Il Capitano Maria | puntata 21 maggio | la scomparsa di Luce

Il Capitano Maria | puntata 21 maggio | la scomparsa di Luce, la figlia della protagonista. La ragazza è in pericolo di vita e la madre inizia a cercarla disperatamente.


Nel cast della produzione Palomar ci sono Carmine Buschini (il Leo di Braccialetti rossi) nel ruolo di Filippo Gravina, Giorgio Pasotti che interpreta Dario Ventura e Andrea Bosca che dà il volto ad Enrico Labriola.

Il Capitano Maria | terza puntata

Nella terza puntata il tenente Enrico Labriola sta indagando nel deep web per cercare di scoprire qualcosa su Annagreca (Camilla Diana) Il tenente aveva iniziato a cercare indizi già nella puntata precedente.

Ad un certo punto incontra un avatar e cerca di carpire la sua fiducia. Dario il professore di Educazione fisica è sempre stato innamorato di Maria. L’uomo ha aiutato il capitano a salvare i bambini nella prima puntata sventando l’attentato realizzato in una scuola che poteva fare troppe vittime.

Annagreca era riuscita ad avvisare il fratello che aveva ammazzato chi era in possesso del telecomando della bomba destinata a scoppiare nella scuola.

A questo punto si scopre che anche Tancredi Patriarca (Francesco Colella) ha partecipato all’intervento del padre finito però male.

Nella puntata di questa sera Maria Guerra dovrà fare i conti con una realtà molto drammatica. Infatti la lotta tra i Patriarca ed il gruppo di giovani hacker che fa capo ad Annagreca è scoppiata in tutta la propria virulenza.

Luce la figlia di Maria innamorata di Filippo si unisce al gruppo e scappa di casa. Il capitano Maria deve adesso cercare disperatamente la ragazza perché sa che è in pericolo. Ma in pericolo è anche Annagreca.

In questa fase il capitano Maria però non conosce le motivazioni per le quali i mafiosi vogliono la morte dei ragazzi. Intanto, grazie ad un vecchio documento trovato da Labriola, il capitano trova le prove che la morte di suo marito è legata al caso di Annagreca.
Non finisce qui: anche Guido e la sua misteriosa fine sembrano essere legati sempre ad Annagreca Però presto il capitano scopre che i mafiosi vogliono uccidere tutti coloro che sono legati ad Annagreca..

Il Capitano Maria | gli ascolti

La serie ha realizzato un vero e proprio boom di ascolti.la prima puntata ha fatto segnare il 28% di share, la seconda si è fermata al 25%. Il capitano Maria, insomma, sta comportandosi come il Commissario Montalbano quando è trasmesso in replica.

Il Capitano Maria | quando va in onda l’ultima puntata

La serie conclude il proprio ciclo televisivo martedì 22 maggio. L’ultima puntata, la quarta viene infatti trasmessa da Eai 1 il giorno successivo. Visti i risultati di ascolto, è prevedibile che ci sarà una seconda stagione.



0 Replies to “Il Capitano Maria | puntata 21 maggio | la scomparsa di Luce”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*