Connect with us

Soap e serie tv

Chicago Fire 27 luglio su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

Nel corso del doppio appuntamento, Kelly e Stella lavorano insieme su un rogo doloso.

Pubblicato

il

Chicago Fire La casa stregata spoiler finale
Nel corso del doppio appuntamento, Kelly e Stella lavorano insieme su un rogo doloso.
Condividi su

Dopo una settimana di pausa dovuta a La partita del cuore per la Romagna, giovedì 27 luglio torna in onda Chicago Fire con le puntate La casa stregata e Un mistero assoluto. Gli episodi, oltre che in prima serata su Italia 1, sono visibili anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.

Chicago Fire La casa stregata

Chicago Fire La casa stregata, regista e dove è girata

La casa stregata e Un mistero assoluto di Chicago Fire sono una produzione di Wolf Entertainment e di Universal Television. Tra i produttori esecutivi del titolo figurano il già citato Dick Wolf e il braccio destro Matt Olmstead. Oltre a loro ci sono Derek Haas, Joe Chappelle e Michael Brandt.

La regia è a cura di Matt Earl Beesley e Lisa Robinson. La sceneggiatura, invece, è scritta da Matt Whitney, Michael Gilvary e Andrea Newman. Le riprese si sono svolte a Chicago.

Chicago Fire La casa stregata cast

Chicago Fire La casa stregata, la trama

Nel corso de La casa stregata di Chicago Fire, la città si appresta a festeggiare la serata di Halloween, ricorrenza molto sentita in tutti gli Stati Uniti. Solitamente, però, nel corso dei vari party si moltiplicano le chiamate di emergenza.

I protagonisti, durante Chicago Fire, scelgono di aprire al pubblico la caserma, convinti di riuscire in questo modo ad allontanare i più giovani dalle strade. Nonostante le buone intenzioni, però, non tutto fila liscio.

Leggi anche --->  Sex Education, la quarta stagione su Netflix dal 21 settembre: trama, cast, spoiler finale

Intanto, Kelly Severide e la moglie Stella Kidd lavorano insieme per aiutare una ragazza cacciata da casa.

Un mistero assoluto, la trama

Oltre a La casa stregata, il 27 luglio è proposto l’appuntamento dal titolo Un mistero assoluto di Chicago Fire. In esso, i vigili del fuoco sono chiamati per spegnere un brutto incendio in una gioielleria. Kelly Severide, che già in passato ha collaborato con l’Ufficio indagini, è convinto che il rogo sia doloso e indaga aiutato anche dalla tenente Kidd.

Intanto, Gallo, Ritter e Mouch provano a legare con Carver, ultimo arrivato nella Caserma 51. Infine, Cruz e sua moglie Chloe decidono di agire per trasformare l’affido temporaneo di Javi in una soluzione definitiva.

Chicago Fire La casa stregata trama

Chicago Fire La casa stregata, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso degli episodi di Chicago Fire in programmazione il 27 luglio su Italia 1.

  • Taylor Kinney: Kelly Severide;
  • David Eigenberg: Christopher Hermann;
  • Eamonn Walker: Wallace Boden;
  • Christian Stolte: Mouch;
  • Joe Minoso: Joe Cruz;
  • Kara Killmer: Sylvie Brett;
  • Alberto Rosende: Blake Gallo;
  • Daniel Kyri: Darren Ritter;
  • Miranda Rae Mayo: Stella Kid.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

Morgane Detective geniale, puntate 3 ottobre su Rai 1: trama, cast, spoiler finale

Nel corso del doppio appuntamento, Karadec chiede a Roxane di andare a vivere insieme.

Pubblicato

il

Morgane Detective geniale Relazioni pericolose trama
Condividi su

Rai 1, nella prima serata di martedì 3 ottobre, propone al pubblico le puntate Relazioni pericolose e Il rasoio di Occam di Morgane Detective geniale. Gli appuntamenti sono visibili anche in streaming e on demand sul sito di Rai Play.

Morgane Detective geniale Relazioni pericolose

Morgane Detective geniale Relazioni pericolose, regista e dove è girato

Relazioni pericolose e Il rasoio di Occam di Morgane Detective geniale sono una produzione originale di Septembre Productions, Itineraire Productions, Be-Films, TF1, RTBF e Pictanovo. Gli episodi aprono la terza stagione della serie, andata in onda in Francia solo pochi mesi fa con il titolo originale Haut potentiel intellectuel.

