Connect with us

Soap e serie tv

Grand Hotel Intrighi e Passioni 3: episodi La Vendita e Le Nozze- trama, cast, finale

Tutti gli eventi che accadono nel nuovo appuntamento della serie tv spagnola in prima serata su Canale 5.

Pubblicato

il

Grand Hotel Intrighi e Passioni 3 seconda puntata Canale 5
Tutti gli eventi che accadono nel nuovo appuntamento della serie tv spagnola in prima serata su Canale 5.
Condividi su

Questa sera, venerdì 29 luglio, Canale 5 manda in onda la seconda puntata di Grand Hotel Intrighi e Passioni 3, nella quale propone due nuovi episodi.

La terza stagione della serie tv spagnola si compone di 22 episodi. Mediaset ha proposto i primi otto nel corso della scorsa estate. Dal 22 luglio invece stanno andando in onda i restanti episodi. La durata di ciascuno è circa 80 minuti.

Grand Hotel seconda puntata attori

Grand Hotel Intrighi e Passioni: regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Carlos Sedes. I protagonisti sono Yon González che interpreta Julio Olmedo e Eloy Azorín nel ruolo di Javier Alarcón. Fele Martínez e Adriana Ozores  invece sono Alfredo Vergara e Doña Teresa. Megan Montaner invece interpreta Maite Rebelles.

La serie è stata girata interamente in Spagna. Le scene infatti sono state registrate al Palacio de la Magdalena, a Cantabria, e a Villaviciosa de Odón che conta oltre 20.000 abitanti.

Le musiche sono di Lucio Godoy e Ahmad Magdy. Ramón Campos, Gema R. Neira, Eligio R. Montero, Cristóbal Garrido, Ana Domínguez e María López Castaño hanno scritto la sceneggiatura. La scenografia è di Carlos Dorremochea e Gloria Vázquez. Helena Sanchis ha invece curato i costumi.

Gran Hotel- Intrighi e passioni è prodotto da Bambú Producciones.

Leggi anche --->  Chicago MED puntate 31 agosto su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

Grand Hotel seconda puntata dove è girato

Grand Hotel 3, seconda puntata: trama La Vendita

Nel primo episodio dal titolo La Vendita Diego ha firmato l’atto di vendita e ben presto il Grand Hotel chiuderà al pubblico per diventare la residenza privata della signorina Celia Valledur. Donna Teresa però non è favorevole alla trattativa perché spera ancora di riprenderne il controllo.

Nel frattempo Donna Teresa cerca di convincere in ogni modo il figlio Javier a sposare al più presto Laura Montenegro, ora che tutti sanno che è diventata ricca.

Intanto Julio e Maite cercano di indagare sul passato di Diego mentre Alicia ha scelto di sottoporsi ad una seduta di ipnosi per riuscire a ricordare più dettagli possibili sul suo sequestro.

Sofia invece trova il coraggio di confessare a padre Grau di essere un’assassina, senza prevedere che la situazione tenderà a complicarsi.

La Polizia infine crede che Diego sia il responsabile dell’improvvisa scomparsa di Celia Velledur, l’acquirente dell’hotel.

Grand Hotel Intrighi e Passioni: trama Le Nozze

Le Nozze è il titolo del secondo episodio. Javier e Laura Montenegro convolano a nozze e Javier non sembra essere affatto pentito della propria scelta. Durante i festeggiamenti del matrimonio si presenta in hotel Ezequiel, il rapitore di Alicia, che ha intenzione di ricattare Diego.

L’uomo decide poi di prendere in ostaggio Maite ma viene arrestato dal detective Ayala. Quest’ultimo vorrebbe sottoporlo presto ad un lungo interrogatorio per farsi rivale tutto ciò che sa sull’attentato al Grand Hotel, sul mandante del rapimento e sul suo capo.

Leggi anche --->  Sei Sorelle, le trame dal 21 al 25 agosto

Il detective però non riesce a reperire le informazioni che desiderava perché Ezequiel viene ucciso in carcere.

Grand Hotel seconda puntata finale

Il cast completo 

Ecco il cast della serie tv Gran Hotel- Intrighi e passioni e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori:

  • Yon González – Julio Olmedo
  • Eloy Azorín – Javier Alarcón
  • Megan Montaner-Maite Rebelles
  • Fele Martínez – Alfredo Vergara
  • Adriana Ozores – Doña Teresa
  • Amaia Salamanca – Alicia Alarcón
  • Iván Morales – Sebastián
  • Concha Velasco – Ángela Salinas
  • Dion Córdoba – Mateo
  • Tato Loché – Jesús
  • Asunción Balaguer – Lady
  • Cristóbal Araqué – Camarero
  • Pep Anton Muñoz – Ayala
  • Pedro Alonso – Diego
  • Luz Valdenebro – Sofía Alarcón
  • Llorenç González – Andrés
  • Marta Larralde – Belén
  • Antonio Reyes – Hernando
  • Raquel Sierra – Natalia
  • Manuel de Blas infine è  Benjamín

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

SWAT, puntate 23 settembre su Rai 2: trama, cast, spoiler finale

Nel doppio appuntamento, la vita di Hondo è in pericolo a causa di alcuni narcotrafficanti.

