Arrow, la quarta edizione su Premium Action


Tutte le anticipazioni sulla quarta stagione della serie in visione pay sul boiquet Mediaset Premium


  La quarta stagione di Arrow approda su Premium Action, in anteprima, da questa sera, 23 dicembre, ogni mercoledì in prima serata.I fan e gli estimatori si aspettano nuovi personaggi e altri colpi di scena. La terza stagione si è conclusa con un happy ending: Oliver e Felicity hanno lasciato la città insieme,  alla ricerca della serenità, ma sappiamo che questa non può durare a lungo.

Ed infatti, ecco che un’altra pericolosa banda di criminali minaccia di radere al suolo Star City. A capo di questa organizzazione criminale, la H.I.V.E , c’è il nuovo cattivo Damien Darhk, tra i più spaventosi e più simpatici mai incontrati in precedenza, interpretato dal noto attore Neal McDonough (“Desperate Housewives”). Altri due nuovi arrivi sono Echo Kellum, che interpreta Mr.Terrific e Alexander Calvert che veste i panni del villain Anarky.

L’executive producer Wendy Mericle ha dichiarato: “Quest’anno introdurremo nuovi elementi alla serie intrisi di magia e misticismo”.

Tanti sono i colpi di scena che ci aspettano, a partire dalla resurrezione di Sara Lance, diventata protagonista del nuovo spin-off della serie “Legends of Tomorrow” (presto su Mediaset), sempre firmato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Contemporaneamente cambia forma il costume di Freccia Verde e si modifica il luogo che ospita il covo del team Arrow. In onore di Ray Palmer, Starling City viene ribattezzata Star City.

Arrow 700

Tornano numerosi i flashback che contraddistinguono la serie e ovviamente non può mancare un nuovo crossover con lo storico spin-off della serie, “The Flash” (in onda su Italia 1 dal 11 gennaio con la 2° stagione inedita) e con il nuovo “Legends of Tomorrow”.

Ma non è tutto. Uno shockante flash-forward lascia tutti a bocca aperta: Oliver si dispera su una tomba e si mostra più vendicativo che mai. Tutto lascia presagire che un personaggio importante per la serie morirà entro la fine di questa quarta stagione di “Arrow”. In merito a questo evento il creatore della serie Marc Guggenheim ha dichiarato:

“Ci sarà molto tempo nel resto della stagione per sviluppare questa storyline”



0 Replies to “Arrow, la quarta edizione su Premium Action”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*