Connect with us

Soap e serie tv

The walking dead le prime news sulla sesta serie

Alla vigilia del Comic- con. ecco le prime anticipazioni sulla sesta stagione

Pubblicato

il

Alla vigilia del Comic- con. ecco le prime anticipazioni sulla sesta stagione
Condividi su

{module Google ads}

Quali sono, dunque, le principali anticipazioni? Si inizia dalla new entry Corey Hawkins, della singolare maniera con cui si è inserito nello show il personaggio di Heath, Inoltre lo showrunner si è spinto ancora più avanti e ha svelato come le due parti della prossima stagione si legheranno alla storyline originale del graphic novel.

Quieste le esternazioni dello showrunner: Corey interpreta Heath nella serie, ed è bravissimo. Sono così eccitato all’idea di vederlo portare quel personaggio in vita; è stato divertente e lui si è gettato in quest’avventura a piè pari. È un attore inflessibile e pronto a mettersi in discussione quando giriamo, ma a telecamere spente torna a essere semplicemente un fan» ha raccontato Gimple. «È davvero molto, molto entusiasta di essere qui. Ci sono altri personaggi del fumetto che vedremo fare il loro ingresso durante la stagione, ma non voglio svelarli adesso. Penso che rispetto a loro ci saranno dei piccoli cambiamenti, ma anche alcune cose prese direttamente dal graphic novel.

{youtube}dItdb0axm7E{/youtube}

Non è finita qui. Lo showrunner non ha risparmiato altre succose aticipazioni della sesta stagione: Vi dirò questo: credo ci sia un aspetto molto interessante nella prima parte della stagione, che funzionerà quasi da preludio a del materiale preso direttamente dal fumetto, nella seconda metà. Penso che Robert [Kirkman] abbia intrapreso una certa strada per una sezione della storia che noi stiamo raggiungendo e che ha un suo passato reale, che trae spunto da avvenimento accaduti precedentemente nel fumetto. E noi rappresenteremo quella backstory in un modo inedito rispetto all’opera originale.

Per saperne ancora di più non resta che attendere il San Diego Comic- con.

The Walking Dead andrà in onda il prossimo autunno sulla AMC.

Leggi anche --->  Le indagini di Lolita Lobosco 2, la conferenza stampa: dichiarazioni, anticipazioni, cast

Qui la quinta stagione.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it