Pubblicato

il

SWAT Destinazione Bangkok trama
Condividi su

Rai 2, nella prima serata di sabato 23 settembre, propone le puntate Destinazione Bangkok e Spalle al muro di SWAT. La serie poliziesca, giunta alla sesta stagione, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

SWAT Destinazione Bangkok

SWAT Destinazione Bangkok, regista e dove è girata

Destinazione Bangkok e Spalle al muro di SWAT sono una produzione originale di Perfect Storm Entertainment, CBS Television Studios e Sony Pictures Television. Gli ideatori sono Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan. La regia è a cura di Billy Gierhart, mentre la sceneggiatura è scritta da Sarah Alderson, Michael Gemballa e Kent Rotherham.

SWAT, con gli episodi in onda dal 23 settembre, giunge alla sesta stagione. Questa è composta da ventidue appuntamenti, ognuno dei quali ha una durata di circa 50 minuti. Negli USA, le puntate sono andate in onda a partire dal mese di ottobre 2022. La CBS, di recente, ha confermato la serie per un settimo ed ultimo capitolo, che dovrebbe arrivare negli Stati Uniti l’anno prossimo. Le riprese si sono svolte in California.

SWAT Destinazione Bangkok cast

SWAT Destinazione Bangkok, la trama

Nel corso di Destinazione Bangkok di SWAT, Hondo e il resto del team sono in trasferta. I protagonista, infatti, sono a Bangkok per confrontarsi con i colleghi che operano in Thailandia.

Leggi anche --->  Che Todd ci aiuti 31 luglio su Rai 2: trama, cast, spoiler finale

Hondo approfitta dell’occasione per andare a trovare un suo vecchio amico, chiamato Joe. I due riprendono i rapporti e, in poco tempo, scoprono l’esistenza di un traffico di droga. La sostanza stupefacente parte dalla Thailandia e arriva, in delle bustine da the, a Los Angeles. In SWAT, Hondo e Joe si mettono sulle tracce dei criminali, ma rischiano la loro vita, in quanto sono sequestrati dai malviventi.

Spalle al muro, la trama

Oltre a Destinazione Bangkok, il 23 settembre è visibile su Rai 2 l’appuntamento Spalle al muro di SWAT. In esso, i personaggi principali lavorano per riuscire a salvare la vita di Hondo e Joe. Ad alimentare il clima di tensione, poi, c’è la notizia della sparizione della figlia del comandante SWAT della Thailandia. Infine, durante la puntata, gli agenti di Los Angeles sono impegnati nella ricerca di un criminale che avrebbe dei legami con i narcotrafficanti che operano nel paese asiatico.

SWAT Destinazione Bangkok spoiler finale

SWAT Destinazione Bangkok, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante i primi due episodi di SWAT, in onda nel prime time di Rai 2 di sabato 23 settembre.

  • Shemar Moore: Daniel Harrelson;
  • Stephanie Sigman: Jessica Cortez;
  • Alex Russell: James Street;
  • Lina Esco: Christina Alonso;
  • Kenny Johnson: Dominique Luca;
  • Sean Maguire: Joe.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

La voce che hai dentro, la puntata del 22 settembre: trama, cast, spoiler finale

Nel corso della puntata, Michele lavora con Regina per trovare una canzone e vincere il contest.

Pubblicato

il

La voce che hai dentro 22 settembre cast
Condividi su

Venerdì 22 settembre, in prima serata su Canale 5, è in onda un nuovo appuntamento con La voce che hai dentro. L’episodio è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.

La voce che hai dentro 22 settembre

La voce che hai dentro 22 settembre, regista e dove è girata

La voce che hai dentro del 22 settembre è una produzione originale di Lucky Red, che l’ha realizzata per RTI. Il regista è Eros Puglielli, che negli ultimi anni ha diretto già titoli di successo come Sono Lillo, Baciamo le mani, Copperman e Gli idoli delle donne. La sceneggiatura, invece, è scritta da Leonardo Valenti, Laura Sabatino, Iole Masucci e Jean Ludwigg.

La prima stagione de La voce che hai dentro è composta da otto episodi. Queste, salvo cambiamenti di palinsesto, sono in programmazione su Canale 5 in quattro prime serate. L’esordio è andato in onda giovedì 14 settembre. Mediaset, però, ha deciso di cambiare la collocazione, spostando la produzione al venerdì. Il finale di stagione, dunque, è ora previsto per il 6 ottobre. Le riprese si sono svolte tra Napoli, Roma ed Orvieto.

