Connect with us

Soap e serie tv

Don Matteo 13 al via le riprese, arriva Raoul Bova, torna Flavio Insinna

Tutte le notizie e le anticipazioni sulla tredicesima stagione della serie con Terence Hill. Arriva Raoul Bova, torna Insinna.

Pubblicato

il

Don Matteo 13
Tutte le notizie e le anticipazioni sulla tredicesima stagione della serie con Terence Hill. Arriva Raoul Bova, torna Insinna.
Condividi su

Lunedì 31 maggio partono a Spoleto le riprese di Don Matteo 13. La serie gratificata da un notevolissimo gradimento e campione di ascolti ha ancora una volta come protagonista Terence Hill.

La troupe inizia a girare la nuova stagione nella cittadina umbra di Spoleto a partire da lunedì 7 giugno.

Don Matteo 13 al via le riprese

Torna su Rai 1 il format di successo tutto italiano andato in onda la prima volta il 7 gennaio 2000 su Rai 1. La serie negli anni è stata una delle più seguite nella storia della fiction italiana e sempre più apprezzata in tutto il mondo.

E’ stata vista infatti dalla Francia alla Finlandia, dall’America all’Australia.

Ancora una volta la serie è un viaggio nella vita e nella società di oggi. Si muove tra delitti ed eroismi, generosità ed umorismo, con lo sguardo irriducibile di un uomo, o meglio di un prete, che crede nella possibilità di cambiare e perdonare.

La regia è firmata da Francesco Vicario e Luca Brignone. Sono dieci le puntate complessive che compongono la stagione numero 13. Al centro ritroviamo Don Matteo, la Capitana e il Maresciallo, un triangolo di personaggi che ha dimostrato di essere gradito al pubblico. I tre hanno saputo creare un racconto dove leggerezza, emozioni e commozione convivono, dando vita ad un gradito connubio. Accanto a loro ritroviamo Nardi, Natalina, Pippo, la piccola Ines.

Don Matteo 13 Insinna-Anceschi

Le novità della stagione ai nastri di partenza.

Due le principali new entry della stagione. I telespettatori ritrovano il capitano Anceschi, interpretato da Flavio Insinna, arrivato in città per un’occasione speciale. Il personaggio è stato presente nelle prime stagioni. Adesso rientra eccezionalmente ma non sarà solo.

Insieme ad Anceschi arriverà anche sua figlia Valentina, una ragazza all’apparenza solare e piena di vita ma che nasconde in realtà un dolore nel suo passato. Quando scoprirà la verità, Anceschi farà fatica a riconoscere in lei la figlia che ha cresciuto.

La seconda new entry, novità di questa nuova stagione, è la presenza di Raoul Bova, nel ruolo di un affascinante sacerdote al suo primo incarico.

Altre notizie

Don Matteo 13 è scritto da Mario Ruggeri, Umberto Gnoli, Dario Sardelli

Protagonisti principali: Terence Hill, Nino Frassica, Raoul Bova, Nathalie Guettà, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Pamela Villoresi, Flavio Insinna

La regia è firmata da Francesco Vicario, Luca Brignone

La produzione è affidata a Luca e Matilde Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it