Connect with us

Soap e serie tv

Il segreto | da lunedì 19 marzo torna in prima serata | anticipazioni 12-16 marzo

Anticipazioni degli eventi che coinvolgono i protagonisti de Il segreto nelle puntate in onda nel day time pomeridiano di Canale 5 da lunedì 12 marzo a venerdì 16.

Pubblicato

il

Anticipazioni degli eventi che coinvolgono i protagonisti de Il segreto nelle puntate in onda nel day time pomeridiano di Canale 5 da lunedì 12 marzo a venerdì 16.
Condividi su

Lunedì 12 marzo

Emilia (Sandra Cervera) riesce a convincere Julieta (Claudia Galan) delle sue buone intenzioni e la invita alla locanda dove offre una gustosa merenda a lei, sua figlia Ana e a sua nonna Consuelo. Nicolas arriva alla locanda ed offre il suo aiuto a Julieta, ma la ragazza desidera solo un lavoro per poter vivere dignitosamente e pagare una abitazione dove trasferirsi insieme alla bimba.

Martedì 13 marzo

Emilia offre un primo lavoro a Julieta, e Adela (Ruth Llopis) le offre un secondo lavoro alla scuola. Nazaria (Cayetana Cabezas) inizia il suo lavoro di governante a casa di donna Francisca (Maria Bouzas). Emilia, esasperata dal comportamento di Beatriz (Giulia Charm), decide, assieme ad Alfonso, di parlare con Camila (Yara Puebla) ed Hernando (Angel De Miguel). Raimundo chiede a Saul e Prudencio di rimanere ancora per un po’ alla villa.

Mercoledì 14 marzo

Beatriz è profondamente offesa perchè Emilia ha parlato con Hernando e Camila. E allora la affronta perchè pretende una giustificazione. Intanto Julieta e la sua famiglia si trasferiscono nella loro nuova casa.

Giovedì 15 marzo

Mentre Francisca sta lavorando con Prudencio e il suo capomastro, arriva Saul che vuol essere ricevuto immediatamente. Sostiene di avere una cosa importante da confessare.

Venerdì 16 marzo

Anche donna Francisca chiede a Saul e Prudencio di restare alla villa. Anzi la Montenegro chiede addirittura che restino in maniera continuativa. I due accettano molto volentieri. Saul conosce e si invaghisce di Julieta. Prudencio non sembra essere affatto contento dell’interesse del fratello verso la ragazza.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it