Questo nostro amore 80 | ultima puntata 1 maggio | le nozze di Anna

Questo nostro amore 80 | ultima puntata 1 maggio | le nozze di Anna. Si conclude la fiction di Raiuno che ha raccontato la storia d'amore tra Anna e Vittorio negli anni 80. In 6 settimane i due protagonisti hanno cercato di catturare l'attenzione del pubblico.


Questo nostro amore 80 | anticipazioni ultimi episodi

Avevamo lasciato Anna Ferraris (Anna Valle) alle prese con i preparativi per il matrimonio con Ettore (Stéphane Freiss). La notizia delle imminenti nozze della ex moglie aveva letteralmente gettato nel panico Vittorio (Neri Marcorè). L’ex marito di Anna, profondamente innamorato della moglie, ha cercato in ogni modo di riconquistarne l’amore. Ma senza speranza.

Il primo episodio di questa sera si apre con la Ferraris alle prese con gli ultimi aggiusti del suo abito da sposa. Vittorio le aveva dichiarato il suo amore persino in diretta televisiva. Ed era pronto a qualsiasi prova pur di riavere di nuovo accanto a sé Anna. Intanto può contare soltanto sull’aiuto degli amici e dei figli. È difficile ma Vittorio, lentamente, sta intuendo che la moglie ha intrapreso una nuova strada e un nuovo amore. Non è assolutamente intenzionata a tornare indietro. Proprio per questo Anna ha intimato a Vittorio di non presentarsi alla cerimonia nuziale. Gli ha anche detto di non fare più gesti ridicoli perché lei è profondamente convinta del suo amore per Ettore.

Nel secondo episodio il giorno delle nozze si avvicina sempre di più. Anna si sta preparando per recarsi in chiesa dove la attende Ettore che, ricordiamo, è stato il suo ex terapista, il medico che l’ha aiutata a superare il trauma del tradimento di Vittorio.

Ma la sposa si fa aspettare. Trascorre il tempo e la situazione si fa sempre più imbarazzante. Si comincia anche a temere che la sposa, all’ultimo momento, possa aver cambiato idea e rinunciato al matrimonio. La verità è che Vittorio l’ha intercettata di nuovo e sta parlando con lei per tentare di giocarsi l’ultima disperata carta. Così dopo l’ennesimo colloquio molto intenso Vittorio ed Anna si dicono addio. Lui sembra quasi rassegnato a rinunciare alla ex moglie. I telespettatori vedono Anna entrare in chiesa, avvicinarsi all’altare e sposare Ettore.

A questo punto sembrerebbe che la storia sia finalmente finita. Ma Vittorio, nonostante la realtà, non si arrende. Potrebbe tentare un’ultima carta estremamente pericolosa, perché il suo gesto disperato potrebbe farlo odiare da Anna. Nonostante tutto Vittorio decide di tentare il tutto per tutto e quando oramai non c’è più nulla da fare si lancia in un’impresa da ultima spiaggia.

Riuscirà a riconquistare l’amore di Anna proprio come accade in una telenovela?



0 Replies to “Questo nostro amore 80 | ultima puntata 1 maggio | le nozze di Anna”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*