Gli ideatori di Morgane Detective geniale sono Alice Chegaray Breugnot, Nicolas Jean e Stephane Carrié. I tre, nelle scorse settimane, hanno già annunciato di essere a lavoro per il quarto capitolo, che dovrebbe essere girato a breve. La regia, invece, è curata da Laurent Tuel e da Vincent Jamain. Le riprese si sono svolte in Francia, intorno alla città di Lille.

Morgane Detective geniale Relazioni pericolose cast

Morgane Detective geniale Relazioni pericolose, la trama

Nel corso di Relazioni pericolose, Karadec scopre che la protagonista ha avviato una relazione sentimentale con Timothée. Scosso dalla notizia, chiede a Roxane di andare a vivere insieme. Nel frattempo, Timothée ha dei dubbi sul rapporto con Morgane.

Leggi anche --->  Imma Tataranni 3, la conferenza stampa: parlano i protagonisti

In Morgane Detective geniale, i personaggi principali lavorano su un caso di omicidio. La vittima è una donna il cui corpo è rivenuto privo di vita sulle rive di un canale cittadino. A Morgane e Karadec è affidato il compito di effettuare le indagini e scoprire l’identità dell’assassino.

Il rasoio di Occam, la trama

Il 3 ottobre, oltre a Relazioni pericolose, è in onda anche l’episodio Il rasoio di Occam di Morgane Detective geniale. In esso, la protagonisti e i suoi figli trovano una ingente somma di denaro dietro la lavastoviglie e non sanno cosa fare dei soldi.

Intanto, è ritrovato un cadavere: si tratta di Salomé Rousseau, studentessa diciannovenne di medicina, il cui corpo è rinvenuto all’interno dell’Aula Magna. La 19enne ha un bisturi d’argento conficcato nel petto. L’arma del delitto è stata presa all’interno dell’ufficio del preside, al quale hanno accesso solo dieci persone. Tra loro si nasconde, con ogni probabilità, il killer.

Morgane Detective geniale Relazioni pericolose spoiler finale

Morgane Detective geniale Relazioni pericolose, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Morgane Detective geniale, in onda con due nuovi appuntamenti il 3 ottobre su Rai 1.

  • Audrey Fleurot: Morgane;
  • Mehdi Nebbou: Karadec;
  • Bruno Sanches: Gilles;
  • Marie Denarnaud: Celine;
  • Cypriane Gardin: Thea;
  • Berangere McNeese: Daphne;
  • Jeremy Lewin: Thimothée.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Imma Tataranni Sostituto procuratore, la puntata 2 ottobre: trama, cast, spoiler finale

Nel corso della puntata, Calogiuri torna in servizio.

Pubblicato

il

Imma Tataranni Sostituto procuratore Liberaci dal male trama
Condividi su

Lunedì 2 ottobre, in prima serata su Rai 1, è in onda la puntata Liberaci dal male di Imma Tataranni Sostituto procuratore. L’appuntamento, in diretta streaming e on demand, è disponibile anche su Rai Play.

Imma Tataranni Sostituto procuratore Liberaci dal male cast

Imma Tataranni Sostituto procuratore Liberaci dal male, regista e dove è girata

Liberaci dal male di Imma Tataranni Sostituto procuratore è una produzione originale di Rai Fiction. Con essa hanno lavorato Rai Com e IBC Movie. La terza stagione è composta da un totale di quattro appuntamenti inediti. Ognuno di questi ha una durata di circa 140 minuti. La Rai ne trasmette uno alla settimana, nella giornata di lunedì. Il finale di stagione, dunque, è previsto per il prossimo 16 ottobre.

La fiction è ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia aventi come protagonista l’omonimo personaggio, interpretato in tv da Vanessa Scalera. I registi sono Francesco Amato e Kiko Rosati. Alla sceneggiatura, invece, hanno lavorato Salvatore De Mola, Pierpaolo Picciarelli e Pierpaolo Pirone. Le riprese si sono svolte a Matera, dove la serie è ambientata.

