Connect with us

Soap e serie tv

Ognuno è perfetto, 23 dicembre 2019 – riassunto ultima puntata

Il racconto della serata finale della serie. Nel cast: Cristiana Capotondi, Nicole Grimaudo, Edoardo Leo.

Pubblicato

il

Ognuno è perfetto 23 dicembre 2019
Il racconto della serata finale della serie. Nel cast: Cristiana Capotondi, Nicole Grimaudo, Edoardo Leo.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa sera, martedì 23 dicembre 2019, alle 21.20 su Rai 1 va in onda l’ultima puntata di Ognuno è perfetto. Nel cast: Cristiana Capotondi, Nicole Grimaudo, Edoardo Leo. La serie è composta da tre puntate.

Ognuno è perfetto 23 dicembre 2019 – riassunto ultima puntata

Rick e Ivan cercano Tina, chiedono indicazioni e vengono verso il cimitero. Lì scoprono che la ragazza e sua mamma non sono morte, ma hanno assunto una falsa identità. Katarina ha pagato per assumere un falso nome e fuggire in Italia con la figlia. Non vive in Albania, ma in Kosovo. Ivan e Rick non hanno il passaporto e devono dovrebbero intraprendere un viaggio alternativo per passare il confine senza documenti. Ivan non vuole, ma Rick getta via le chiavi della macchina e costringe il padre a prendere la decisione di andare in Kosovo.

Ognuno è perfetto ultima puntata riassunto

Il viaggio è complicato, il percorso è impervio e Ivan cade, facendosi male ad una gamba. Una volta varcata la frontiera, la guida che li accompagna li deruba e fugge via con i loro bagagli. I due non si arrendono e cercano comunque di raggiungere Tina e sua mamma.

Vengono intercettati dalla polizia e passano la notte in prigione. Il provvidenziale intervento di Miriam li fa uscire. Hanno però solo quattro giorni per trovare Tina prima di essere estradati. Cedrini, Cristian, Giulia, Django e Miriam aiutano Rick ed Ivan nelle ricerche.

Ognuno è perfetto 23 dicembre 2019: il matrimonio

Riescono a trovarle, finalmente Rick riabbraccia la sua Tina e le chiede di sposarlo. Lei accetta e si baciano teneramente.

Ognuno è perfetto ultima puntata 23 dicembre

Ivan guarda la scena insieme a Miriam e poi trova anche lui il coraggio di fare la sua “pazzia”. “E’ stata l’avventura più incredibile della mia vita ed è merito tuo” – dice Ivan a Miriam, prima di baciarla. Più tardi i due si nascondono su un tetto e condividono il loro primo momento d’intimità.

Al risveglio lei si fa prendere dall’ansia e prima di andarsene gli dice che non c’è posto nel suo cuore, è ancora troppo scossa dalla morte della figlia.

Alessia arriva in Kosovo per il matrimonio del figlio e lei ed Ivan si riavvicinano. Rick e Tina si sposano con una cerimonia semplice, ma tradizionale. Vivono poi la loro prima romantica notte di nozze.

Miriam, tornata in Italia, si ribella alla presenza di Davide nell’azienda, ma non ottiene la fiducia del Consiglio.

Ognuno è perfetto ultima puntata 23 dicembre 2019: il ritorno in Italia

Tina torna in Italia con Rick e gli altri. Miriam comunica loro che l’azienda chiuderà presto perchè Davide non ha la giusta sensibilità per gestirla.

Ivan cerca di confortare Rick e Tina cedendo loro la camera matrimoniale. Ivan telefona a Miriam e le chiede di vedersi, ma lei declina l’invito ricordandogli ciò che gli ha detto in Kosovo. Lui le vuole restituire la catenina, ma lei non la rivuole e gli chiede di non cercarla più.

Rick cerca di consolare il padre, ma entrambi sentono molto la mancanza degli altri ragazzi. Il giorno seguente vanno a trovarli. Quando si recano da Cristian lo trovano svenuto per terra e capiscono che è ubriaco. Ivan decide di portare tutti i ragazzi via con sé.

