Connect with us

Soap e serie tv

Serie USA, le ultime news su Grimm e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Tutte le informazioni su Grimm e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.presentate recentemanete al San Diego Comic Con

Pubblicato

il

Tutte le informazioni su Grimm e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.presentate recentemanete al San Diego Comic Con
Condividi su

{module Google ads}
Grimm
Il panel della serie di casa NBC è stato divertente e ricco. Seduti al tavolo pronti a raccontarsi c’erano il protagonista David Giuntoli (Nick Burkhardt), Russel Hornsby (Hank Griffin), Silas Weir Mitchell (Monroe), Bree Turner (Rosalee), Claire Coffee (Adalind) Sasha Roiz (Capt. Renard) e Reggie Lee (Serg. Wu), insieme agli sceneggiatori e produttori Jim Kouf, David Greenwalt e Norberto Barba.
Tra le tante cose dette di certo non può sfuggire quella relativa a Juliet, la fidanzata di Nick è morta sul serio e non ci sono speranze che torni. Ora la vera domanda è se e quando il nostro bel grimm avrà un nuovo interesse amoroso, anche se per adesso sembra che tutte le sue forze saranno divise tra il ruolo di padre e la ricerca di vendetta per la madre. Essendo rimasto senza roulotte si stabilizzerà nel negozio di spezie e condurrà da lì le sue indagini fiabesche insieme al già rodato Hank e al nuovo acquisto Wu, oltre ai proprietari e amici Monroe e Rosalee. Proprio i due novelli sposi saranno invece i protagonisti di qualche momento complicato, la vecchia dipendenza di Rosalee tornerà e la coppia verrà messa alla prova. Se anche voi li vedreste bene nel ruolo di genitori rimarrete delusi: nessun bambino in vista per i due wesen, almeno per ora. Chi invece ha appena avuto un bambino è Adalind e l’ex hexenbiest dovrà riuscire a far funzionare il rapporto con Nick, per il bene del nuovo nato, e trovarsi un lavoro. Se il sergente Wu è finalmente parte del gruppo e si ritaglierà il suo spazio, il capitano Renard tornerà agli intrighi politici della prima stagione poiché unico sopravvissuto della famiglia reale. Quest’anno vedremo la puntata numero 100 e per ora sappiamo solo che si incentrerà sulle chiavi e che ci darà qualche risposta.

Leggi anche --->  SWAT, puntate 23 settembre su Rai 2: trama, cast, spoiler finale

{youtube}9JNdCEW9JfY{/youtube}

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
Questo è stato forse uno dei migliori panel di quest’anno. Nonostante siano state date poche notizie sulla prossima stagione, di cui inizieranno le riprese a breve, si percepisce chiaramente l’affiatamento tra i membri del cast e non sono infatti mancati i siparietti comici. La ricca tavolata era composta da Luke Mitchell (Lincoln), Henry Simmons (Mack), Nick Blood (Lance Hunter) e Adrianne Palicki (Bobbi Morse), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Ming-Na Wen (Melinda May), Brett Dalton (Grant Ward), Chloe Bennett (Skye/Daisy Johnson) e Clark Gregg (Phil Coulson). Insieme a loro non poteva mancare il produttore Jeph Loeb, moderatore dell’evento Marvel che ha dato spazio anche alla “serie sorella” degli agenti dello S.H.I.E.L.D., Agent Carter.
Tra le poche informazioni date bisogna ricordare quella sull’inumano Lash, che può trasformare l’energia che lo circonda, che vedremo interagire con i nostri agenti e quella sulla povera Simmons, seppur io direi che questa informazione non va presa troppo alla lettera. In uno dei video proiettati durante il panel si vede su una lavagna il nome della sfortunata scienziata con accanto la frase “più che morta”. Cosa vorrà dire? Credo che in questo caso non dobbiamo pensare alla morte come alla fine della vita ma a un andare oltre la vita. Simmons non è morta, è andata oltre la morte. Nonostante questo non sia stato l’evento più ricco di anticipazioni io vi consiglio di vederlo lo stesso perché è veramente divertente e le interazioni tra gli attori vi regalano scene comiche che vi faranno cambiare idea su molti di loro.

Leggi anche --->  Chicago PD 28 luglio su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

1- Continua

 


Condividi su

Nasco a Roma negli anni '80 ma non vi dirò esattamente quando. Passo i miei primi e secondi anni nella città di Francesco (Totti) dove muovo i primi passi nel mondo del giornalismo e intanto mi laureo in Lettere Moderne alla Sapienza, dove poi mi specializzo in Editoria e Giornalismo. Nell'aprile 2013 parto per Londra ma torno nella Città Eterna dopo 18 mesi. Leggo tanto, vado spesso al cinema e guardo decisamente troppe serie tv.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

SWAT, puntate 23 settembre su Rai 2: trama, cast, spoiler finale

Nel doppio appuntamento, la vita di Hondo è in pericolo a causa di alcuni narcotrafficanti.

