Serie tv: i finali di stagione del mese di luglio



Wayward Pines conclude la prima stagione il prossimo giovedì 23 luglio. In prima serata alle ore 21.00 andrà in onda su Fox, il canale che la trasmette, l’ultima puntata.
Il serial era iniziato il 14 maggio, ed è ambientato in una apparentemente tranquilla cittadina americana di montagna.
La storia è un mix che ricorda un po’ Lost e un po’ Twin Peaks. Naturalmente le atmosfere sono abbastanza inquietanti con concessioni all’horror, come vi abbiamo raccontato.
Il giorno dopo è la volta di Crash of the boat: alle 23.15 va in onda il finale di questa telenovela statunitense ispirata al libro di Andie Huang. Protagonista infatti, la famiglia degli Huang, che cercano disperatamente di sbarcare il lunario. Quando sembra che finalmente esiste una concreta possibilità, accade qualcosa. E con questo colpo di scena si dà appuntamento alla seconda stagione, già rinnovata.
C’era una volta si conclude martedì 28 luglio. Fox ne trasmette la puntata finale in prima serata alle 21.00. È andata in onda la quarta stagione della serie, incentrata su due mondi: quello reale e quello invece in cui vivono i personaggi delle fiabe.
La nona stagione di Bones arriva su Fox il prossimo 29 luglio. I riflettori sono stati puntati sulla storia d’amore tra Temperance “Bones” e Bren. Gli episodi sono stati 24, e quello che vedremo come finale di stagione ha per titolo Il cadavere in poltrona. La serie in Usa continua a riscuoter un grandissimo successo con una platea di circa 8milioni di telespettatori a puntata.

.Finale di stagione per la serie di FOX
Sempre mercoledì 29 luglio, ma alle 21.50, Fox propone il finale della terza stagione di Perception. Ricordiamo che su Rai 3 sta andando attualmente in onda la seconda stagione. Il finale è accompagnato da un vero e proprio colpo di scena, perché il neuropsichiatra Daniel Pierce farà una sconvolgente scoperta sul serial killer che sta cercando. Il neuropsichiatra sta collaborando oramai da tre stagioni con la collega Kate Moretti, capo della polizia investigativa, per assicurare alla giustizia il criminale che ha già ucciso troppe persone. La serie tornerà con una nuova stagione già rinnovata, anche se il gradimento di pubblico oltreoceano non è stato eccezionale: l’audience si è basata sui 3milioni di telespettatori a puntata.


Finale di stagione anche per Z nation. La serie va in onda su Axn Sci-Fi  tutti i mercoledì alle 21.00. La puntata finale è prevista per mercoledì 22 luglio in prima serata.

Come vi abbiamo già detto, la serie, in onda dal 10 giugno, è un genere action adventure con atmosfere da The Walking Dead. Al centro della storia, un gruppo di sopravvissuti ad un virus zombie che ha colpito gli Stati Uniti ammazzando buona parte della popolazione e lasciando i vivi in un mondo post-apocalittico. Proprio quando si scopre che il virus non è poi così facile da debellare come si pensava, arriva il colpo di scena che conclude la stagione.



0 Replies to “Serie tv: i finali di stagione del mese di luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*