L’uomo chiama poi Alessia e le chiede di aiutarlo a cucinare il pranzo. Lei gli comunica che la sua relazione con Giorgio è terminata e gli propone di tornare insieme. Lui non se la sente e lei capisce che è ancora innamorato di Miriam.

Ognuno è perfetto ultima puntata 23 dicembre 2019: il lieto fine

I ragazzi vengono convocati da Miriam che comunica loro di aver deciso di assumerli nel suo ristorante. La prima sera però il servizio non sembra andare per il verso giusto e le sere successive il locale è deserto. All’improvviso la situazione cambia e grazie ad un’iniziativa speciale, “La giornata degli abbracci”, si riempie nuovamente di gente.

Ritrovata la grinta, i ragazzi partono più convinti ed ottimisti di prima. Miriam è affascinata dalla positività e dalla bontà d’animo di Ivan e decide di confessargli il suo amore. Quando si reca da lui per farlo, lo trova però in compagnia di Alessia. Le due donne si presentano e Miriam torna a casa piangendo disperata. Ciò che non sa è che Ivan è innamorato di lei ed infatti confessa ad Alessia di non riuscire a pensare ad altre donne.

Al ristorante viene organizzata una serata karaoke. I primi ad esibirsi sono proprio Ivan e Miriam, che a metà esibizione si interrompono però per baciarsi.

Termina così questa bella storia d’amicizia e d’amore, ma forse è solo l’inizio.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

I Bastardi di Pizzofalcone episodio Vuoto su Rai 1 – trama, cast, finale

Tutti gli eventi che accadono nella seconda puntata della serie giunta alla terza stagione.

Pubblicato

il

I Bastardi di Pizzofalcone Vuoto dove è girato
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rai 1 propone oggi la seconda puntata della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone con l’episodio dal titolo Vuoto. L’appuntamento è sulla prima rete di viale Mazzini alle 21:20 subito dopo la conclusione de Soliti Ignoti – Il ritorno.

I Bastardi di Pizzofalcone Fuochi attori

I Bastardi di Pizzofalcone episodi Fuochi e Vuoto – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Monica Vullo. Protagonisti principali sono l’ispettore Giuseppe LojaconoLaura Piras interpretati rispettivamente da Alessandro Gassman e Carolina Crescentini. Nel cast anche Tosca D’Aquino nel ruolo di Ottavia.

Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Napoli e in zone limitrofe. La produzione è della Clemart srl per Rai Fiction. La serie è tratta dai romanzi omonimi di Maurizio De Giovanni editi da Einaudi Stile Libero.

La fiction I Bastardi di Pizzofalcone è composta da sei puntate in prima visione a partire dal 20 settembre. La prima puntata ha ottenuto una share pari al 21,8%  e 4.496.000 telespettatori, battendo così la diretta concorrenza rappresentata dal GF Vip.

I Bastardi di Pizzofalcone Fuochi Rai 1

I Bastardi di Pizzofalcone Vuoto – trama

Una professoressa molto amata dagli allievi, ma odiata dal marito, improvvisamente scompare. Questo evento fa nascere un dilemma: è legittimo basare un’indagine solo su una intuizione?

Di questa opinione è la nuova arrivata nel gruppo dei Bastardi, ovvero il commissario Martini. Una donna dai modi fin troppo diretti e con un passato scomodo alle spalle.

La nuova arrivata rappresenta anche una mina vagante per l’ispettore Lojacono e l’intera squadra. Intanto la rete di uno stalker minaccioso si stringe intorno a Laura Piras.

I Bastardi di Pizzofalcone Vuoto finale

Iil cast completo

Di seguito il cast del film I Bastardi di Pizzofalcone 3 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Alessandro Gassmann: Giuseppe Lojacono
  • Carolina Crescentini: Laura Piras
  • Massimiliano Gallo: Luigi Palma
  • Tosca D’Aquino: Ottavia Calabrese
  • Gianfelice Imparato: Giorgio Pisanelli
  • Antonio Folletto: Marco Aragona
  • Simona Tabasco: Alessandra “Alex” Di Nardo
  • Gennaro Silvestro: Francesco Romano

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Soap e serie tv

Love is in the air anticipazioni puntate dal 27 settembre al 1 ottobre 2021

Tutte le anticipazioni della serie in onda su Canale 5 nel day time pomeridiano, giorno per giorno.

