Scomparsa puntata 27 novembre, i primi sospetti


Le anticipazioni sul secondo appuntamento della serie interpretata da Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno.


Le prime immagini del secondo appuntamento fanno capire che le indagini stanno portando al alcuni risultati da non sottovalutare.

Vengono, infatti, scoperti alcuni elementi che fanno ricadere i sospetti su Riccardo Trasimeni, il padre di Arturo, il giovane fidanzato di Camilla (Eleonora Gaggero). Nora, inizialmente, sospetta del ragazzo. Successivamente concentra la sua attenzione sul padre perchè era stato visto insieme a Camilla in giorno in cui scomparve..

La donna si chiede quali motivazioni avrebbero potuto spingere Trasimeni a rapire la figlia e l’amica del cuore. E, dopo molti ripensamenti sul suo passato, ricorda un episodio risalente al passato. Anni addietro la psichiatra infantile Nora Telese, si era occupata proprio di Riccardo Trasimeni al quale aveva tolto la patria potestà perchè accusato di maltrattamenti sul figlio Arturo.

L’ipotesi che comincia a farsi strada ma senza alcun supporto, è che l’uomo avrebbe rapito Camilla e Sonia per vendetta.

Una tale probabilità viene accreditata dalla telefonata che Riccardo fa alla radio locale, dicendo di avere delle notizie importanti per Nora Telese. L’uomo, senza lasciare ombra di dubbio, fa capire quali sono le sue intenzioni: pretende la restituzione immediata del figlio e, per raggiungere il proprio obiettivo, è disposto a tutto, anche a vendicarsi sulla figlia di Nora.

Ricordiamo che Camilla e Sonia erano uscite di casa per partecipare alla festa del loro liceo. Ma non avevano fatto più ritorno dalle loro famiglie. Delle due non si era saputo più nulla e le indagini avevano immediatamente chiarito che non si trattava di una sparizione volontaria.

E la prima ipotesi era stata quella del rapimento. Infatti durante alcuni sopralluoghi, erano stati ritrovati la borsa di Camilla e il cellulare di Sonia. Nora Telese non si accontenta delle indagini ufficiali e decide di fare delle ricerche personali, per tentare di scoprire che cosa è accaduto a Camilla.

Scomparsa dove vedere la serie

È possibile seguire Scomparsa in streaming su Rai play. Inoltre tutte le puntate, sempre grazie a Rai Play, servizio video on demand della Rai, sono disponibili in qualsiasi momento..

Sulla piattaforma Rai sono disponibili numerosi contenuti esclusivi come interviste e dietro le quinte.



0 Replies to “Scomparsa puntata 27 novembre, i primi sospetti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*