Indice dei contenuti
Rai 1, domenica 26 novembre, propone gli episodi Scelte e Amore che vieni amore che vai di Lea-I nostri figli. La serie con protagonisti Giorgio Pasotti ed Anna Valle è in onda a partire dalle ore 21:30 circa.
Lea-I nostri figli Scelte, regista e dove è girata
Scelte e Amore che vieni amore che vai della serie Lea-I nostri figli sono una produzione originale di Rai Fiction e di Banijay Studios Italia. La regia è di Fabrizio Costa, che sostituisce come regista Isabella Leoni, dietro la macchina da presa del primo capitolo. La sceneggiatura è a cura di Anna Mittone e Mauro Casiraghi.
La trama del secondo capitolo del titolo è ambientata a Ferrara, dove si sono svolte le riprese. La stagione di Lea-I nostri figli è composta da un totale di otto episodi inediti, dalla durata di circa cinquanta minuti ciascuno. La rete ammiraglia della TV di Stato nel propone due alla settimana, nella giornata della domenica. Salvo cambiamenti di palinsesto, il finale di stagione è previsto per domenica 3 dicembre.
Lea-I nostri figli Scelte, la trama
Nel corso di Scelte di Lea-I nostri figli, i medici che si stanno prendendo cura di Camilla vagliano tutte le possibili soluzioni ai suoi problemi di salute. Alla fine, l’opzione migliore sembra essere quella del trapianto di fegato. La candidata perfetta per la donazione è Sofia, in quanto mamma biologica. Non appena le viene fatta la proposta, la genitrice accetta immediatamente.
Intanto, Arturo è assillato dai sensi di colpa per quanto fatto a Londra. Decide, allora, di fare ritorno in Italia per stare con Lea e Martina. La protagonista gli organizza una festa a sorpresa, che però non va come sperato. Valeria, mentre è in compagnia di Marco, interviene per sedare una rissa e rimane ferita.
Amore che vieni amore che vai, la trama
La puntata del 26 novembre di Lea-I nostri figli procede con l’episodio Amore che vieni amore che vai, al via subito dopo la fine di Scelte. Nell’appuntamento, Lea è oramai consapevole di quanto fatto da Arturo ed affronta le dolorose conseguenze. Intanto, le ferite riportate da Valeria sono più gravi del previsto, al punto da richiedere una operazione chirurgica. Tutto ciò non fa altro che avvicinarla ulteriormente a Marco.
Lea-I nostri figli Scelte, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Lea-I nostri figli, visibile su Rai 1 e in diretta streaming e on demand su Rai Play.
- Anna Valle: Lea;
- Giorgio Pasotti: Marco;
- Mehmet Gunsur: Arturo;
- Primo Reggiani: Pietro;
- Manuela Ventura: Favilla;
- Marina Crialesi: Olga;
- Rausy Giangaré: Michela.