Pubblicato

il

Love is in the air 27 settembre 1 ottobre anticipazioni
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nuova settimana di programmazione per Love is in the air con le puntate dal 27 settembre al 1 ottobre. Ecco tutte le anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nel day time pomeridiano.

Love is in the air 27 settembre 1 ottobre attori

Love is in the air 27 settembre – 1 ottobre

S1 Ep91 – Aydan è preoccupata per il figlio, come ogni madre, ma dopo le parole rassicuranti di Eda, le dice che quando lei e Serkan saranno sposati, diventerà sua figlia e le regala l’anello di famiglia. A due mesi dall’incidente che ha coinvolto Serkan, nessuno sa niente di lui. Eda, ora che è socia della holding, gestisce lo studio Art Life con grande successo e nel frattempo, aiutata dall’amico di infanzia Deniz, continua le ricerche per trovare Serkan. Contrariamente a tutti gli amici, infatti, Eda è convinta, così come Aydan, che Serkan sia vivo e che un giorno farà ritorno a Istanbul.

Trama episodio 28 settembre

S1 Ep92 – Serkan torna allo studio mano nella mano con Selin, che spiega a tutti quanti come sono andate le cose: Serkan, in seguito all’incidente, ha perso la memoria dell’ultimo anno, perciò non si ricorda di Eda ed è convinto di essere fidanzato con Selin. Questo ovviamente è un duro colpo per Eda, la quale, però, non si dà per vinta e decide di ricominciare da zero per risvegliare l’amore che Serkan provava nei suoi confronti.

 

Love is in the air 27 settembre 1 ottobre dove è girato

Love is in the air 29 settembre

S1 Ep93 – Dopo due mesi dall’incidente aereo, e creduto disperso da tutti tranne che da Eda, Serkan torna mano nella mano con Selin nel suo ufficio. Al suo sorprendente arrivo, regna sovrano un misto fra gioia, stupore e incredulità da parte di tutti. Questo ovviamente è un duro colpo per Eda, la quale, però, non si dà per vinta e decide di ricominciare da zero per risvegliare l’amore che Serkan provava nei suoi confronti.

Trama episodio 30 settembre

S1 Ep94 – Aydan corre ad abbracciare il figlio alla Art Life, e Serkan scopre “di nuovo” che la mamma ora esce di casa. Aydan gli dice che lo farà visitare da un ulteriore medico e che gli organizzerà una party di bentornato con tutti i dipendenti.

 

Love is in the air 27 settembre 1 ottobre finale

Love is in the air trama episodio 1 ottobre

S1 Ep95 – Engin ascolta per caso una conversazione di Piril al telefono con un’amica, e credendo che Piril sia incinta (mentre lei parla di una gatta che sta per partorire e che vorrebbe adottare un gattino e portarlo a casa). Da ciò scaturiranno una serie di equivoci. Ayfer e Deniz mentre sono al caffè di quest’ultimo scoprono con grande sorpresa che Serkan è tornato e che non ricorda nulla di Eda. Melo Erdem e Leyla cercano un modo per far tornare la memoria a Serkan.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 6: anticipazioni puntate dal 27 settembre al 1 ottobre

Tutte le anticipazioni, giorno per giorno, della serie tv di Rai 1 in onda alle 15:55.

Pubblicato

il

Il Paradiso delle Signore 27 settembre 1 ottobre anticipazioni
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Tutte le anticipazioni sulla serie Il Paradiso delle Signore dal 27 settembre al 1 ottobre. L’appuntamento è su Rai 1 nel day time pomeridiano alle 15:55, dal lunedì al venerdì. Ecco chi sono tutte le new entry.

(altro…)


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it