Connect with us

Soap e serie tv

L’Ispettore Coliandro Il ritorno 4 episodio Kabir Bedy su Rai 2 – trama, cast, finale

Ultima puntata della serie interpretata da Giampaolo Morelli nel ruolo del protagonista.

Pubblicato

il

L'Ispettore Coliandro Kabir Bedy Rai 2
Ultima puntata della serie interpretata da Giampaolo Morelli nel ruolo del protagonista.
Condividi su

Rai 2 propone oggi L’Ispettore Coliandro Il ritorno 4 con l’episodio Kabir BediGiampaolo Morelli si cala di nuovo nel ruolo del poliziotto più pasticcione e singolare della televisione italiana.

La puntata di oggi è l’ultima delle quattro che hanno composto l’ottava stagione della serie. In ogni è appuntamento c’è stata una guest star che nel caso specifico odierno è l’attrice Elena Sotgiu.

L'Ispettore Coliandro Kabir Bedy attori

L’Ispettore Coliandro Kabir Bedy – regia, protagonisti, dove è girato

La regia e firmata da Milena Cocozza e dai Manetti Bros. Personaggio principale e protagonista della serie è Giampaolo Morelli che interpreta l’ispettore Coliandro. Accanto a lui ci sono altri personaggi comprimari tra i quali Longhi Gamberini a cui danno il volto rispettivamente Veronica Logan e Paolo Sassanelli.

Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Bologna e zone limitrofe. La produzione è di Rai Fiction in collaborazione con Garbo Produzioni. La serie è stata ideata da Carlo Lucarelli che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Giampaolo Rigosi. I Manetti Bros sono anche produttori creativi.

L'Ispettore Coliandro Kabir Bedy dove è girato

L’Ispettore Coliandro Kabir Bedy – trama

La trama ha come protagonista l’ispettore Coliandro che questa volta indaga su Jamila. A chiedergli di svolgere questa indagine è stato l’amico Amid, che è lo zio di Jamila, una giovane pakistana appena arrivata a Bologna.

Leggi anche --->  Sex Education, la quarta stagione su Netflix dal 21 settembre: trama, cast, spoiler finale

Sembra che la ragazza sia legata ad un gruppo integralista. Nulla però è come sembra. Infatti Jamila è una spia dei servizi segreti francesi. Ed è arrivata in Italia sotto copertura per sventare un traffico di droga.

I due cominceranno così a collaborare smascherando anche il doppio gioco di un agente dell’antiterrorismo.

Personaggi di puntata

Jamila, giovane, bella, brillante e indipendente, bravissima a lavorare sotto copertura, non solo è un’ottima agente degli spregiudicati servizi francesi, ma è anche la nipote di Amid.

Tarantola, considerato un bravissimo poliziotto, grazie anche ai successi raggiunti, è invece avido e amorale. È a capo di una sorta di banda di poliziotti corrotti.

Don Lurio, chiamato così perché somigliante al famosissimo ballerino-coreografo della tv italiana degli anni ‘60-‘70, gestisce una lavanderia ma in realtà è il trait d’union tra la mafia e Tarantola.

L'Ispettore Coliandro Kabir Bedy finale

L’Ispettore Coliandro Il ritorno 4 – il cast completo

Di seguito il cast della serie tv L’Ispettore Coliandro Il ritorno 4 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Giampaolo Morelli – L’ispettore Coliandro
  • Paolo Sassanelli – Gamberini
  • Veronika Logan – Longhi
  • Alessandro Rossi – De Zan
  • Caterina Silva – Bertaccini
  • Benedetta Cimatti – Buffarini
  • Luisella Notari – Paffoni
  • Max Bruno – Borromini
  • Francesco Zenzola – Lorusso
  • Mahmood Muhammad Tahir – Amid
  • Cast di puntata
  • Elena Sotgui – Jamila Hussain
  • Stefano Pesce – Tarantola
  • Leo Mantovani – Don Lurio

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

Imma Tataranni Sostituto procuratore, puntata Lontano dagli occhi: trama, cast, spoiler finale

Nella prima puntata della stagione, la protagonista indaga su Gianni Morandi.

Pubblicato

il

Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi trama
Condividi su

Con la puntata intitolata Lontano dagli occhi prende il via la terza stagione di Imma Tataranni Sostituto Procuratore. La fiction è in onda in prima serata su Rai 1 a partire da lunedì 25 settembre. Gli episodi sono trasmessi anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi cast

Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi, regista e dove è girata

Lontano dagli occhi di Imma Tataranni Sostituto procuratore è una produzione originale di Rai Fiction, Rai Com e IBC Movie. Con l’episodio de 25 settembre, prende il via la terza stagione. Essa è composta da un totale di quattro appuntamenti inediti, ognuno dei quali ha una durata di circa 140 minuti.

