Connect with us

Soap e serie tv

Black Out-Vite sospese, il 23 gennaio su Rai 1: trama, cast, spoiler finale

Il protagonista della serie è Giovanni Lo Bianco, broker finanziario dal passato decisamente turbolento.

Pubblicato

il

Black Out-Vite sospese 23 gennaio cast
Il protagonista della serie è Giovanni Lo Bianco, broker finanziario dal passato decisamente turbolento.
Condividi su

Lunedì 23 gennaio, in prima serata su Rai 1, è prevista la messa in onda delle prime due puntate di Black Out Vite sospese. La fiction, tra le novità in palinsesto nelle reti della TV di Stato, è fruibile in diretta streaming e on demand dal sito di Rai Play.

Black Out-Vite sospese 23 gennaio

Black Out-Vite sospese Il gioco del destino, regista e dove è girato

Black Out Vite sospese, come già detto, esordisce su Rai 1 il 23 gennaio. In totale la serie è composta da otto episodi, in programmazione per quattro settimane. Per tale motivo, gli episodi finali sono visibili sulla rete ammiraglia il prossimo 6 febbraio.

Il titolo è una produzione originale di Rai Fiction, Viola Film ed Eliseo Entertainment. Ha collaborato la Trentino Film Commission. La regia è di Riccardo Donna, dietro la macchina da presa di serie come Non dirlo al mio capo 2, C’era una volta Studio Uno e Un passo dal cielo 2. Gli ideatori sono Michelangelo La Neve e Valerio D’Annunzio. Quest’ultimo è anche lo sceneggiatore, in compagnia di Andrea Valagussa, Peppe Milanta e Michela Straniero. Le riprese si sono svolte in Trentino Alto Adige, a Roma e a Napoli.

Leggi anche --->  The Fabulous serie tv Netflix - trama, cast, finale

Black Out-Vite sospese 23 gennaio spoiler finale

Black Out Vite sospese Il gioco del destino, la trama

La trama di Black Out – Vite sospese del 23 gennaio ha come protagonista Giovanni Lo Bianco. Brocker finanziario originario di Napoli, dopo la morte della moglie decide di concedersi un periodo di vacanza insieme ai figli Elena e Riccardo. Scelgono di recarsi in un lussuoso hotel in Trentino. Qui Giovanni scopre che è presente anche Claudia.

Persona dal carattere forte e determinato, è una testimone di giustizia sotto protezione dopo aver assistito a un omicidio di stampo mafioso. Per questo ha dovuto nascondersi con la figlia Anita in una baita nella Valle del Vanoi. Giovanni è coinvolto nel crimine e per evitare di essere smascherato progetta di uccidere Claudia. Tra gli ospiti della struttura alberghiera c’è Marco Raimondi, ex marito di Claudia che si reca in hotel in compagnia della nuova compagna per riprendersi Anita.

Una scelta impossibile trama

In Black Out – Vite sospese del 23 gennaio le vicende private dei protagonisti passano in secondo piano a causa di una calamità. La zona del resort è colpita da una forte scossa di terremoto che, come conseguenza, provoca una grande valanga. Quest’ultima ostruisce l’unica via che collega il resort di lusso al resto della valle. I soccorsi, dunque, non possono arrivare e i sopravvissuti devono fare squadra per fronteggiare l’emergenza. Ciò costringe Giovanni a rinunciare (almeno momentaneamente) al piano di uccidere la testimone.

Leggi anche --->  Un altro domani: anticipazioni puntate settimanali dal 5 al 9 dicembre 2022

Black Out-Vite sospese 23 gennaio trama

Black Out-Vite sospese: il cast completo

Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in Black Out-Vite sospese del 23 gennaio.

  • Alessandro Preziosi: Giovanni Lo Bianco;
  • Rike Schmid: Claudia Schneider;
  • Marco Rossetti: Marco Raimondi;
  • Aurora Ruffino: Lidia Ercoli;
  • Mickael Lumiere: Karim;
  • Caterina Shulha: Irene;
  • Federico Russo: Riccardo Lo Bianco

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it