Connect with us

Soap e serie tv

L’isola di Pietro anticipazioni puntata 1 ottobre

Anticipazioni sugli eventi che accadono nel secondo appuntamento della serie interpretata da Gianni Morandi.

Pubblicato

il

Anticipazioni sugli eventi che accadono nel secondo appuntamento della serie interpretata da Gianni Morandi.
Condividi su

Ecco gli eventi che accadono questa sera:

Elena e Pietro riescono a rintracciare Caterina e a riportarla a Carloforte. La ragazzina vuole tenere nascosta la sua gravidanza ai genitori adottivi, ma rivela agli inquirenti che alla festa c’era una gran quantità di droga. Elena e’ convinta che nella vicenda della Tonnara sia coinvolto Samuele (Pio Stellaccio), il fratello di Alessandro (Michele Rosiello), e questa e’ la causa di nuovi scontri tra loro..

Pietro, che ha scoperto la sua parentela con Caterina (figlia di sua figlia Elena) non esita ad affrontare la madre adottiva della ragazzina.

Inoltre, Elena continuerà ad essere accanto ad Alessandro e lo aiuterà nelle indagini dimenticando che è stato una sua vecchia passione amorosa. Ma lui non ha mai dimenticato, invece, i suoi trascorsi con Elena.

I telespettatori ne hanno avuto sentore da una serie di flashback. Ma tutto è ancora avvolto nel mistero.

La fiction ha esordito su Canale 5 sette giorni fa. La prima puntata è stata seguita da 4.654.000 telespettatori pari al 20,21% di share. Ed ha vinto in sovrimpressione la gara degli ascolti con il competitor di Rai1 Che tempo che fa.

La serie vuole comunicare un messaggio positivo. Infatti al centro c’è il personaggio di Pietro, un bravo e stimato pediatra, vedovo che già dalle prime immagini, ha rivelato la sua natura e la sua abnegazione.

E’ stato lui a salvare alcuni ragazzi dall’incendio che si era verificato nell’antica Tonnara dove si svolgeva una festa di ragazzi.

 


Condividi su

Vivo tra Roma e Londra, mi considero una "tuttologa del web", ma non uso i social network. Non c'è argomento che non mi interessi. Per ora non ho ancora deciso cosa farò da grande all'infuori del mio grande sogno: diventare la nuova Natalia Aspesi del terzo millennio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it