Il terzo capitolo della fiction è liberamente ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia aventi come protagonista l’omonimo personaggio, interpretato in tv da Vanessa Scalera. I registi sono Francesco Amato e Kiko Rosati. Alla sceneggiatura, invece, hanno lavorato Salvatore De Mola, Pierpaolo Picciarelli e Pierpaolo Pirone. Le riprese si sono svolte ancora una volta nella suggestiva cornice di Matera.

Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi

Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi, la trama

Durante Lontano dagli occhi di Imma Tataranni, è passato diverso tempo dall’attentato in cui ha perso la vita il boss Salvatore Romaniello. Il maresciallo Calogiuri è sempre in coma e la protagonista è supportata nelle indagini da Diana, sua cancelliera nonché ex compagna di classe.

Leggi anche --->  Sex Education, la quarta stagione su Netflix dal 21 settembre: trama, cast, spoiler finale

Imma deve affrontare diverse novità. La figlia Valentina, dopo il diploma, ha deciso di proseguire gli studi a Napoli. Imma e Pietro, ora che hanno la casa solo per loro, provano a trovare un nuovo equilibrio di coppia.

In Lontano dagli occhi, però, Imma Tataranni rimane profondamente colpita dal risveglio di Calogiuri. Quest’ultimo, tuttavia, sembra essere diverso ed è determinato a scoprire chi e cosa si nasconde dietro l’attentato.

Spoiler finale

Pietro, durante Lontano dagli occhi, sente che la moglie, dopo la notizia di Calogiuri, si è nuovamente distaccata. Per reagire, si iscrive ad un corso di pugilato. Qui incontra Sara, una brillante paleontologa. Infine, nell’appuntamento che apre la terza stagione, la protagonista lavora su un caso di omicidio. Il principale sospettato, almeno secondo Imma, è il cantante Gianni Morandi, che si trova a Matera per svolgere un concerto.

Imma-Tataranni-Sostituto-procuratore-Lontano-dagli-occhi-spoiler-finale

Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Lontano dagli occhi di Imma Tataranni Sostituto procuratore.

  • Vanessa Scalera: Imma Tataranni;
  • Massimiliano Gallo: Pietro;
  • Alessio Lapice: Calogiuri;
  • Barbara Ronchi: Diana;
  • Carlo Buccirosso: Alessandro Vitali;
  • Alice Azzariti: Valentina.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

La Promessa, le trame dal 25 al 29 settembre

Nel corso della settimana, il Duca de Los Infantes prova a impedire il matrimonio tra Jimena e Manuel.

Pubblicato

il

La Promessa 25 29 settembre spoiler finale
Condividi su

La Promessa, soap opera di Canale 5, torna in onda nella settimana da lunedì 25 a venerdì 29 settembre. Gli episodi, in onda dalle 16:45, sono trasmessi anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.

La Promessa 25 29 settembre

La Promessa 25 29 settembre, regista e dove è girata

La Promessa è una produzione di StudioCanal e Bambu Producciones. L’ideatore è Josep Cister Rubio e gli episodi sono andati in onda per la prima volta in Spagna nel gennaio del 2023. La regia della soap è a cura di Eva Bermudez De La Vega e Miguel Conde. La serie è ambientata nella Spagna del 1913 e le riprese si sono svolte a poca distanza da Madrid.

La Promessa 25 29 settembre trama

La Promessa 25 29 settembre, la trama

Durante La Promessa di lunedì 25 settembre, Mauro riesce a trovare l’usuraio che ha acquistato per primo la spilla scomparsa. Il protagonista, così, scopre la persona della tenuta che l’ha rubata. Nella vicenda è coinvolta anche Catalina.

Proprio quest’ultima, nel corso della puntata de La Promessa di martedì, ha un duro faccia a faccia con Cruz. Lope e Maria, a loro volta, provano a chiarire in che rapporti sono essersi scambiati un bacio. Durante il confronto, però, entrambi provano una forte sensazione di imbarazzo.

Leggi anche --->  Chicago MED 3 agosto su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

Le altre puntate della settimana

La settimana de La Promessa dal 25 al 29 settembre procede il mercoledì. Nell’appuntamento del 27 settembre, infatti, Cruz si sfoga con Petra per la questione relativa a Padre Camilo, additandole tutta la colpa. Curro, a sua volta, si confida con Jana, ma lei provoca la sua ira insinuando che Lorenzo non sia il vero padre di Curro.

