Un posto al sole | puntate 5-9 novembre | Guido ancora succube di Cinzia


Tutte le anticipazioni sugli eventi che accadono nella soap opera napoletana durante i prossimi giorni. Guido, in particolare si fa ancora dominare da Cinzia mentre Marina esce dal coma.


Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. Ecco tutte le anticipazioni della soap opera napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì nella fascia dell’access prime time di Rai3, alle 20.40.

Mentre Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sostiene Vera (Giulia Schiavo) durante il suo percorso terapeutico di riabilitazione, Elena apprende che Marina è finalmente uscita dal coma. Intanto Viola ed Eugenio sono a Napoli per festeggiare in famiglia il compleanno di Antonio. A sorpresa Beatrice chiede a Diego di unirsi alla festa.
Ancora una volta i tranquilli e oziosi piani di Guido vengono brutalmente rovinati dalla presenza di Cinzia.


Nella puntata successiva Elena (Valentina Pace) si prepara ad affrontare la riabilitazione della madre aiutata in questo compito da Valerio (Fabio Fulco). Fra Marina e Roberto ci sarà un faccia a faccia determinante e molto duro. Intanto una festa in famiglia dà a Beatrice l’occasione per mettersi in luce. Questo però a Diego non fa piacere. Abile a giocare le proprie carte, Cinzia riesce ancora una volta a ottenere da Guido tutto quello che vuole.

Messo alle strette dal ricatto di Marina, Roberto cerca di procurarsi i soldi necessari per poter soddisfare le sue pretese. La richiesta di Beatrice a Nicotera di essere segnalata presso un importante studio legale, indispettisce Diego. Intanto grazie alla inaspettata complicità del Diablo, Franco (Peppe Zarbo) trova il modo di farla pagare a Trompone e di regalare così una divertente vendetta a Otello (Lucio Allocca).


Costretto a comprare il silenzio di Marina, Roberto trova una soluzione per restituirle la maggioranza dei Cantieri. Marina però non sembra avere alcuna intenzione di accontentarsi di quanto le sta venendo effetto. Passata a trovare la figlia, Adele (Sara Ricci) riceve da Renato (Marzio Honorato) una risposta inaspettata che la mette in difficoltà. Michele intanto ha un nuovo incarico che però non soddisfa i suoi desideri e lo lascia molto deluso.


Sempre sotto pressione per il ricatto che gli sta facendo Marina, Roberto vive anche un periodo di grande tensione con Vera e decide allora di tornare in clinica dalla ragazza. Nel frattempo Adele comincia a provare una grande nostalgia quando pensa suo passato lavorativo.
Allora Susanna (Agnese Lorenzini) per aiutarla tenta di provare a riproporle di occuparsi del progetto di divisione di casa Poggi. In questa idea è aiutata da Nico (Luca Turco)



0 Replies to “Un posto al sole | puntate 5-9 novembre | Guido ancora succube di Cinzia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*