Connect with us

Soap e serie tv

Un posto al sole puntate dal 2 al 6 ottobre

Anticipazioni degli eventi che accadono nella settimana ai protagonisti della soap opera napoletana.

Pubblicato

il

Anticipazioni degli eventi che accadono nella settimana ai protagonisti della soap opera napoletana.
Condividi su

Martedì 3 ottobre. Puntata 4842.  

Dopo mesi di tensione, Franco e Angela decidono di non vivere più insieme… sarà una strada senza ritorno? Nonostante mille scrupoli, Niko accetta l’idea di Ugo di proporsi come avvocati difensori di Luca Grimaldi. Max chiede a Ornella di fare una sorpresa in trasmissione a Raffaele e Patrizio… riuscirà la donna a preservare quel segreto?

Mercoledì 4 ottobre. Puntata 4843.

Raffaele e Patrizio verranno presi in contropiede da Max Peluso che, in trasmissione, creerà per loro una situazione molto spiacevole… In un clima di rammarico e disincanto, le strade di Angela e Franco sembreranno separarsi definitivamente… Renato farà a Nadia una sorpresa che si ritorcerà clamorosamente contro di lui.

Giovedì 5 ottobre. Puntata 4844. Sulla splendida terrazza di un albergo in costiera, Marina si ritroverà a brindare con l’ultima persona con cui avrebbe immaginato di farlo. Il rientro a Napoli non sarà però dei migliori e Marina comincerà a intravedere il lato più oscuro di Matteo. Dopo aver capito che Asia potrebbe favorirlo nella corsa alla vittoria di Chef Parade, Patrizio si domanda se non sia il caso di scendere a qualche compromesso.

Venerdì 6 ottobre. Puntata 4845.

Tra dubbi e forti remore, Niko si recherà con Ugo in carcere da Grimaldi, come reagirà l’uomo? Costretta a giustificare con Ferri e Filippo l’assenza del premio ricevuto a Positano, Marina troverà Matteo sul punto di lasciare il suo residence. La comunicazione ufficiale della data di pensionamento per Otello farà venire a Mariella l’idea di risollevare il morale del collega organizzandogli una festa di congedo, ma l’impresa partirà col piede sbagliato.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it