Non dirlo al mio capo 2 | ultima puntata | Fantasmi e miraggi e Io ti credo


Non dirlo al mio capo 2 | ultima puntata | Fantasmi e miraggi e Io ti credo. Finale di stagione per la serie che è riuscita a catturare l'interesse del pubblico e per la quale si prevede un terzo sequel.


Rai 1 trasmette questa sera la sesta ed ultima puntata della serie Non dirlo al mio capo 2. L’appuntamento è in prima serata alle 21:25 con i due interpreti principali Vanessa Incontrada e Lino Guanciale che danno il proprio volto rispettivamente a Lisa Marcelli ed Enrico Vinci.

Nel cast recitano anche Chiara Francini, Sara Zanier, Antonio Gerardi, Aurora Ruffino, Iago Garcia, Gianmarco Saurino, Saul Nanni, Christian Monaldi e Ludovica Coscione.

Nella puntata precedente avevamo lasciato la protagonista Lisa Marcelli che aveva accettato di uscire una sera con Diego (Iago Garcia). Nel corso della serata però Diego le aveva fatto una confessione che per lei si era rivelata sconvolgente, ma era un segnale chiaro di quanto l’avvocato fosse legato a lei e non era intenzionato a perderla per nessun motivo.

Non dirlo al mio capo 2 | Fantasmi e miraggi | trama

In questo episodio Massimo, dopo una serie di indagini personali scopre che è stato proprio Enrico Vinci a difendere il conducente che molti anni prima aveva investito ed ucciso entrambi i suoi genitori.

Una scoperta così sconvolgente lo turba profondamente e lo manda in uno stato di prostrazione. Decide così di affrontare l’avvocato Vinci. Ma improvvisamente Cassandra (Aurora Ruffino) si trova impegolata in una situazione molto complicata: la ragazza rischia di essere accusata di spaccio di sostanze stupefacenti.

A questo punto accantona il rancore che nutre nei riguardi dell’avvocato Vinci e cerca di aiutarla ad uscire da un intrigo che rischia di compromettere la sua rispettabilità ed il proprio futuro. Anche Lisa e lo stesso Enrico si coalizzano nel tentativo di aiutare Cassandra.

Mentre tutto questo accade, Diego decide di avere un nuovo colloquio con Lisa che nel frattempo tenta di evitarlo. Il primo colpo di scena della serata è una notizia inaspettata che letteralmente travolge Enrico e la ex moglie Nina (Sara Zanier). Naturalmente anche tutto lo studio Vinci ne resta coinvolto.

Non dirlo al mio capo 2 | Io ti credo | trama

Mentre molto faticosamente gli eventi sembrano mettersi sulla strada giusta per una risoluzione definitiva, accade un altro colpo di scena: l’avvocato Enrico Vinci viene coinvolto in un caso molto discutibile. Sul suo capo pesa un’accusa grave che potrebbe essere determinante addirittura per l’espulsione dall’ordine degli avvocati.

Incredibilmente non sono in molti a credere nell’innocenza di Enrico Vinci. L’unica a prestargli fede è proprio Lisa Marcelli che si lancia in una vera e propria crociata per difendere l’onorabilità del suo datore di lavoro. Adesso la Marcelli è avvocato a tutti gli effetti e può assumersi la responsabilità di una causa.

Purtroppo l’accusa è talmente grave che anche gli altri avvocati colleghi di Vinci si mostrano scettici sulla sua innocenza.

Lisa però procede imperterrita e riuscirà a dimostrare l’innocenza totale di Enrico Vinci e la sua estraneità ai fatti che gli vengono contestati.

Diego da parte sua comprende finalmente che non c’è posto per lui nel cuore di Lisa.

Questo è il finale della seconda stagione. La serie, quasi certamente, avrà un terzo sequel soprattutto perché l’Auditel è stato estremamente benevolo nei confronti di Vanessa Incontrada e company.



0 Replies to “Non dirlo al mio capo 2 | ultima puntata | Fantasmi e miraggi e Io ti credo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*