Connect with us

Soap e serie tv

Flesh and Blood – trama, cast, finale della seconda puntata in onda su Rai 3

Tutte le anticipazioni della seconda puntata della serie in onda su Rai 3.

Pubblicato

il

Flesh and Blood seconda puntata Rai 3
Tutte le anticipazioni della seconda puntata della serie in onda su Rai 3.
Condividi su

Rai 3 propone la seconda puntata della miniserie tv dal titolo Flesh and Blood. Si tratta di un prodotto di genere giallo con atmosfere drammatiche.

La produzione è del Regno Unito, l’anno di realizzazione è il 2020. La serie è composta complessivamente da quattro episodi ognuno della durata di 60 minuti circa. La terza rete Rai ne propone due a serata.

Flesh and Blood seconda puntata attori

Flesh and Blood seconda puntata – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Louise Hooper. Protagonisti principali sono Mary e Vivien interpretati rispettivamente da Imelda Staunton e Francesca Annis. Nel cast anche Claudie Blakley nel ruolo di Helen.

Le riprese si sono svolte nel Regno Unito, in particolare a Pevensey Bay e location limitrofe nel territorio dell’East Sussex.

La produzione è della Silverprint Pictures in collaborazione con ITV – Independent Television e ITV 1.

Trama generale

La serie racconta di Helen, Jake e Natalie, tre fratelli adulti, che rimangono sconvolti quando la loro madre, Vivien (Francesca Annis), vedova settantenne e benestante, perde la testa per Mark (Stephen Rea), medico di famiglia in pensione, anche lui vedovo e perfetto gentleman inglese, desideroso di sposarsi. I ricordi felici dell’infanzia di Helen, Jake e Natalie e la loro eredità, come la grande casa di famiglia che si affaccia sulla costa meridionale, sono all’improvviso messi a repentaglio dall’arrivo di Mark. E sulla spiaggia del Sussex succede qualcosa di grave.

Leggi anche --->  Fiori sopra l'inferno conferenza stampa, la diretta: dichiarazioni, cast, trama

Flesh and Blood seconda puntata dove è girato

Flesh and Blood – trama della seconda puntata in onda su Rai 3 

I figli di Vivien non sono gli unici ad essere dispiaciuti per il cambiamento di vita. Mary si congratula con Vivien per il suo matrimonio, ma sembra dispiaciuta che Vivien venda la casa e si trasferisca. Ma Vivien le promette che resteranno in contatto. Inoltre Vivien si è sottoposta a degli esami medici dei quali sta aspettando l’esito.

Mary fa nuovamente visita a Vivien per chiedere informazioni sulla sua salute. Vivien ha ricevuto i risultati degli esami e sembra che sia in buona salute; il suo collasso potrebbe essere stato solo un calo di pressione.  

Le continue visite di Mary infastidiscono Mark, che “aggiusta” la recinzione tra le case di Vivien e Mary per chiudere il sentiero, ma a Vivien non dispiace. Mary l’ha aiutata molto nell’educazione dei figli.

Quarto episodio

Durante la festa per la partenza di Vivien, Mark e Jake hanno una furiosa lite. Mark, spinto da Jake, cade dal balcone e batte violentemente la testa.

Mark è in coma in ospedale. Anche se ci sono lividi sul torso, è difficile dire se sia stato spinto, data la quantità di alcol che ha consumato.

Mary racconta alla polizia che Vivien è svenuta per lo shock di aver visto Mark cadere ubriaco dal balcone. Mary, che era un “primo soccorritore”, non è riuscita a trovare il polso quando ha controllato Mark. Ha provato a fare la respirazione bocca a bocca, dice, mentre in realtà ha tappato il naso e la bocca di Mark mentre giaceva lì.

Leggi anche --->  Sissi 2, puntate del 4 gennaio su Canale 5: trama, cast, spoiler finale

Il finale sarà sconvolgente.

Flesh and Blood seconda puntata finale

Flesh and Blood seconda puntata: il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Flesh and Blood e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Imelda Staunton: Mary
  • Francesca Annis: Vivien
  • Claudie Blakley: Helen
  • Russell Tovey: Jake
  • David Bamber: D.I. Doug Lineham
  • Lydia Leonard: Natalie
  • Stephen Rea: Mark
  • Karan Gill:C. Isaac Cory
  • Mia Lloyd: Maddie
  • Sharon Small: Stella
  • Ayden Beale: Aaron
  • Grace Hogg-Robinson: Lily
  • Vincent Regan: Tony
  • Keir Charles: George
  • Lara Rossi: Leila

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it