Solo seconda stagione | 12 ottobre | il redivivo Corona trama la sua vendetta


Solo seconda stagione | 12 ottobre | il redivivo Corona trama la sua vendetta. Colpo di scena nel secondo appuntamento della serie interpretata da Marco Bocci. La gente Solo subisce una battuta d'arresto nel suo compito di liberare Agata. E anche la polizia comincia a dargli la caccia.


Questa sera venerdì 12 ottobre Canale 5 trasmette in prima serata, alle 21:25, la seconda puntata di Solo 2. Nel cast, nel ruolo del protagonista Marco Pagani, c’è Marco Bocci che interpreta un poliziotto infiltrato nella cosca più pericolosa della ‘Ndrangheta calabrese. Si tratta della famiglia di Antonio Corona che ha il predominio su tutta la zona e controlla esclusivamente Gioia Tauro.

Nella puntata andata in onda 7 giorni fa i telespettatori hanno visto Marco Pagani continuare a frequentare la famiglia del Boss Corona.

Tutta la famiglia Corona è convinta che Bruno (Peppino Mazzotta), il figlio di Antonio, sia stato assassinato. Ma il corpo non è stato mai ritrovato.

Verso la fine della puntata però i telespettatori hanno potuto vedere che Bruno, sia pur ferito in maniera grave, era riuscito a salvarsi.

Si attende adesso il suo ritorno nella famiglia. Questo evento metterà in grave pericolo Marco perché Bruno Corona era l’unico ad aver capito la sua vera identità.

Solo seconda stagione | anticipazioni puntata 12 ottobre

Marco aveva messo a punto un piano molto preciso per liberare Agata (Carlotta Antonelli), la figlia di Antonio Corona che era stata rapita. Purtroppo però il piano era miseramente fallito. L’agente sotto copertura si è dovuto così rendere conto che nulla è perfetto, neanche l’escamotage che aveva ideato per liberare la ragazza. Adesso deve scontrarsi con una realtà molto dura per lui: infatti a dargli la caccia è anche la polizia alla quale lui stesso appartiene.

Molte volte i suoi superiori gli avevano detto di rientrare perché consideravano oramai conclusa la sua missione. Marco però ha voluto continuare: desidera infatti va liberare Agata. Ma come si è visto alla fine si è trovato a temere addirittura per la sua vita.

Adesso i colleghi continuano a dargli la caccia convinti che sia passato dalla parte del nemico.

Come se non bastasse arriva la notizia che destabilizza Marco completamente: Bruno Corona è ancora vivo e si trova in carcere. Marco rimane letteralmente sconvolto perché era certo di averlo ucciso. E adesso i pericoli per la sua vita aumentano ancora di più. Se Bruno Corona torna, avrà sicuramente come obiettivo la vendetta.

Una curiosità: Carlotta Antonelli che interpreta il ruolo di Agata ha debuttato nel 2017 nella serie televisiva Suburra diretta da Michele Placido.

Solo seconda stagione | gli ascolti

La prima puntata della seconda stagione di Solo, andata in onda 7 giorni fa, aveva convinto soltanto 2.507.000 telespettatori con una share 11,03%. Marco Bocci era stato clamorosamente battuto da Tale e Quale Show in onda su Rai 1.

Il programma condotto da Carlo Conti aveva assicurato all’emittente 4.350.000 telespettatori con il 20,8% di share.

Ricordiamo che la prima puntata della prima stagione di Solo era andata in onda mercoledì 9 novembre 2016, era stata seguita da 3.644.000 telespettatori con il 16,05% di share. Un crollo di ben 5 punti che depone male per il futuro della serie.



0 Replies to “Solo seconda stagione | 12 ottobre | il redivivo Corona trama la sua vendetta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*