Senza identità 2, da questa sera su Canale 5


La seconda stagione della serie con protagonista Megan Montaner


 Va in onda questa sera su Canale 5 la seconda stagione della serie Senza identità. L’appuntamento è in prima serata  con la protagonista Megan Montaner molto conosciuta in Italia per essere stata l’amatissima Pepa nella soap opera Il segreto in onda su Canale 5.

 

La Montaner torna ad impersonare Maria Fuentes la giovane avvocato proveniente da una ricca famiglia madrilena che un giorno , per caso, scopre di non essere la figlia biologica dei suoi genitori, ma di essere stata adottata e in maniera anche illegale . A capo di una organizzazione che si occupava di bimbi da dare in adozione, c’era suo zio Enrique. Nella seconda stagione Maria torna nella sua città intenzionata a vendicarsi. E lo farà secondo un piano che ha elaborato in maniera precisa nel corso di 10 anni trascorsi in una prigione cinese e in condizioni molto difficili e precarie.​ Vi era finita a seguito di un rapimento pilotato dallo stesso Enrique.

Quando Megan Montaner nel ruolo di Maria Fuentes torna a Madrid sotto falsa identità comincia ad indagare di nuovo sulla sua famiglia. Scopre che molte cose sono cambiate dal giorno in cui stata rapita. Mettendo in atto il suo piano,riesce a farsi riammettere in casa fingendo di soffrire di una amnesia incurabile. Una volta rientrata tra le mura domestiche comincia a scoprire molte realtà, sempre state nascoste.

Però si trova da sola a lottare per riconquistare la propria identità. Infatti tutte le persone nelle quali credeva l’ hanno definitivamente abbandonata.Solo Pablo le è rimasto fedele e, nel corso della sua lunga assenza , ha sempre cercato di sapere dove fosse finita. Adesso Maria Fuentes ritrova Pablo ed è con lui che inizia un nuovo percorso investigativo .​Vediamo quali sono le new entry di questa stagione.

Il primo nuovo personaggio è Alex, interpretato da Raúl Prieto. Guardia del corpo e autista di Enrique, è un giovane discreto e molto professionale che ha sempre agito per conto di Enrique. Bello e spietato, pronto a tutto,anche uccidere.Due nuovi personaggi femminili sono Miriam e sua figlia Helena. La prima è la presidente di un importante gruppo farmaceutico. La figlia è interpretata dalla bellissima Silvia Alonso, una giovane molto ambiziosa fidanzata con Juan, avvocato di Enrique. Helena farà di tutto per sposare il ricco fidanzato, mettendosi ad un certo punto, anche contro la madre.

Altro personaggio nuovo della serie sara Eva , una giovane donna che riuscirà a conquistare la simpatia di Pablo. Al punto che i due prospettano una vita in comune ma ecco che arriva Maria. E quando Pablo la rivede non è più sicuro dei sentimenti che prova per Eva perché non l’ha mai dimenticata.

Si prospetta una seconda stagione piena di sorprese e colpi di scena . Megan Montaner,  prima di tornare nella nella soap opera il segreto in una breve apparizione nel ruolo di Pepa , sarà la protagonista per Canale 5 della serie Task force 45 nella quale reciterà accanto a Raoul Bova.

La fiction dovrebbe andare in onda prossimamente sulla principale rete Mediaset. Ma sembra che i progetti italiani per la ventottenne attrice spagnola possano continuare ancora.

La Montaner ha registrato una puntata di C’è posta per te, il people show di Maria De Filippi che torna gennaio 2016 nel palinsesto del sabato sera di Canale 5 .

 

 



0 Replies to “Senza identità 2, da questa sera su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*