Una pallottola nel cuore 3 | puntata 9 ottobre | Bestie feroci


Una pallottola nel cuore 3 | puntata 9 ottobre | Bestie feroci. Penultima puntata della fiction con protagonista Gigi Proietti che questa sera si occupa di un caso singolare di scomparsa avvenuto nel Bioparco di Roma nel 2001.


Rai 1 trasmette questa sera alle 21:20 la quinta puntata della serie Una pallottola nel cuore 3. Si tratta del penultimo appuntamento con la fiction interpretata da Gigi Proietti nel ruolo del giornalista Bruno Palmieri specializzato nel risolvere cold case e delitti dei quali non è mai stato trovato il colpevole.

Accanto a Proietti ci sono Francesca Inaudi (Maddalena), Marco Marzocca (Fiocchi), Paola Minaccioni (Luisa Renzoni), Ruben Rigillo (Sandro), Carlotta Proietti (Marzia), Sergio Assisi (Angelo Sartori), Giovanni Scifoni (Enrico) e Giulia Bevilacqua (Carla).

La regia è di Luca Manfredi la produzione è di Francesco e Federico Scardamaglia per Compagnia Leone cinematografica.

Una pallottola nel cuore 3 | Bestie feroci | trama

L’episodio di questa sera ruota intorno al Bioparco di Roma, ovvero il giardino zoologico che attualmente ospita 1144 animali all’interno di Villa Borghese, uno dei luoghi più interessanti della Capitale che sarà il vero e proprio coprotagonista aggiunto al cast.

Qui nel 2001 scomparve una ragazza di 17 anni. La madre che si recava spesso al Bioparco per ricordare la figlia, un giorno la rivede nello stesso luogo identica a quando era scomparsa quindici anni prima.

Un vero e proprio mistero che soltanto Bruno Palmieri potrà risolvere. Naturalmente intorno alla scomparsa e alla ricomparsa della ragazza c’è un vero e proprio progetto che assume degli aspetti criminali.

Anche in questa puntata Bruno Palmieri continua le indagini per scoprire l’assassino o gli assassini di Enrico.

La settimana scorsa i telespettatori avevano visto come erano emersi molti dati che facevano pensare all’esistenza di una doppia vita per il poliziotto. Tutti coloro che erano venuti a conoscenza di tali fatti erano rimasti letteralmente sconvolti. Enrico infatti era sempre stata una persona ligia al dovere e onesta.

Palmieri molto presto si rende conto che tutti gli indizi sono stati disseminati per cercare di sviare le indagini e coprire il vero assassino.

Con queste premesse il cronista ricomincia ad indagare ma da un altro punto di vista. Infatti inizia a pensare che Enrico deve avere scoperto qualcosa di losco, probabilmente degli affari poco legali da parte di un collega che alla fine, dinanzi alla sua integrità e alla sua determinazione di denunciarlo, lo aveva ucciso.

I personaggi che compaiono soltanto nella quinta puntata di questa sera sono Carmen Giardina che interpreta Anita, Raffaella Lebboroni (Caterina), Elettra Mallaby (Diana), Paolo Fosso (Renzo), Mariavittoria Cozzella (Giada), Claudia Steker nel doppio ruolo di Rebecca e Diana da giovane.

Una pallottola nel cuore 3 | gli ascolti

Nelle ultime settimane la serie ha perso gradatamente qualche punto di share. Sette giorni fa Gigi Proietti era riuscito ad assicurare a Rai 1 soltanto il 16,3%: la concorrenza con Temptation Island Vip aveva penalizzato la fiction dalle atmosfere poliziesche, da commedia e dalla forte impronta familiare.



0 Replies to “Una pallottola nel cuore 3 | puntata 9 ottobre | Bestie feroci”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*