Imma Tataranni Sostituto procuratore Liberaci dal male spoiler finale

Imma Tataranni Sostituto procuratore Liberaci dal male, la trama

Nel corso di Liberaci dal male, Imma Tataranni riaccoglie a lavoro l’ispettore Calogiuri. Quest’ultimo, dopo la convalescenza, torna in servizio. La protagonista, però, fatica a riconoscerlo. Il poliziotto è scontroso e irritabile. Inoltre, è impegnato nella ricerca ossessiva della verità sull’attentato in cui Romaniello ha perso la vita.

Leggi anche --->  Scugnizzi per sempre, le puntate del 24 agosto: trama, cast, spoiler finale

In Liberaci dal male, Vitali convoca Imma Tataranni e le chiede di coinvolgere Calogiuri in una indagine. Nella gravina di Laterza, a Taranto, è stato trovato il cadavere di un ragazzo di Matera, città in cui lavora la protagonista.

Spoiler finale

Durante Liberaci dal male di Imma Tatatanni Sostituto procuratore, le forze dell’ordine avviano l’inchiesta per ricostruire la vicenda. Secondo i primi rilievi, il giovane si è suicidato. Imma, però, non crede a questa ipotesi e pensa a un omicidio. Così facendo emerge un passato fatto di droga, scappatoie e gelosie.

Nel frattempo, nell’episodio della terza stagione di Imma Tataranni, il rientro di Calogiuri mette in allerta gli altri protagonisti. Diana si sente esclusa, mentre Pietro teme che il suo matrimonio possa subire un ulteriore scossone. Per distrarsi, il personaggio interpretato da Massimiliano Gallo si iscrive ad un corso di scrittura su invito di Sara, la ragazza conosciuta in palestra.

Imma-Tataranni-Sostituto-procuratore-Liberaci-dal-male

Imma Tataranni Sostituto procuratore Liberaci dal male, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Liberaci dal male di Imma Tataranni Sostituto procuratore.

  • Vanessa Scalera: Imma Tataranni;
  • Massimiliano Gallo: Pietro;
  • Alessio Lapice: Calogiuri;
  • Barbara Ronchi: Diana;
  • Carlo Buccirosso: Alessandro Vitali;
  • Alice Azzariti: Valentina.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Blanca seconda stagione, la conferenza stampa di presentazione: parlano gli attori

Nel corso dell'incontro parlano gli attori protagonista Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno.

Pubblicato

il

Blanca seconda stagione conferenza stampa
Condividi su

Lunedì 2 ottobre, dalle ore 14:00, è presentata in conferenza stampa la seconda stagione di Blanca. La tanto attesa fiction è attesa su Rai 1 nella prima serata di giovedì 5 ottobre. All’incontro ci sono Maria Pia Ammirati e Francesco Nardella, ovvero Direttrice e Vicedirettore Rai Fiction. Con loro ci sono i produttori Matilde e Luca Bernabei. Presenti, poi, gli sceneggiatori Francesco Arlanch e Mario Ruggeri e il regista Jan Maria Michelini. Infine, parlano i protagonisti Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno.

Blanca seconda stagione conferenza stampa trama

Blanca seconda stagione conferenza stampa, le prime dichiarazioni

Inizia la conferenza stampa della seconda stagione di Blanca. Prende la parola la Direttrice Ammirati:Con Blanca c’è una narrazione davvero completa. Ci sono vari generi, tra cui quello thriller e romantico. C’è una storia complessa, ricca e intelligente, dove i sensi sono amplificati. Nella produzione non c’è nulla che è lasciato indietro, dalla musica alla scenografia“.

Francesco Nardella: “Vogliamo alzare ancora di più l’asticella con questo secondo capitolo. La protagonista è una supereroina e, in quanto tale, ha una kryptonite, che non è la cecità, ma la grande sensibilità, che complica i rapporti con gli altri. Blanca è stabilizzata e, dunque, ha più responsabilità. Entreranno dei personaggi nuovi”.