Pubblicato

il

SWAT Destinazione Bangkok trama
Condividi su

Rai 2, nella prima serata di sabato 23 settembre, propone le puntate Destinazione Bangkok e Spalle al muro di SWAT. La serie poliziesca, giunta alla sesta stagione, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

SWAT Destinazione Bangkok

SWAT Destinazione Bangkok, regista e dove è girata

Destinazione Bangkok e Spalle al muro di SWAT sono una produzione originale di Perfect Storm Entertainment, CBS Television Studios e Sony Pictures Television. Gli ideatori sono Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan. La regia è a cura di Billy Gierhart, mentre la sceneggiatura è scritta da Sarah Alderson, Michael Gemballa e Kent Rotherham.

SWAT, con gli episodi in onda dal 23 settembre, giunge alla sesta stagione. Questa è composta da ventidue appuntamenti, ognuno dei quali ha una durata di circa 50 minuti. Negli USA, le puntate sono andate in onda a partire dal mese di ottobre 2022. La CBS, di recente, ha confermato la serie per un settimo ed ultimo capitolo, che dovrebbe arrivare negli Stati Uniti l’anno prossimo. Le riprese si sono svolte in California.

SWAT Destinazione Bangkok cast

SWAT Destinazione Bangkok, la trama

Nel corso di Destinazione Bangkok di SWAT, Hondo e il resto del team sono in trasferta. I protagonista, infatti, sono a Bangkok per confrontarsi con i colleghi che operano in Thailandia.

Leggi anche --->  My Home My Destiny, le trame dal 7 all’11 agosto

Hondo approfitta dell’occasione per andare a trovare un suo vecchio amico, chiamato Joe. I due riprendono i rapporti e, in poco tempo, scoprono l’esistenza di un traffico di droga. La sostanza stupefacente parte dalla Thailandia e arriva, in delle bustine da the, a Los Angeles. In SWAT, Hondo e Joe si mettono sulle tracce dei criminali, ma rischiano la loro vita, in quanto sono sequestrati dai malviventi.

Spalle al muro, la trama

Oltre a Destinazione Bangkok, il 23 settembre è visibile su Rai 2 l’appuntamento Spalle al muro di SWAT. In esso, i personaggi principali lavorano per riuscire a salvare la vita di Hondo e Joe. Ad alimentare il clima di tensione, poi, c’è la notizia della sparizione della figlia del comandante SWAT della Thailandia. Infine, durante la puntata, gli agenti di Los Angeles sono impegnati nella ricerca di un criminale che avrebbe dei legami con i narcotrafficanti che operano nel paese asiatico.

SWAT Destinazione Bangkok spoiler finale

SWAT Destinazione Bangkok, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante i primi due episodi di SWAT, in onda nel prime time di Rai 2 di sabato 23 settembre.

  • Shemar Moore: Daniel Harrelson;
  • Stephanie Sigman: Jessica Cortez;
  • Alex Russell: James Street;
  • Lina Esco: Christina Alonso;
  • Kenny Johnson: Dominique Luca;
  • Sean Maguire: Joe.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

La voce che hai dentro, la puntata del 22 settembre: trama, cast, spoiler finale

Nel corso della puntata, Michele lavora con Regina per trovare una canzone e vincere il contest.

Pubblicato

il

La voce che hai dentro 22 settembre cast
Condividi su

Venerdì 22 settembre, in prima serata su Canale 5, è in onda un nuovo appuntamento con La voce che hai dentro. L’episodio è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.

La voce che hai dentro 22 settembre

La voce che hai dentro 22 settembre, regista e dove è girata

La voce che hai dentro del 22 settembre è una produzione originale di Lucky Red, che l’ha realizzata per RTI. Il regista è Eros Puglielli, che negli ultimi anni ha diretto già titoli di successo come Sono Lillo, Baciamo le mani, Copperman e Gli idoli delle donne. La sceneggiatura, invece, è scritta da Leonardo Valenti, Laura Sabatino, Iole Masucci e Jean Ludwigg.

La prima stagione de La voce che hai dentro è composta da otto episodi. Queste, salvo cambiamenti di palinsesto, sono in programmazione su Canale 5 in quattro prime serate. L’esordio è andato in onda giovedì 14 settembre. Mediaset, però, ha deciso di cambiare la collocazione, spostando la produzione al venerdì. Il finale di stagione, dunque, è ora previsto per il 6 ottobre. Le riprese si sono svolte tra Napoli, Roma ed Orvieto.

