x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Chicago Fire 13 luglio, le trame degli episodi: gli uomini della squadra 3 in pericolo durante un intervento

Da mercoledì 20 luglio Italia 1 manderà in onda le prime puntate della decima stagione della serie.

Pubblicato

il

Chicago Fire 27 luglio Severide
Da mercoledì 20 luglio Italia 1 manderà in onda le prime puntate della decima stagione della serie.
Condividi su

Mercoledì 13 luglio, dalle ore 21:20 su Italia 1, andranno in onda gli ultimi due episodi di Chicago Fire 9. La serie, ideata da Dick Wolf, sta ottenendo, in Italia, ottimi dati di ascolto. La scorsa settimana, il doppio appuntamento con la serie dei pompieri della Caserma 51 ha permesso alla rete del Biscione di essere il terzo canale più visto. Con una share dell’8,2%, Chicago Fire è stato il programma più visto in onda su Mediaset.

Chicago Fire 13 luglio Casey Kelly

Chicago Fire 13 luglio, la prima puntata

La prima puntata di Chicago Fire in onda il 13 luglio si intitolerà Un turno difficilissimo. La Caserma 51 sarà chiamata a riorganizzarsi dopo che Stella Kidd ha superato con successo l’esame per diventare tenente. Il Comandante Boden, infatti, comunicherà a Kelly Severide e a Matthew Casey che nella 51 non ci sarà posto per un’altra tenente. Fatto questo, che porterà delle tensioni in caserma.

Intanto, Severide continuerà ad essere attanagliato dai dubbi in merito alla sua relazione. Il pompiere, infatti, non saprà se chiedere o meno alla sua fidanzata di sposarlo. Alla fine, però, sceglierà di fare la proposta. Anche Casey si ritroverà a dover affrontare, una volta per tutte, i suoi sentimenti verso Brett. Infine,  durante Chicago Fire del 13 luglio, gli uomini della Caserma 51 potranno festeggiare il pompiere Mouch. Quest’ultimo, grazie a un salvataggio effettuato durante una chiamata, sarà insignito della Medaglia al Valore dei Vigili del Fuoco. Violer, Ritter e Gallo avranno il compito di organizzare una cerimonia per festeggiarlo.

Chicago Fire 13 luglio trame

Chicago Fire 13 luglio, il gran finale

Il secondo e ultimo episodio di Chicago Fire del 13 luglio avrà come titolo Nessun sopravvissuto. La puntata, che chiuderà la nona stagione della serie, costringerà il comandante Boden a una dura scelta. L’uomo, infatti, dovrà decidere se abbandonare o meno la Caserma 51 per diventare Vice Capo Distrettuale.

Intanto, la situazione sentimentale tra Brett e Casey, protagonisti di Chicago Fire, continuerà a essere ingarbugliata. Il tenente, infatti, sceglierà di parlare alla paramedica. Quest’ultima, però, rimarrà spiazzata da quanto sentirà e, per questo motivo, sceglierà di ignorarlo. Le vicende personali dei pompieri passeranno in secondo piano durante una chiamata. I vigili del fuoco della squadra 3 (quella di Kelly Severide), infatti, si ritroveranno tutti in pericolo dopo un intervento all’interno del Lago Michigan.

Chicago Fire 13 luglio paramedici

Dal 20 luglio le puntate della decima stagione

Come già detto, le puntate di Chicago Fire del 13 luglio concluderanno la nona stagione della serie. Tuttavia, i tanti fan potranno continuare a seguire le vicende dei propri beniamini. Mediaset, a differenza di quanto accaduto nelle scorse stagioni, ha infatti scelto di mandare in onda e in chiaro anche la decima stagione. Questa prenderà il via da mercoledì 20 luglio, sempre in prima serata su Italia 1.

Al momento, comunque, non è chiaro se saranno trasmesse o meno tutte le 22 puntate della stagione. La serie, in Italia, è stata proposta su Sky a partire dal 16 novembre, con l’ultima puntata che andrà in onda il prossimo 2 di agosto. Dopo l’11esima puntata, trasmessa a fine gennaio, la NBC ha scelto di bloccare la messa in onda per la oramai classica pausa invernale.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it