Black Sails la terza stagione su AXN HD il 26 gennaio 2016


Andrà in onda in esclusiva per l'Italia sulla piattaforma Sky AXN HD (canale 122) e in contemporanea con gli Stati Uniti la terza stagione della serie "Black Sails”. Oltreoceano è trasmessa dalla rete Starz ed è una produzione esecutiva di Michael Bay. Si tratta di un vero e proprio evento per il canale della piattaforma satellitare italiana che viene trasmesso in prima serata.


Andrà in onda in esclusiva per l’Italia sulla piattaforma Sky AXN HD (canale 122) e in contemporanea con gli Stati Uniti la terza stagione della serie “Black Sails”. Oltreoceano è trasmessa dalla rete Starz ed è una produzione esecutiva di Michael Bay. Si tratta di un vero e proprio evento  per il canale della piattaforma satellitare italiana che viene trasmesso in prima serata.

 La nuova stagione riparte dalla distruzione di Charles town dove il mondo vive nella paura del capitano Flint. Quando la campagna di terrore portata avanti dal temuto pirata sfocia in una vera e propria follia, toccherà a John Silver l’arduo compito di riportare Flint alla ragione. E dovrà farlo prima che sia troppo tardi. Questa è la parte più ansiogena e adrenalinica di tutta la serie. {module Pubblicità dentro articolo}

Nello stesso momento continuano gli altri eventi che porteranno a prendere possesso di Nassau una volta per tutte. Il tentativo riuscirà grazie a Jack Rackham e al capitano Charles Vane.Black sails screenshot

In questa terza stagione ci sarà l’ingresso di nuovi leggendari personaggi. Si tratta di Edward Teach ovvero il famigerato pirata Barbanera e Woodes Rogers lo storico corsaro inglese che divenne il primo governatore delle Bahamas. In tutta la nuova stagione sì tesseranno nuove alleanze, nuovi giochi di potere. Ma soprattutto ci saranno nuove cruenti battaglie a caratterizzare sia i personaggi che gli eventi di “Black Sail â€œ.

{module Pubblicità dentro articolo}

Il canale Starz punta moltissimo su questa serie tanto da averne già ordinato una quarta stagione le cui riprese sono in preparazione e avverranno quasi tutte in Sudafrica, in particolare a Cape Town. Il gruppo di sceneggiatori è lo stesso che ha gestito le due serie precedenti che sono state trasmesse in Italia sempre dal canale AXN HD. Black Sails e basato soprattutto su gli effetti speciali oltre che sul racconto avvincente e pieno di colpi di scena che si susseguono puntata dopo puntata. E proprio per gli effetti speciali la serie ha vinto due Emmy Awards nel 2014.

Black Sails è ambientato nel 1715, l’età dell’oro della pirateria nei Caraibi. L’ex colonia britannica di New Providence Island Ã¨ ora un territorio senza alcuna legge e nessun controllo legale. Sono i pirati più famosi della storia ad aver messo le mani su quella parte di territorio. Tra i pirati il più temuto Ã¨ il capitano Flint che con il suo equipaggio lotterà per la salvezza di New Providence Island.



0 Replies to “Black Sails la terza stagione su AXN HD il 26 gennaio 2016”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*