka Otxoa, Concha Velasco, Aitor Luna. Dalla scorsa stagione c’è anche l’attore italiano Francesco Testi.

I due protagonisti tornano dunque in scena e sullo sfondo c’è sempre lo spettacolare atelier Velvet oramai conosciuto dai fan della serie. Ritornano tutti i personaggi che ruotano intorno alla casa di moda più importante di Madrid. Qui i protagonisti della storia continuano a vivere e a covare i propri rancori, le vendette, vecchie invidie e colpi di scena che si susseguiranno fino alla conclusione.

velvet 4 stagione

Ricordiamo che Velvet è una serie spagnola che ha ottenuto in patria un vero e proprio record di ascolti. Dopo il finale in patria sono stati mandati in onda due speciali riassuntivi i cui titoli sono rispettivamente Ricordi di un grande amore e Il finale non era scritto. La serie è stata trasmessa dalla rete televisiva spagnola Antenna 3 dal 5 ottobre al 21 dicembre 2016 e nello stesso mese di dicembre sono andati in onda gli speciali.

 Saranno dunque due le serie che andranno in onda in estate su Rai 1 nei giorni preposti in inverno alla grande fiction della rete diretta da Andrea Fabiano. Il martedì ci sarà Velvet ed il giovedì la nuova serie The Halcyon come vi abbiamo anticipato.
Con Velvet 4 siamo dunque negli sfavillanti anni Sessanta ed è previsto l’arrivo di nuovi personaggi. Tra le new entry c’è Humberto Santamaria che dovrà confrontarsi con Raul della Riva. Inoltre in questa quarta stagione ci sono anche molti bambini. Ci sono, ad esempio, la figlia di Cristina, i gemelli di Rita e Pedro e il figlio di Anna.

 

La storia si porta avanti di 5 anni. Tale infatti è il lasso di tempo trascorso da quando Alberto ha lasciato la Spagna e tutti lo credevano morto. Ricordiamo che Alberto avrebbe dovuto imbarcarsi su un volo che invece all’ultimo momento non aveva più preso cambiando radicalmente direzione. Quell’aereo era caduto e tutti i passeggeri erano stati dichiarati morti.

Anna si è intanto affermata nel mondo della moda, è diventata una stilista ed una creatrice a livello internazionale. È stata aiutata dallo zio a crescere il figlio. Non ha mai dimenticato Alberto nonostante abbia ripreso in maniera però molto tiepida, la relazione con Carlos il suo primo fidanzato. È stato proprio Carlos a fare in modo che Alberto non si mettesse in contatto con Anna distruggendo tutte le lettere che l’ex proprietario della Velvet mandava ad Anna. Infatti le intercettava grazie alla complicità del portalettere.

Intanto Rita e Pedro si sono trasferiti in una casa in affitto per vivere insieme ai loro due gemelli Miguel e Giorgio. Matteo invece si è separato da Clara ed ha lasciato il suo posto alla galleria Velvet per diventare direttore di una rivista di costume.

Cristina la prima moglie di Alberto, dopo aver intrapreso un lunghissimo percorso per ristabilirsi psicologicamente, è riuscita a venire fuori dalla grande delusione di essere stata abbandonata da Alberto. Adesso sembra guarita, ha ereditato le azioni del padre ed è intenzionata a riallacciare i rapporti con Anna. Ma vedremo che su tutto questo incomberà la presenza di Alberto tornato per riprendersi la sua Ana.

Velvet è prodotta da Bambù Producciones per Atremedia Televisiòn



0 Replies to “Velvet la quarta stagione su Rai 1 dal 6 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*