La voce che hai dentro 22 settembre trama

La voce che hai dentro 22 settembre, la trama

Durante La voce che hai dentro del 22 settembre, Michele continua a lavorare per tentare il miracoloso salvataggio della casa discografica di famiglia, la Parthenope. La scorsa settimana, il protagonista ha deciso di scontrarsi con la famiglia e bloccare la cessione dell’etichetta.

Leggi anche --->  La ragazza e l’ufficiale il 6 agosto su Canale 5: trama, cast, spoiler finale

Michele, ne La voce che hai dentro del 22 settembre, approfondisce la conoscenza di Regina. La trapper dal carattere turbolento è molto talentuosa, al punto che il personaggio principale scommette su di lei per rilanciare l’attività. Tuttavia, i problemi non mancano. Regina, infatti, ha imprudentemente rilasciato una sua canzone online, ma Michele riesce a rimediare prima che sia troppo tardi.

Spoiler finale

Intanto, nel corso de La voce che hai dentro del 22 settembre, il protagonista lavora con la giovane cantante per trovare un brano adatto a vincere il contest. Raffaele, manipolato da Russo, prova a ritardare la firma del contratto di Regina con la Parthenope. Inoltre, Antonio desidera far avere successo a Vincenzo e riesce ad ottenere un’audizione presso la Russo Records. Infine, nella prossima puntata, Giulia fa una proposta di matrimonio a Maria.

La voce che hai dentro 22 settembre spoiler finale

La voce che hai dentro 22 settembre, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante La voce che hai dentro.

  • Massimo Ranieri: Michele Ferrara;
  • Gianfranco Gallo: Geatano Russo;
  • Carola Moccia: Regina;
  • Maria Pia Calzone: Maria;
  • Michele Rosiello: Raffaele;
  • Erasmo Genzini: Antonio;
  • Giulia D’Aloa: Anna.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Che Todd ci aiuti, le puntate del 21 settembre: trama, cast, spoiler finale

Nel triplo appuntamento, Margaret è tenuta in ostaggio in sala conferenza da una donna misteriosa.

Pubblicato

il

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa spoiler finale
Condividi su

Giovedì 21 settembre, in seconda serata su Rai 2, sono proposte le puntate Una morte vantaggiosa, Il primo appuntamento e Una lunga giornata di Che Todd ci aiuti. La serie, che torna in onda dopo qualche settimana di pausa, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa, regista e dove è girata

Che Todd ci aiuti è una produzione originale degli Stati Uniti, dove ha debuttato nel 2022 sul canale CBS con il titolo So help me Todd. Le società che hanno lavorato alla creazione del prodotto sono CBS Studios, Stage 29 Productions e The Elizabeth Diaries.

Il creatore di Che Todd ci aiuti è Scott Prendergast. Tra i registi degli episodi spiccano i nomi di Michael Spiller, Amy York Rubin e Robert Duncan McNeill. Gli sceneggiatori, invece, sono Lisa Kyonga Parsons, Andy Berman, Elizabeth J.B. Klaviter, oltre al già citato Prendergast.

La serie, ad oggi, è composta da una sola stagione. Questa, a sua volta, ha all’attivo 21 puntate dalla durata di circa 50 minuti ciascuna. La TV di Stato, dopo i bassi ascolti ottenuti negli appuntamenti trasmessi a luglio, ha deciso di sospendere la fiction. Ora propone le ultime sei puntate, suddivise in due seconde serate, il giovedì.

Leggi anche --->  La ragazza e l’ufficiale il 6 agosto su Canale 5: trama, cast, spoiler finale

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa trama

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa, la trama

Durante Una morte vantaggiosa di Che Todd ci aiuti si svolge il primo processo a Susan. In esso, uno dei giurati muore per avvelenamento. I protagonisti, allora, devono indagare per rintracciare il killer. Intanto, si svolge una cena di famiglia, alla quale partecipa la zia Patty. La parente, nella serata, si lascia sfuggire una frase enigmatica, che insospettisce sia Todd che Allison.

Il primo appuntamento e Una lunga giornata, la trama

Durante Il primo appuntamento di Che Todd ci aiuti, Margaret è a lavoro su un presunto caso di malasanità. Nella vicenda è coinvolto Ross, un collega e amico di Allison.

Infine, oltre a Una morte vantaggiosa e Il primo appuntamento, Rai 2 propone il 21 settembre l’episodio Una lunga giornata di Che Todd ci aiuti. In esso, i personaggi principali sono preoccupati per Margaret. L’avvocata, infatti, è tenuta in ostaggio in sala conferenza da una donna misteriosa. Tutto ciò la rende impossibilitata a ritirare la mozione di sospensione dell’esecuzione di Jesse Flegelson.

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa cast

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Che Todd ci aiuti.

  • Marcia Gay Harden: Margaret;
  • Skylar Astin: Todd;
  • Madeline Wise: Allison;
  • Tristen J. Winger: Lyle;
  • Inga Schlingmann: Susan.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it