Imposters 2 Top Crime – episodi Un anello da un milione di dollari e Tu crei problemi


La seconda ed ultima stagione della serie propone tutti i tentativi della protagonista di cambiare vita.


Imposters 2 viene trasmessa sul canale Top Crime in prima tv a partire da questa sera giovedì 14 novembre. Si tratta di una serie televisiva statunitense. Oltreoceano è andata in onda sul canale Bravo, che fa parte della NBC Universal TV Networks Distribution.

La seconda stagione è l’ultima perché la produzione non l’ha rinnovata. In Italia è andata in onda in visione pay su Premium Stories nel settembre 2017. La seconda stagione arriva adesso in prima visione in chiaro.

L’ultima stagione si compone in tutto di dieci episodi della durata di 45 minuti ciascuno.

Imposters 2 Top Crime attori

Imposters 2 Top Crime – trama generale e curiosità

La trama generale ha per protagonista Maddie una truffatrice di grande appeal e dai modi apparentemente molto gentili. Con l’aiuto di due complici e, sotto il comando del “Dottore”, ha il compito di sedurre uomini e donne per approfittarsi di tutti i loro beni.

Le vittime reagiscono sempre male perché, oltre ad essere derubati dei beni materiali, rimangono devastati dalla sofferenza provocata dai modi con cui la rapina è stata effettuata. Un giorno però tre delle ex vittime decidono di mettersi insieme e di coalizzarsi. Progettano un piano studiato a tavolino per rintracciarla e riprendersi tutti i beni di cui sono state private.

Imposters 2 Top Crime – Un anello da un milione di dollari – trama

Nel primo episodio dal titolo in Un anello da un milione di dollari, Maddie cerca di rifarsi una vita e di allontanarsi il più possibile dal “Dottore” e dall’FBI. È stanca della vita che sta conducendo e decide di rifugiarsi in una piccola cittadina.

Qui spera di vivere in tranquillità e, soprattutto senza essere rintracciata da nessuno. Non sa però che qualcuno potrebbe già averla individuata, ed è sulle sue tracce. Intanto Ezra, Richards e Jules, si recano a Scottsdale nella speranza di vendere l’anello rubato. Si tratta di un gioiello di grandissimo valore che è difficile da piazzare sul mercato.

Il titolo originale dell’episodioè Fillion Bollar King.

Imposters 2 Top Crime – Tu crei problemi – trama

La trama dell’episodio Tu crei problemi, è incentrata ancora una volta su Maddie. La donna tenta di fuggire in tutti i modi da Shelly Cohen. Si rifugia allora all’Harbor e cerca di capire come comportarsi in futuro. Max però incontra di nuovo il “Dottore” e gli chiede di collaborare ancora una volta insieme a lui.

Richards, Jules ed Ezra si trovano in Messico. Sono senza risorse economiche ed hanno bisogno di nuovi passaporti. Per racimolare la cifra a loro necessaria, iniziano di nuovo a mettere In pratica delle truffe. Ma dopo qualche tempo ad Ezra cominciano a venire seri dubbi e rimorsi e si rende conto che la vita del truffatore non è più adatta a lui.

Il titolo originale è Trouble Maybe.

Imposters 2 Top Crime quante puntate

Imposters 2 – il cast completo della seconda stagione della serie

Il cast completo di personaggi principali e secondari.

Personaggi principali

  • Maddie – Inbar Lavi
  • Ezra Bloom – Rob Heaps
  • Richard EvansParker Young
  • Jules Langmore – Marianne Rendón
  • Patrick Campbell – Stephen Bishop
  • Max – Brian Benben
  • Sally – Katherine LaNasa

Personaggi secondari

  • Lenny Cohen – Uma Thurman
  • Gina – Chastity Dotson
  • Josh Bloom – Adam Korson
  • Arthur Bloom – Mark Harelik
  • Marsha Bloom – Mary Kay Place


0 Replies to “Imposters 2 Top Crime – episodi Un anello da un milione di dollari e Tu crei problemi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*