x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Chicago MED 19 agosto, anticipazioni e trame: Virani e Halstead sempre più vicini, problemi per il dottor Archer

Nel corso dell'appuntamento Ethan e Will si scontreranno in merito alle cure da somministrare a una paziente incinta.

Pubblicato

il

Chicago MED 2 settembre
Nel corso dell'appuntamento Ethan e Will si scontreranno in merito alle cure da somministrare a una paziente incinta.
Condividi su

Venerdì 19 agosto, dalle ore 21:20 su Italia 1, è prevista la messa in onda di tre nuove puntate di Chicago MED. La serie è creata, per la NBC, da Matt Olmstead e Dick Wolf ed è visibile in streaming su Mediaset Play. Come di consueto, anche nei prossimi appuntamenti è centrale il lavoro dei medici del Gaffney Chicago Medical Center di Chicago.

Chicago MED 19 agosto Charles

Chicago MED 19 agosto, la prima puntata

Il primo episodio di Chicago MED del 19 agosto si intitola Quello che abbiamo nascosto. Durante l’appuntamento si presenta in ospedale una paziente che, in stato di gravidanza, accusa un battito cardiaco altamente irregolare. Del caso si occupano Will ed Ethan, che non riescono a trovare un accordo sulle cure da somministrare. Per questo, tra i due medici nascono delle forti tensioni.

Natalie Manning e il dottor Charles, nella prima puntata di Chicago MED del 19 agosto, si occupano di una degente che, almeno in apparenza, sembra essere vittima di violenze da parte del marito. Quest’ultimo è un ex militare e la verità, alla fine, appare decisamente più complessa rispetto alle apparenze. Crockett, invece, prende in cura una vittima di una sparatoria. Maggie, infine, scopre se può riabbracciare o meno sua figlia dopo 20 anni di lontananza.

Leggi anche --->  Chicago MED 29 luglio, anticipazioni e trame: Auggie peggiora e ha bisogno di un trapianto di fegato

Chicago MED 19 agosto Choi

Il secondo episodio

La seconda puntata di Chicago MED del 19 agosto ha come titolo Lasciarsi per tornare insieme. Il dottor Choi deve affrontare un caso clinico decisamente complicato. In ospedale, infatti, arriva un giovane tennista di 21 anni che presenta dei forti dolori al petto. Ethan, dopo vari tentativi falliti di stabilire una diagnosi, è costretto (suo malgrado) a chiedere aiuto alla dottoressa Virani.

April, dal canto suo, sceglie di lavorare nel reparto Covid e, subito, ha dei problemi importanti con una degente. Il dottor Charles, in collaborazione con Halstead, deve prendersi carico di un paziente che mostra dei gravi problemi neurologici. Il degente, oltre a varie crisi epilettiche, sembra non aver superato la morte della moglie.

Chicago MED 19 agosto puntate

Chicago MED 19 agosto, la terza puntata

Il terzo e ultimo episodio di Chicago MED del 19 agosto si intitola Rischi necessari. Nel corso della puntata, Manning viene a conoscenza delle cattive condizioni di salute in cui versa la madre Carol. Quest’ultima, in particolare, mostra importanti problemi cardiaci. Il dottor Charles, contemporaneamente, si occupa di un paziente autolesionista che ha provato ad avvelenarsi. Il rapporto tra Halstead e Virani, invece, sembra aver finalmente un lieto fine.

Durante l’ultimo appuntamento di Chicago MED del 19 agosto, il dottor Choi si rende conto della presenza di alcuni problemi nel collega Archer. In una difficile chiamata, infatti, il sanitario ha un blocco, dimostrando di non saper reagire a situazioni di grande stress. Ethan, a causa di ciò, inizia a credere che il collega non abbia ancora superato i traumi subiti durante il periodo da medico dell’esercito di stanza in Afghanistan.

Leggi anche --->  Un altro domani: anticipazioni puntate settimanali dal 16 al 19 agosto 2022

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it