Indice dei contenuti
Canale 5, giovedì 11 gennaio, propone una nuova puntata di Terra Amara. Mediaset, infatti, ha deciso di fare affidamento ancora una volta sulla soap, originariamente in onda solo nel pomeriggio e che ora occupa per ben due volte alla settimana il prime time della rete ammiraglia.
Terra Amara 11 gennaio, regista e dove è girata
Terra Amara è una produzione di Tims&B Productions. I registi che hanno lavorato alla serie sono Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Gli sceneggiatori, invece, sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Atilla Ozel, Selena Caglayan e Melis Veziroglu Yilmaz. Il titolo è originale della Turchia, dove è andato in onda sull’emittente ATV con il titolo di Bir Zamanlar Cukorova.
Terra Amara 11 gennaio, la trama
Nel corso di Terra Amara, Fekeli scopre per puro caso che Mehmet Kara non è la persona che dice di essere. Tuttavia non ne ha la piena conferma e decide, così, di minacciare Abdulkadir, intimandogli di dire la verità.
Fekeli è pronto a smascherare l’impostore, ma subisce un grave agguato. In seguito ad esso si perdono le tracce del protagonista. Ciò desta ampia preoccupazione in Lutfiye, che ha la sensazione che possa essergli successo qualcosa di grave.
In seguito, a Terra Amara di giovedì 11 gennaio, Zuleyha partecipa alla cena della neo fondata Camera degli Espositori. All’incontro presenziano Hakan ed alcune importanti personalità del posto, tra cui il sindaco. Betul, però, non è tra le invitate e Abdulkadir le consiglia di essere più astuta.
La verità su Demir
Nella puntata di giovedì 11 gennaio di Terra Amara i protagonisti si impegnano per scoprire ciò che è accaduto a Fekeli. Il mistero persiste fino a quando Gaffur e Rasit trovano il corpo privo di vita dell’uomo all’interno della sua vita. La notizia della morte di Fekeli si diffonde velocemente, sconvolgendo tutti.
Infine, a Terra Amara ci sono alcune novità in merito al destino di Demir. La donna, infatti, ha scoperto che Fikret, di ritorno dalla Siria, ha dimostrato che il personaggio interpretato da Murat Unalmis non è mai stato nel paese. L’uomo, in realtà, è finito agli arresti dopo aver aggredito il procuratore.
Terra Amara 11 gennaio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Terra Amara, visibile su Canale 5 e in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha Altun;
- Murat Unalmis: Demir;
- Melike Ipek Yalova: Mujgan;
- Furkan Palali: Fikret;
- Nazan Kesal: Sevda;
- Bulent Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten.