Connect with us

Soap e serie tv

Masantonio prima puntata, il passato torna improvvisamente a farsi sentire

Tutte le notizie sulla prima puntata della nuova serie di Canale 5 interpretata da Alessandro Preziosi.

Pubblicato

il

Masantonio prima puntata
Tutte le notizie sulla prima puntata della nuova serie di Canale 5 interpretata da Alessandro Preziosi.
Condividi su

Canale 5 propone oggi Masantonio – sezione scomparsi con la prima puntata della serie in onda in prime time. Si tratta di un prodotto a metà strada tra il crime e il poliziesco interpretato da Alessandro Preziosi. Nel cast anche Claudia Pandolfi nel ruolo di Valeria. Presente anche  Bebo Storti che dà il volto al personaggio di Attilio De Prà.

Masantonio prima puntata cast

Masantonio sezione scomparsi trama generale

La trama ha come protagonista l’investigatore Elio Masantonio che ha ritorno nella Polizia dopo 20 anni di assenza. Masantonio è stato incaricato dal questore di Genova di costituire una squadra speciale il cui compito è di far luce sulla scomparsa di molte persone.

E così, dopo due decenni, Elio Masantonio torna nella sua città, Genova, dove deve guidare una squadra specializzata nella ricerca di persone scomparse. Un personaggio dalla personalità complessa, il detective Elio Masantonio ha il dono di scandagliare le profondità dell’animo umano: una tattica per trovare le persone scomparse. Infatti meglio di chiunque altro conosce la psicologia delle persone che non lasciano più traccia di sé. Lui stesso aveva lasciato 20 anni prima la città di Genova giurando di non mettervi più piede ed invece il destino ha deciso diversamente.

Masantonio prima puntata trama

Masantonio prima puntata trama

Ogni anno, nel mondo, migliaia di persone scompaiono senza lasciare traccia. Chi sono questi fantasmi? Dove sono andati? Elio Masantonio sembra avere un metodo infallibile per rispondere a queste domande.

Incaricato dal Prefetto De Prà, Elio inizia ad investigare su alcuni casi irrisolti insieme all’agente Sandro Riva. Il primo riguarda la scomparsa di Chiara Onofri, una volontaria che sembrerebbe essere scappata in Africa. Ma se la verità fosse un’altra?

Mentre Sandro Riva continua le sue indagini personali su Masantonio, la ricerca degli scomparsi prosegue con un nuovo caso da risolvere. Un negoziante Michele Vespri (Antonio Ornano), finito in galera per aver ucciso il suo rapinatore, scompare poco dopo aver scontato la sua pena. Suicidio? Omicidio? Chi è la vittima e chi il carnefice in questa storia? Masantonio sembrerebbe avere un pensiero tutto suo a riguardo. Intanto, il passato torna a bussare alla sua porta.

Masantonio Sezione scomparsi – il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Masantonio Sezione scomparsi e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Davide Iacopini – Sandro Riva
  • Alessandro Preziosi – Elio Masantonio
  • Bebo Storti – prefetto Attilio De Prà
  • Alessandro Arcodia – Receptionist
  • Virginia Campolucci – Tina
  • Francesca Faiella – Lorena
  • Rocco Gottlieb – Elio Masantonio da giovane
  • Stefano Saccotelli – Portiere Palazzo Alberta
  • Giacomo Valdameri – Riccardo Fortunato
  • Claudia Pandolfi – Valeria
  • Andrea Di Casa – Pato

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it