Le verità nascoste | puntata 13 luglio | Eguia ad un bivio


Le verità nascoste | puntata 13 luglio | Eguia ad un bivio. Molti misteri cominciano lentamente a venire allo scoperto. Paula è in pericolo perché alcuni fantasmi del suo passato riprendono forma e rischiano di travolgerla.


Settima puntata questa sera de Le verità nascoste. Il serial spagnolo va in onda in prima serata su Canale 5 dopo una settimana di pausa dovuta alla presenza delle partite dei mondiali di Russia 2018 sulla principale rete Mediaset. L’appuntamento è in prima serata alle 21:20.

Nella versione italiana ogni settimana viene trasmessa una puntata più lunga rispetto a quella messa in onda in terra madre. Il titolo originale del settimo appuntamento è Lineas rojas, che tradotto in italiano è Linee rosse.

Le verità nascoste | dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente di venerdì 29 giugno, i telespettatori avevano assistito al crollo di tutte le bugie sulla vera identità di Paula (Elena Rivera). La giovane donna era scomparsa quando era ancora adolescente per poi rifarsi viva dopo nove anni a casa dei genitori. Il pretesto era di essere riuscita a scappare dai suoi rapitori.

Lidia (Lidya Bosch), la madre, è consapevole che la giovane non è sua figlia. E anche Marcos Eguia (Jon Kortajarena) aveva intuito perfettamente che Paula aveva un nome diverso ed era una persona diversa.

Le verità nascoste | anticipazioni settima puntata

Nella puntata odierna tutti hanno compreso che Paula non è la ragazza scomparsa tanti anni fa. La giovane si accorge che la freddezza di Lidia ed il comportamento molto distante di Eguia rischiano di compromettere la sua permanenza in famiglia.

Paula non ha capito che tutti sanno la sua vera identità e proprio per questo fa fatica a comprendere il comportamento di Marcos e di Lidia nei suoi confronti. Ha notato che i due sono completamente cambiati.

Paula però non sa che la vera minaccia arriverà dal suo passato e i tentativi per convincere l’ispettore a proteggerla si riveleranno del tutto inutili.

Intanto Lalo Ruiz (José Luis Garcia Perez) ed Eguia stringono un patto di alleanza tra di loro per sorvegliare Fernando (Gines Garcia Millan). La speranza è che l’uomo possa compiere un passo falso che li metta sulle tracce del luogo dove si troverebbe il corpo della vera Paula. Le indagini dei due iniziano così a ritmo serrato.

L’evento di questa sera è rappresentato dall’arrivo a Santander di Irina, una vecchia amica di Paula che le chiede aiuto per poter lasciare il paese. Paula però non sa che si tratta di una trappola tesa da Petrov perché vuole riportarla sotto il suo dominio.

Fernando sta facendo delle mosse all’insaputa di tutti: cerca di ricattare il suocero per fargli cedere la banca agli acquirenti scozzesi.

L’attenzione torna adesso su Eguia e Laura (Esmeralda Moya). Infatti la relazione tra i due comincia a traballare paurosamente perché l’ispettore è profondamente innamorato di Paula e non sa come liberarsi di una passione della quale avrebbe fatto volentieri a meno.

Le verità nascoste | gli ascolti

L’ultima puntata andata in onda il 29 giugno era risalita nell’ascolto ed aveva fatto registrare 1.689.000 telespettatori con il 9,12% di share. Vedremo quale sarà il responso dell’Auditel adesso che la storia di Paula sta entrando nel vivo e le verità nascoste cominciano man mano a delinearsi.



0 Replies to “Le verità nascoste | puntata 13 luglio | Eguia ad un bivio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*