La conferenza stampa della seconda stagione di Blanca va avanti con Matilde Bernabei: “La serie ha avuto successo in cinquanta paesi dal mondo, dal Canada al Giappone, passando per la Spagna e l’India. Il racconto di qualità, capace di toccare tante sfere della società, è inseguita in tutto il mondo e, grazie a Blanca, è trasmessa in prima battuta sulla Rai”. Luca Bernabei aggiunge: “Blanca è un personaggio che ha un approccio alla vita positivo. Non è dark né vendicativa. Domina la normalità, anche nel resto del cast”.

Blanca seconda stagione conferenza stampa Maria Pia Ammirati

Il regista e il cast

La conferenza stampa della seconda stagione di Blanca prosegue con il regista Jan Maria Michelini:Confermiamo quanto fatto nella prima edizione, compresa la musica. Abbiamo amplificato ciò che di bello abbiamo creato la scorsa stagione. La colonna sonora è dei Calibro 35“. Maria Chiara Giannetta: “Nella prima edizione abbiamo creato tutto da zero, ora abbiamo dovuto confermare quanto di buono abbiamo fatto. Ho sentito la responsabilità di non deludere le alte aspettative create con il capitolo precedente. Noi attori seguiamo la sceneggiatura, ma abbiamo sempre la possibilità di dare colore ai nostri personaggi“.

Leggi anche --->  Chicago Fire 17 agosto su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

Giuseppe Zeno: “Sono orgoglioso di essere parte di questo racconto epico. La genialata è aver dato vita a un personaggio epico, una sorta di Cassandro dell’epoca moderna. Mi sento privilegiato per poter lavorare in una produzione come questa, che è molto bella e godibile”. Il giro di interventi termina con lo sceneggiatore Francesco Arlanch: “Mettere a punto Blanca ha richiesto un grande lavoro. Per il primo anno abbiamo lavorato quattro anni. Per il secondo capitolo, invece, abbiamo impiegato quasi due anni. Negli scorsi appuntamenti, Blanca ha insegnato ad affrontare gli imprevisti della vita. Nelle prossime puntate, invece, deve imparare ad affrontare le difficoltà insieme agli altri. Siamo tutti un po’ ciechi in quanto nessuno di noi sa cosa ci riserverà il futuro, quello di Blanca è un modo alternativo di vedere la realtà”.

Blanca seconda stagione conferenza stampa cast

Blanca seconda stagione conferenza stampa, le domande dei giornalisti

Nella conferenza stampa della seconda stagione di Blanca partono le domande. Maria Chiara Giannetta ricorda i consulenti che le hanno permesso di calarsi nel ruolo, tra cui Andrea Bocelli: “Mi hanno trasmesso i giusti spunti per costruire il personaggio. Grazie a loro abbiamo conosciuto un mondo e intendiamo, tramite Blanca, trasmetterlo agli spettatori“. L’attrice, poi, commenta i nuovi ingressi nel cast della serie: “Sono Michela Cescon, Stefano Dionisi, Chiara Boschetti e Carlo Sciaccaluga“.

Altro quesito per Giannetta sulle modalità di recitazione fingendo di essere non vedente: “Ogni giorno, in base alla location, capivo come il mio personaggio poteva muoversi nell’ambiente“. Maria Pia Ammirati in merito al successo della fiction all’estero: “Negli altri paesi piace molto la suddivisione in generi. Inoltre, secondo me funzionano bene i racconti locali, come dimostrano altre produzioni internazionali, come quelle della Corea. Stiamo già pensando ad altre stagioni”.

Nella conferenza stampa della seconda stagione di Blanca parla Giuseppe Zeno: “Ho sempre lavorato a produzioni in cui le donne erano al centro delle trame, come Mina Settembre e Il paradiso delle signore. Negli ultimi dieci anni, soprattutto la Rai ha messo al centro i personaggi femminili e di questo sono felicissimo“. Giannetta sul suo personaggio: “Non la considero una supereroina, ma solo una giovane ragazza ala ricerca della sua strada e che deve fare i conti con il suo brutto carattere. La difficoltà principale nell’interpretare Blanca è quello di entrare in un mondo non comune, che ignoravo totalmente prima di lavorare alla serie. Blanca mi ha aperto un mondo di coraggio e sensibilità altrui”. Termina qui la conferenza stampa della seconda stagione di Blanca.

Leggi anche --->  Imma Tataranni 3, la conferenza stampa: parlano i protagonisti

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Ottobre 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it