Un passo dal cielo 5 – puntata 10 ottobre – I figli di Deva


Un nuovo caso per Francesco Neri, che deve scoprire l'assassino di una donna tornata per trovare il figlio.


Nuovo appuntamento questa sera con Un passo dal cielo 5. La puntata è prevista alle 21:25 su Rai 1.

Siamo arrivati a metà strada nel racconto della serie che si compone complessivamente di dieci puntate in prima visione. Il titolo della puntata odierna è I figli di Deva.

Nel ruolo del protagonista i telespettatori ritrovano Daniele Liotti che ha preso il posto di Terence Hill nella quarta stagione. Accanto al protagonista Rocio Munoz Morales, Pilar Fogliati, Enrico Ianniello e Matteo Martari.

Un passo dal cielo 5 Daniele Liotti e Enrico Ianniello

Un passo dal cielo 5 – dove eravamo rimasti

Nella puntata di sette giorni fa i telespettatori che seguono Un passo dal cielo avevano lasciato Francesco Neri (Daniele Liotti), capo della Forestale di San Candido, sconvolto da un’improvvisa notizia che riguardava la vita di Emma (Pilar Fogliati).

Il capo della Forestale stava facendo i conti con il proprio passato ed era alla ricerca di suo figlio. Il rapporto tra Francesco Neri ed Emma Giorgi si era rasserenato. Ma un improvviso imprevisto era riuscito purtroppo a danneggiarlo di nuovo.

Un passo dal cielo – puntata 10 ottobre – trama

La puntata di questa sera, I figli di Deva, ruota intorno all’omicidio di una donna che apparteneva alla setta di Deva ed era tornata a San Candido per cercare suo figlio.

Le modalità brutali ed efferate con cui la donna è stata assassinata, mettono a dura prova Francesco Neri che è sempre alla ricerca di suo figlio. Il capo della Forestale di San Candido trova in questo omicidio una sorta di presentimento negativo per il futuro. Ed infatti, man mano che porta avanti le indagini scopre diversi segreti sulla donna.

Ma non finisce qui. Francesco Neri si accorge che ci sono anche dei misteri nella vita di Isabella (Jenny De Nucci) e di sua madre Adriana Ferrante (Giulia Fiume).

Un passo dal cielo 5 Pilar Folgiati

Isabella è molto matura il responsabile, almeno così appare, ma ad un certo punto si ribella inspiegabilmente alla madre. L’attenzione della puntata è adesso rivolta sulla coppia formata da Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) ed Eva Fernández (Rocio Munoz Morales).

Come i telespettatori ricordano, Eva si era rivelata inaffidabile come madre. Infatti alla nascita della bambina aveva addirittura rifiutato di prenderla in braccio, perché si sentiva inadeguata. Vincenzo aveva dovuto trasformarsi in un padre con funzioni anche materne.

Nella puntata di questa sera l’uomo avrà un drammatico confronto con Eva che farà intravedere nuovi scenari per la sua famiglia.

Un passo dal cielo – il cast completo

Ecco il cast completo della serie: Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Rocio Munoz Morales (Eva Fernandez), Pilar Fogliati (Emma Giorgi), Matteo Martari (Albert Kroess) per i personaggi confermati dalla precedente stagione. Le new entry sono Beatrice Arnera (Valeria Ferrante), Giulia Fiume (Adriana Ferrante), Jenny De Nucci (Isabella), Matteo Oscar Giuggioli (Klaus Moser), Stefano Cassetti (Bruno Moser), Serena Autieri (Ingrid) e Simya Dieks (Elena Salvi).



0 Replies to “Un passo dal cielo 5 – puntata 10 ottobre – I figli di Deva”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*