La Dottoressa Giò | tutte le news sulla seconda stagione


La Dottoressa Giò | tutte le news sulla terza stagione. Si concluderanno il prossimo 2 settembre le riprese delle quattro nuove puntate della serie con protagonista Barbara D'Urso.


Arriverà finalmente in video la terza stagione de La Dottoressa Giò. L’ultima puntata della prima stagione andò in onda nel 1998. Sono trascorsi 20 anni e la protagonista ovvero la dottoressa Giorgia Basile è cambiata radicalmente.

Le riprese sono in fase di conclusione e la protagonista Barbara D’Urso ha rinunciato alle ferie estive per girare le puntate della serie prevista per la prossima stagione in prime time su Canale 5.

Accanto alla protagonista ci sarà Christopher Lambert.

È stata la stessa Barbara D’Urso ad insistere affinché Mediaset pensasse di riproporne una terza stagione. I vertici dell’azienda di Cologno Monzese erano abbastanza perplessi visti gli impegni della conduttrice già nel palinsesto della rete con due programmi, il primo Pomeriggio 5 quotidiano, il secondo Domenica Live settimanale. Invece pur di ottenere la riproposizione della serie Barbara D’Urso ha rinunciato alle vacanze. E sarà sul set fino al prossimo 2 settembre, ovvero 24 ore prima che cominci l’edizione 2018 di Pomeriggio 5.

Dunque una vera e propria stacanovista del piccolo schermo.

Dopo 20 anni che “non esercitava” la professione, la Barbara D’Urso ha confessato di aver seguito con molta attenzione molti medici impegnati nella loro professione quotidiana. Tutto questo è accaduto nell’ ospedale San Carlo di Nancy a Roma.

Ed è proprio in questa struttura all’avanguardia guidata da grandi professionisti che si stanno svolgendo le riprese della fiction. Se qualcuno dovesse vedere Barbara D’Urso aggirarsi in qualche reparto del nosocomio, non si spaventi è solo per ragioni professionali.

Le quattro puntate saranno dirette da Antonello Grimaldi e prodotte da Picomedia.

Vediamo adesso che cosa accadrà alla dottoressa Giorgia Basile dopo 20 anni.

Accusata ingiustamente di essersi comportata male nei confronti di una paziente che poi si era tolta la vita, la dottoressa era precipitata in una crisi depressiva molto profonda. Soltanto con coraggio e determinazione è riuscita a venirne fuori ed a riconquistare tutta la sua autostima.

La dottoressa era stata anche accusata di inadempienza nei confronti della paziente e aveva subito un processo. Invece poi si era scoperto che la donna si era volontariamente tolta la vita perché subiva violenze continue da parte del marito.

Quindi la dottoressa Basile viene assolta e può tornare ad esercitare la professione nel reparto di ginecologia dal quale era stata allontanata. Questa volta però ha in mente un obiettivo preciso: vuole aprire all’interno del nosocomio un centro antiviolenza finalizzato ad accogliere e ad aiutare le donne che si trovano in difficoltà.

Mentre nella scorsa stagione il partner maschile della dottoressa Giò era Fabio Testi che interpretava Armando Colucci, questa volta la stessa Barbara D’Urso ha scelto di avere al suo fianco Christopher Lambert, ex sex symbol di Hollywood passato agli onori della cronaca rosa italiana per essere stato il compagno di Alba Parietti.

Le riprese sono iniziate nel mese di luglio, sono dunque ancora in atto e si svolgono quasi del tutto a Roma.



0 Replies to “La Dottoressa Giò | tutte le news sulla seconda stagione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*