La voce che hai dentro 22 settembre trama

La voce che hai dentro 22 settembre, la trama

Durante La voce che hai dentro del 22 settembre, Michele continua a lavorare per tentare il miracoloso salvataggio della casa discografica di famiglia, la Parthenope. La scorsa settimana, il protagonista ha deciso di scontrarsi con la famiglia e bloccare la cessione dell’etichetta.

Leggi anche --->  Beyond Paradise 30 agosto su Canale 5: trama, cast, spoiler finale

Michele, ne La voce che hai dentro del 22 settembre, approfondisce la conoscenza di Regina. La trapper dal carattere turbolento è molto talentuosa, al punto che il personaggio principale scommette su di lei per rilanciare l’attività. Tuttavia, i problemi non mancano. Regina, infatti, ha imprudentemente rilasciato una sua canzone online, ma Michele riesce a rimediare prima che sia troppo tardi.

Spoiler finale

Intanto, nel corso de La voce che hai dentro del 22 settembre, il protagonista lavora con la giovane cantante per trovare un brano adatto a vincere il contest. Raffaele, manipolato da Russo, prova a ritardare la firma del contratto di Regina con la Parthenope. Inoltre, Antonio desidera far avere successo a Vincenzo e riesce ad ottenere un’audizione presso la Russo Records. Infine, nella prossima puntata, Giulia fa una proposta di matrimonio a Maria.

La voce che hai dentro 22 settembre spoiler finale

La voce che hai dentro 22 settembre, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante La voce che hai dentro.

  • Massimo Ranieri: Michele Ferrara;
  • Gianfranco Gallo: Geatano Russo;
  • Carola Moccia: Regina;
  • Maria Pia Calzone: Maria;
  • Michele Rosiello: Raffaele;
  • Erasmo Genzini: Antonio;
  • Giulia D’Aloa: Anna.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Che Todd ci aiuti, le puntate del 21 settembre: trama, cast, spoiler finale

Nel triplo appuntamento, Margaret è tenuta in ostaggio in sala conferenza da una donna misteriosa.

Pubblicato

il

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa spoiler finale
Condividi su

Giovedì 21 settembre, in seconda serata su Rai 2, sono proposte le puntate Una morte vantaggiosa, Il primo appuntamento e Una lunga giornata di Che Todd ci aiuti. La serie, che torna in onda dopo qualche settimana di pausa, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa, regista e dove è girata

Che Todd ci aiuti è una produzione originale degli Stati Uniti, dove ha debuttato nel 2022 sul canale CBS con il titolo So help me Todd. Le società che hanno lavorato alla creazione del prodotto sono CBS Studios, Stage 29 Productions e The Elizabeth Diaries.

Il creatore di Che Todd ci aiuti è Scott Prendergast. Tra i registi degli episodi spiccano i nomi di Michael Spiller, Amy York Rubin e Robert Duncan McNeill. Gli sceneggiatori, invece, sono Lisa Kyonga Parsons, Andy Berman, Elizabeth J.B. Klaviter, oltre al già citato Prendergast.

La serie, ad oggi, è composta da una sola stagione. Questa, a sua volta, ha all’attivo 21 puntate dalla durata di circa 50 minuti ciascuna. La TV di Stato, dopo i bassi ascolti ottenuti negli appuntamenti trasmessi a luglio, ha deciso di sospendere la fiction. Ora propone le ultime sei puntate, suddivise in due seconde serate, il giovedì.

Leggi anche --->  Beyond Paradise 30 agosto su Canale 5: trama, cast, spoiler finale

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa trama

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa, la trama

Durante Una morte vantaggiosa di Che Todd ci aiuti si svolge il primo processo a Susan. In esso, uno dei giurati muore per avvelenamento. I protagonisti, allora, devono indagare per rintracciare il killer. Intanto, si svolge una cena di famiglia, alla quale partecipa la zia Patty. La parente, nella serata, si lascia sfuggire una frase enigmatica, che insospettisce sia Todd che Allison.

Il primo appuntamento e Una lunga giornata, la trama

Durante Il primo appuntamento di Che Todd ci aiuti, Margaret è a lavoro su un presunto caso di malasanità. Nella vicenda è coinvolto Ross, un collega e amico di Allison.

Infine, oltre a Una morte vantaggiosa e Il primo appuntamento, Rai 2 propone il 21 settembre l’episodio Una lunga giornata di Che Todd ci aiuti. In esso, i personaggi principali sono preoccupati per Margaret. L’avvocata, infatti, è tenuta in ostaggio in sala conferenza da una donna misteriosa. Tutto ciò la rende impossibilitata a ritirare la mozione di sospensione dell’esecuzione di Jesse Flegelson.

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa cast

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Che Todd ci aiuti.

  • Marcia Gay Harden: Margaret;
  • Skylar Astin: Todd;
  • Madeline Wise: Allison;
  • Tristen J. Winger: Lyle;
  • Inga Schlingmann: Susan.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it