Made in America,in arrivo Sleepy Hollow e Dr Ken


Le serie d'oltre oceano che arrivano in video domani e dopo domani.


 Questa è la seconda delle quattro settimane che ospitano l’inizio di tantissime serie americane che tanto ci piacciono. Ecco a voi le partenze più succose di domani (Sleepy Hollow) e dopo domani (Dr. Ken).

Sleepy Hollow: I vecchi nemici sono spariti e ora sembra che Abbie e Ichabod possano finalmente vivere le proprie vite. È passato un anno dalla loro ultima incredibile battaglia e mentre Abbie ha trascorso un anno a Quantico per completare la sua formazione come agente FBI, Ichabod sta ancora cercando di trovare il suo posto nel mondo. Purtroppo la scoperta di una misteriosa tavoletta apre la strada a una nuova e oscura minaccia che circonda i Testimoni. Unendo le proprie forze e con l’aiuto di un antico amuleto i due continueranno la loro epica battaglia contro le forze del male. Nonostante lo scorso finale di stagione ci avesse lasciato ben sperare per il futuro di questa strana coppia dovremo subito ricrederci, Abbie e Ichabod si troveranno anche quest’anno a dover affrontare forze oscure e minacce antiche. Dopo l’inaspettato rinnovo godiamoci questa serie per quella che potrebbe essere la sua ultima annata, magari alla fine andrà tutto per il meglio.

– Dr. Ken: Il dottor Ken è un medico brillante con un piccolo problema: non sa trattare con i pazienti. I suoi sforzi per essere un bravo medico, un bravo marito e un bravo padre non sono sempre sufficienti e spesso si trova a dover rimediare ai proprio sciocchi errori. Insomma, le sue buone intenzioni servono a poco se poi basta un attimo per far andare tutti fuori senno, sia a casa sia al lavoro. Il dottor Ken ha però un’arma segreta, un asso nella manica che è la sua unica salvezza, una moglie psicoterapeuta. È la quasi dolce, ma sicuramente paziente, Allison la giusta metà per lui. Creata, scritta, co-prodotta e interpretata da Ken Jeong, il Mr. Chow della trilogia “Una notte da leoni”, preparatevi a questa nuova irriverente comedy multicamera che potrebbe regalarci tantissime risate.

Qui le ultime serie già in video oltre oceano



0 Replies to “Made in America,in arrivo Sleepy Hollow e Dr Ken”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*