Il giovedì, Jana vorrebbe confidare a Curro la verità, ma Maria prova a dissuaderla dal farlo. Intanto, il personaggio principale è impegnato con Catalina per riparare l’aereo di Manuel.

Infine, la settimana de La Promessa termina venerdì. Il Duca de Los Infantes arriva nella tenuta, ma il marchese si rifiuta di incontrarlo. Così, decide di chiamare Jimena, alla quale comunica di voler impedire le sue nozze con Manuel.

La Promessa 25 29 settembre cast

La Promessa 25 29 settembre, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso degli episodi de La Promessa, in onda dal 25 al 29 settembre.

  • Ana Garces: Jana;
  • Jordi Coll: Tomas;
  • Eva Martin: Cruz;
  • Manuel Regueiro: Alonso;
  • Maria Castro: Pia;
  • Joaquin Climent: Romulo;
  • Arturo Sanchez: Manuel;
  • Carmen Flores: Simona;
  • Paula Losada: Jimena.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Il paradiso delle signore, puntate dal 25 al 29 settembre

Nella settimana, Irene e Salvatore nutrono dei dubbi sul presunto fidanzato di Elvira.

Pubblicato

il

Il paradiso delle signore 25 29 settembre spoiler finale
Condividi su

Il paradiso delle signore, soap opera di Rai 1, prosegue la propria programmazione nella settimana da lunedì 25 a venerdì 29 settembre. Le puntate, oltre in tv dalle 16:00, sono visibili anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

Il paradiso delle signore 25 29 settembre cast

Il paradiso delle signore 25 29 settembre, regista e dove è girata

Il paradiso delle signore, negli appuntamenti dal 25 al 29 settembre, è una produzione originale di Rai Fiction e Aurora TV, società della Banijay Italia. La produzione, anche quest’anno, è nei palinsesti della rete ammiraglia tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì. Vari i registi che lavorano al titolo.

Le riprese de Il paradiso delle signore si sono svolte a partire dal mese di maggio del 2023. Gli episodi, salvo cambiamenti di palinsesto, sono in programma sino al termine della prossima stagione, nella primavera del 2024. Le riprese si sono svolte a Roma, ma la trama è ambientata nella Milano della metà degli anni ‘60.

Il paradiso delle signore 25 29 settembre trama

Il paradiso delle signore 25 29 settembre, la trama

Nel corso de Il paradiso delle signore del 25 settembre, a casa dei Puglisi arriva una lavatrice. L’elettrodomestico è un regalo a sorpresa di Vito, che Maria, però, non sembra accogliere con grande entusiasmo. Salvatore prova ad interagire con Elvira.

Leggi anche --->  Delitti in Paradiso puntata 2 agosto su Rai 2: trama, cast, spoiler finale

Nell’appuntamento del martedì, Perico decide di aiutare Salvatore ad approcciare Elvira ed organizza un’uscita di gruppo. Diletta, uscendo dall’atelier, si imbatte in Tancredi. Matilde, intanto, non resta indifferente di fronte all’intesa che la D’Ambrosio ha con Vittorio.

La settimana de Il paradiso delle signore dal 25 al 29 settembre prosegue il mercoledì, quando Adelaide intende riprendere il suo posto all’interno della società. Maria e Matteo si incontrano ancora e Agata nota che la sorella è turbata.

Le trame del giovedì e venerdì

Durante Il paradiso delle signore di giovedì 28 settembre, Marcello ha dubbi su Matteo. Salvatore, a sua volta, crede che il fidanzato di Elvira sia frutto di un’invenzione. Umberto, invece, è una furia con Flora, responsabile di aver parlato di Adelaide con la Gramini.

Infine, la settimana termina venerdì, quando Marcello è determinato a trovare suo fratello. Per farlo, chiede aiuto a Maria che, con un trucco, riesce ad avere un indizio su come rintracciarlo. Anche Irene inizia a sospettare di Tullio, presunto compagno di Elvira che, però, nessuno ha ancora conosciuto.

Il paradiso delle signore 25 29 settembre

Il paradiso delle signore 25 29 settembre, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Il paradiso delle signore.

  • Alessandro Tersigni: Vittorio;
  • Roberto Farnesi: Umberto;
  • Chiara Russo: Maria;
  • Pietro Genuardi: Armando;
  • Giulia Arena: Ludovica;
  • Moisé Curia: Marco;
  • Massimo Poggio: Ezio;
  • Valentina Bartolo: Veronica;
  • Massimo Cagnina: Ciro;
  • Ilaria Maren: Delia.
Leggi anche --->  Fire Country 14 agosto su Rai 4: trama, cast, spoiler finale

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it