Le verità nascoste | puntata 1 giugno | Il dubbio


Le verità nascoste | puntata 1 giugno | Il dubbio. La possibilità di scoprire chi si nasconde dietro il ritorno di Paula, diminuisce notevolmente. Gli investigatori vengono bloccati nelle loro indagini da forti pressioni politiche.


Nel cast ci sono Elena Rivera che interpreta la protagonista Paula, Jon Kortajarena nel ruolo di Marcos Eguía il poliziotto che indaga sulla scomparsa della protagonista 8 anni prima. Il giornalista Lalo Ruiz è interpretato0 da José Luis García Pérez.

Le verità nascoste | dove eravamo rimasti

Nella prima puntata avevamo assistito al ritorno a casa di Paula e all’inizio delle indagini da parte della polizia locale su quanto era accaduto alla giovane nei lunghi anni durante i quali sarebbe stata sequestrata e tenuta prigioniera. Paula quando è tornata a casa ha infatti svelato di essersi riuscita a liberare dal suo sequestratore e di essere arrivata con molte difficoltà alla stazione locale di polizia.

Le verità nascoste | anticipazioni secondo episodio

Dopo il ritorno a casa, Paula García McMahón cerca di adattarsi ad un passato nel quale non si riconosce perché non le appartiene. Le indagini di Eguía e Costa (Irene Montalà) continuano per far luce su questo lungo periodo di buio.

Lidia McMahón (Lydia Bosch) ringrazia Fernando Garcia (Ginés García Millán) per essere riuscito a suo tempo a convincerla che la figlia fosse davvero morta. L’elaborazione del dolore è stata molto difficile per la donna, ma la consapevolezza che la ragazza non era più in vita l’ha aiutata a superare il grande dolore che aveva dentro. Saperla infatti prigioniera di un sequestratore e sottoposta a brutali sofferenze, per una mamma sarebbe stata davvero peggio.

Molto presto però qualcosa nel comportamento di Fernando comincia a non convincere più. Nell’ambiente familiare si fa strada l’ombra del dubbio. C’è qualcosa che Fernando sa e gli altri invece ignorano?

Eguía e Costa vanno a Madrid alla ricerca del presunto malvivente che avrebbe venduto Paula. Inoltre indagano presso il club dove era stata portata la giovane e scoprono che appartiene proprio a Luis Fonseca (Pedro Mari Sánchez) uno degli uomini più in vista della città. A questo punto decidono di indagare più a fondo ma forti pressioni politiche li costringono a fermarsi.

Nel frattempo la stampa comincia a fare delle rivelazioni sul passato di Paula che angosciano profondamente la famiglia.

A questo punto il giornalista Lalo, sensibile al dramma che sta passando la famiglia, decide di abbandonare le proprie indagini. In realtà però il cronista è sicuro che Paula sia morta e la ragazza che è ricomparsa dopo 9 anni sia una bugiarda. I motivi per il quale però la presunta Paula sia ricomparsa sono ancora oscuri.

Nel frattempo a Madrid l’uomo che aveva venduto Paula viene ucciso da Marcos Eguía, perché era messa in pericolo la vita di Costa. Intanto diminuiscono vistosamente le possibilità di scoprire chi è davvero Paula Garcia. Naturalmente riesce sempre più difficile venire a capo di tutti gli intrighi ed i misteri che avvolgono questa vicenda.



0 Replies to “Le verità nascoste | puntata 1 giugno | Il dubbio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*