La Caccia. Monteperdido 24 novembre – Il lago incantato su Canale 5


Nella terza puntata dal titolo Il lago incantato, le dinamiche si fanno sempre più intricate e la verità si allontana.


Torna su Canale 5 La Caccia Monteperdido con la puntata del 24 novembre. Siamo arrivati alla terza puntata della serie che ha per titolo Il lago incantato.

La Caccia Monteperdido 24 novembre Il lago incantato – trama -anticipazioni

Il lago incantato, terza puntata di La Caccia Monterdido, va in onda questa sera domenica 24 novembre.

Dopo gli eventi accaduti nella puntata precedente, le indagini portano Sara (Megan Montaner) a pensare che i rapitori di Ana e Lucia siano due. Joaquin offre una taglia a chiunque sia in grado di fornirgli notizie sulla figlia.

Inoltre, la governante di Rafael, Concha, che ha problemi finanziari, ne approfitta e nasconde la propria identità.

Mentre sta per prendere il denaro della taglia, viene arrestata dalla Polizia che teneva Joaquin sotto controllo. A quel punto Concha accusa Nicolas, il veterinario, che viene portato in commissariato.

Elisa, ancora molto scossa dal comportamento dal padre nei suoi confronti, si ubriaca e rivela ad Ismael aver fatto l’amore con Alvaro. Ismael non sa tacere e rivela subito la notizia a Raquel, nel tentativo di recuperare il suo rapporto con lei.

Nicolas viene rilasciato, ma grazie alle sue dichiarazioni emerge un giro di prostituzione nell’esclusivo resort La Guardia. Dopo una serata trascorsa a casa di Victor, Sara scopre che ha insabbiato un rapporto riguardante un episodio verificatosi anni prima all’hotel.

La Caccia Monteperdido

La Caccia Monteperdido 24 novembre – regia cast curiosità

La caccia Monteperdido è un thriller psicologico la cui regia è stata affidata a Salvador Garcia Ruiz e Alvaro Ron. La storia è basata sul romanzo Monteperdido dello scrittore Agustin Martinez che è stato adattato per il piccolo schermo.

Nel cast recitano i seguenti attori Megan Montaner, Alain Hernández, Francis Lorenzo, Mar Sodupe, Ester Expósito, Laura Moray, Chechu Salgado, Patxi Freytez, David Solans, Juan Díaz, Pablo Derqui, Carla Díaz, Bea Segura Jorge Bosch.

La Caccia Monteperdido la seconda stagione

C’è anche la seconda stagione per La Caccia Monteperdido. Inizialmente la serie prevedeva una sola stagione e avrebbe dovuto concludersi secondo il finale del romanzo Monteperdido. Però gli ottimi ascolti ottenuti sul canale TVE, hanno convinto la produzione a rinnovare la serie, che è stata affidata per la scrittura allo stesso Agustin Martinez autore del libro da cui è tratta.

Gli ascolti della serie La Caccia Monteperdido interpretata da Megan Montaner

Gli ascolti della serie interpretata da Megan Montaner,sono andati scemando nel corso delle puntate. Il primo appuntamento del 10 novembre scorso ha raggiunto l’11.7% di share. Il secondo, sette giorni fa, è sceso al di sotto del 10%. Per la precisione si è fermata a 9.4%.



0 Replies to “La Caccia. Monteperdido 24 novembre – Il lago incantato su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*