Il Segreto anticipazioni puntate dal 6 al 10 novembre


Tutti gli eventi che accadono nella soap opera spagnola in onda da lunedì a venerdì nel pomeriggio di Canale 5.


Il Segreto le anticipazioni degli eventi che accadono giorno dopo giorno

Lunedì 6 novembre

Carmelo e’ disperato: dapprima tenta di uccidere Garrigues, ma poi chiede ad Adela di sparargli e mettere fine alla sua sofferenza. Adela, dopo un colloquio con Cristobal, affronta Carmelo e gli urla tutto il suo disprezzo. Carmelo e’ distrutto dai sensi di colpa e dalla disperazione di aver perso la donna con la quale avrebbe voluto iniziare una nuova vita, e per di più deve continuare a subire i ricatti spietati di Cristobal.

Martedì 7 novembre

Mauricio, indispettito dall’atteggiamento misterioso di Fe, le chiede ancora una volta di spiegargli cosa gli nasconde. Matias continua a corteggiare tutte le ragazze di Puente Viejo e questo preoccupa Emilia. Onesimo ed Hipolito iniziano a delineare concretamente i loro obiettivi in comune. Lucia riempie con la sua esuberante allegria le giornate di Camila e Beatriz.

Mercoledì 8 novembre

Hipolito decide che vuol fare il vigile de fuoco. Onesimo chiede a Cristobal di aiutarlo a riabilitare la sua immagine per non essere piu’ detestato dai paesani dopo il suo schieramento politico.

Giovedì 9 novembre

Raimundo e Francisca controllano ad uno ad uno tutti i documenti fiscali delle proprieta’ Montenegro. Lucia, esuberante e senza freni, corteggia Nicolas. Mauricio inizia ad indagare sulla scomparsa di Caridad.
Garrigues acconsente ad aiutare Onesimo per sostenere finanziariamente la scuola di Adela. Quest’ultima, infatti, ha avuto un’idea: organizzare delle lezioni esclusivamente per le donne, in quanto ritiene che abbiamo il diritto di essere istruite; e chiede per questo aiuto a Gracia ed Emilia per spargere la voce.

Venerdì 10 novembre

Dolores e Onesimo convincono Hipolito a scalare l’Everest, ricattandolo: se vuole diventare pompiere prima dovra’ diventare un eroe. Nel frattempo, Lucia sta conquistando l’intero paese con la sua bellezza e soprattutto con la sua simpatia.
Lucia, l’amica di Camila, si fa notare subito per il suo caratterino e la sua bellezza. Beatriz soffre molto per Matias. Lei vorrebbe tanto riprendere i rapporti con lui, ma pare che lui voglia essere solo suo amico e nel frattempo si diverte con altre ragazze.

Hipolito si sta allenando, con l’aiuto di Onesimo, per scalare l’Everest. Cristobal viene a sapere che Raimundo e Francisca stanno per convolare a nozze. Ordina a Carmelo di mettere una bomba nella chiesa e di uccidere tutti. Adela lotta per i diritti delle donne. Chiede a Dolores e Gracia di sostenerla in questa lotta e di convincere anche le altre donne a farsi valere.



0 Replies to “Il Segreto anticipazioni puntate dal 6 al 10 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*