The Blacklist 4 | ultimi episodi su Rai2 | Mr Kaplan e Mr Kaplan conclusione


The Blacklist | ultimi episodi su Rai2 | Mr Kaplan e Mr Kaplan conclusione. Tutti gli eventi che preparano al finale di stagione, in onda in chiaro.


Si conclude, questa sera, su Rai2 in seconda serata la quarta stagione della serie The Black list. L’appuntamento è alle 23.30.

Vanno in onda gli episodi i cui titoli sono rispettivamente Mr Kaplan e Mr Kaplan- conclusione.

Ricordiamo che in Italia la stagione è stata trasmessa in prima visione pay da Fox Crime, canale a pagamento della piattaforma satellitare Sky: la prima parte con gli episodi 1-7, dal 4 novembre al 16 dicembre 2016, la seconda parte con gli episodi 8-22, dal 28 aprile 2017.

La rete attualmente diretta da Andrea Fabiano l’ha mandata in onda nel corso dell’estate 2018. Gli episodi sono stati in tutto 22 e questa sera vanno in onda quelli che definiscono il finale di stagione.

The Blacklist | Mr Kaplan | la trama

In questo episodio i telespettatori vedranno Red (James Spader) impegnato nel seguire le tracce di un ladro assunto da Kaplan. Inoltre vedremo con con quanta abilità la fidata confidente di Reddington mette in atto la sua personale vendetta. Dopo avergli fatto terra bruciata intorno, allontanato i suoi storici alleati, prosciugato tutti i suoi conti e consegnato tutti i cadaveri che aveva “ripulito” per lui in 30 anni, la “mite” Kate si apprestava ad assestare il colpo più grave.

Oltre tutte le rocambolesche azioni di Red e Dembe, c’è spazio anche per i dilemmi morali di Aram. L’agente Mojtabai, esperto in informatica ma scarso conoscitore delle donne, viene messo dinanzi ad una scelta: tradire la Task Force ottenendo l’immunità o rifiutarsi di parlare e finire nei guai. Vedremo quale sarà la sua scelta.

The Blacklist | Mr Kaplan- conclusione | la trama

Kaplan lancia l’assalto finale alla squadra di Red che è in pericolo. In quest’ottica, l’epilogo del quarto atto di The Blacklist si dimostra un importantissimo punto di arrivo, perchè avremo la conferma di quanto sospettato per l’intera serie. Allo stesso tempo però, rappresenta il punto di partenza di un nuovo mistero.

Inoltre,dopo averla vista per tre stagioni, finalmente il personaggio di Mr. Kaplan viene approfondito. Si fa luce sul suo passato legato in maniera molto forte e rocciosa a quello di Elizabeth. Il tradimento consumato ai danni di Red è stato necessario perchè Kate (questo è il vero nome di Mr. Kaplan) aveva fatto a Katerina un giuramento: proteggere Masha ad ogni costo.



0 Replies to “The Blacklist 4 | ultimi episodi su Rai2 | Mr Kaplan e Mr Kaplan conclusione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*