Sacrificio d’amore 2 | puntata 8 agosto | Brando sposa Lucrezia


Sacrificio d'amore 2 | puntata 8 agosto | Brando sposa Lucrezia. Torna dopo una settimana di pausa la soap opera di Canale 5 con nuovi avvenimenti tra cui il dolore di Silvia cacciata dal marito.


Canale 5 trasmette questa sera l’ottava puntata di Sacrificio d’amore. La serie torna in video dopo l’interruzione di una settimana dovuta alla presenza in palinsesto dell’ultima puntata del reality dei sentimenti Temptation Island.

Il finale del programma condotto da Filippo Bisciglia avrebbe dovuto andare in onda di martedì, ma per sfuggire allo strapotere estivo di The Good Doctor, Mediaset ha immediatamente traslocato ed ha spostato la puntata al giorno successivo.

Così dopo quindici giorni i telespettatori ritroveranno i protagonisti principali Francesco Arca nel ruolo di Brando Prizzi, Francesca Valtorta nel ruolo di Silvia Corradi e Giorgio Lupano nel ruolo di Corrado Corradi. Sono presenti in questa puntata anche Lucrezia (Federica De Benedittis) e Augusta (Sara D’Amario).

Sacrificio d’amore | dove eravamo rimasti

Nell’appuntamento precedente i telespettatori avevano assistito ai preparativi delle nozze tra Brando e Lucrezia. Il cavatore aveva assicurato alla giovane nobile di essere innamorato perdutamente di lei e di aver rinunciato a qualsiasi velleità che riguardava il suo passato.

Avevamo visto anche come Silvia, appena saputa la notizia del loro matrimonio, aveva avuto un momento di crisi profonda ed era caduta in depressione.

Sacrificio d’amore | anticipazioni 8 agosto

Il giorno del matrimonio è arrivato. Nel corso della cerimonia, Silvia che era stata inviata non riesce a nascondere il proprio dolore e ad un certo momento sviene. A questo punto Brando corre da lei per cercare di capire cosa sia successo. Lucrezia si accorge dell’atteggiamento con cui Brando guarda Silvia ed ha la certezza che i suoi timori erano fondati. Corre dunque disperata in Sacrestia dove la raggiunge il padre nel tentativo di rincuorarla.

Dopo che Silvia è stata soccorsa, Brando si rende conto del gesto che ha attuato, ritorna in sé e sa che ha un obbligo soltanto: correre dalla futura moglie e raccontarle finalmente la verità, ovvero svelarle tutto quello che c’era stato tra lui e Silvia.

Dopo l’amara e dura confessione Brando promette solennemente a Lucrezia che c’è una sola donna alla quale si dedicherà per il resto della sua vita. E questa donna è proprio lei, Lucrezia. La giovane contessina crede alle parole di Brando che ama alla follia. I due tornano in chiesa e il sacerdote celebra finalmente il loro matrimonio.

Intanto a casa Corradi la situazione è estremamente tesa. Corrado infatti è ancora una volta mortificato dall’atteggiamento della moglie che ha rivelato il suo tradimento persino in una cerimonia pubblica come il matrimonio di Brando e Lucrezia.

A questo punto stanco delle bugie della consorte le chiede di andar via da casa e di trasferirsi immediatamente dal padre. Questa è una decisione sulla quale non tornerà indietro. Per il resto sarà il destino a decidere: queste sono le parole che Corrado rivolge a Silvia. La donna ha il cuore doppiamente spezzato ma a questo punto sa che deve andar via.

Dopo che Silvia ha abbandonato il tetto coniugale, Corrado si reca, come al solito, da Augusta. Ma questa volta la situazione appare estremamente differente. Corrado comincia a guardare con occhio diverso Augusta che da tempo stava cercando di sedurlo. E questa volta, finalmente per la donna, le sue arti amatorie, riescono ad avere la meglio.

Corrado cade tra le sue braccia. Si consuma così anche il suo tradimento nei confronti della moglie.



0 Replies to “Sacrificio d’amore 2 | puntata 8 agosto | Brando sposa Lucrezia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*