Il paradiso delle signore | puntate 12-16 novembre | anticipazioni


Il paradiso delle signore | puntate 12-16 novembre | anticipazioni.Tutti gli eventi che accadono nella settimana di programmazione. Andreina chiede di nuovo a Vittorio di fuggire insieme.


Nuova settimana di programmazione per Il paradiso delle signore- daily. L’appuntamento è su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 15.30 subito dopo la conclusione di Vieni da me, il talk di Caterina Balivo.

Vittorio (Alessandro Tersigni) vuole scoprire chi ha denunciato Andreina (Alice Torriani). Dopo aver fatto alcune indagini personali concentra i suoi sospetti su Marta (Gloria Radulescu). L’arresto della donna avvenuta a Milano rappresenta un indizio per la polizia portata a credere ed a sospettare che Vittorio l’abbia aiutata in tutto il periodo della sua latitanza.


Marta e Vittorio dopo aver riflettuto, decidono di rimanere lontani per un po’ di tempo. Intanto Luca (Francesco Maccarinelli) approfitta di questo periodo di stand by tra i due per invitare Marta a partire con lui. Nel frattempo Riccardo (Enrico Oetiker) sempre più provato dai dolori, conseguenza dell’incidente in cui è rimasto ferito, chiede a Ludovica (Giulia Arena) di procurargli degli altri antidolorifici.
Salvatore (Emanuel Caserio) e Gabriella (Ilaria Rossi) aiutano Tina (Neva Leoni) che si prepara a partecipare ad un concorso canoro.

2018, Il paradiso delle signore 3

Nel frattempo Silvia (Marta Richeldi) entra in possesso di un documento molto compromettente su Umberto (Roberto Farnesi). A questo punto lo incontra e gli dice che se Riccardo non sposerà Nicoletta (Federica Girardello) tutti verranno a conoscenza dei suoi segreti.
Tina, in questo periodo,riceve la visita di un discografico che è rimasto colpito dalla sua capacità di cantare e pensa che la giovane donna abbia grandi possibilità di farsi conoscere e apprezzare da un grande pubblico. L’entusiasmo della ragazza però non dura a lungo in quanto molto presto scopre che potrà partecipare al concorso canoro soltanto se accetta una specifica condizione.

Riccardo rivede Marta e rivela alla giovane donna che Nicoletta è incinta. Ma la reazione della sorella non è quella che si sarebbe aspettato. Andreina nel frattempo contatta Vittorio e lo implora di lasciare Milano per tornare da lei. Marta fa di tutto per dissuaderlo, ma questa volta Vittorio è davvero convinto che dovrà raggiungere la fidanzata. La sua decisione è presa. Anche perché questa volta teme che la ragazza possa commettere qualche atto sconsiderato.



0 Replies to “Il paradiso delle signore | puntate 12-16 novembre | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*