Il paradiso delle signore | puntate 3-7 dicembre | anticipazioni


Il paradiso delle signore | puntate 3-7 dicembre | anticipazioni. Tra gli altri eventi che accadono, la scarcerazione di Andreina.


Ecco le anticipazioni delle nuove puntate di Il paradiso delle signore. La messa in onda è su Rai 1 ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì, alle 15.30.

Il paradiso delle signore apre oggi la puntata con la preparazione di tutte le sale del grande magazzino in vista della festività di Sant’Ambrogio. Per il giorno del 7 dicembre, ricorrenza molto sentita a Milano, si sono preparate decorazioni speciali in grado di catturare potenziali future clienti.

Ma una serie di furti mettono in allarme le Veneri.

Andreina (Alice Torriani) nel frattempo rivela a Vittorio (Alessandro Tersigni) di avere ceduto le sue quote del grande magazzino a Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi).
Tina (Neva Leoni) e le ragazze del Paradiso cercano di convincere Paolo a scrivere un brano per il concorso canoro. Intanto Silvia (Marta Richeldi) prende delle importanti decisioni riguardo la gravidanza di Nicoletta (Federica Girardello).
Elena (Giulia Petrungaro) decide di andare a vivere insieme a Roberta (Federica Benedetti) e Gabriella (Ilaria Rossi). La decisione è stata presa nonostante il parere negativo di Antonio (Giulio Corso).

Nel frattempo Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) confessa a Vittorio di essere stato la spia di Umberto Guarnieri al Paradiso delle signore.

Non solo, ma gli svela anche di aver contribuito a mettere in crisi il grande magazzino in occasione dell’importante affare degli abiti firmati Albini
Umberto messo alle strette dal ricatto di Silvia Cattaneo acconsente al matrimonio tra Riccardo (Enrico Oetiker) e Nicoletta.

Adelaide (Vanessa Gravina) nel frattempo decide di chiedere aiuto a Luca (Francesco Maccarinelli) nel tentativo di impedire quelle nozze.

intanto Vittorio Conti si prepara ad affrontare il misterioso responsabile dei furti avvenuti recentemente al Paradiso delle signore
In questa puntata conclusiva della settimana Andreina viene finalmente scarcerata.

Ma Vittorio non sembra pronto a perdonarla per aver ceduto al ricatto di Umberto



0 Replies to “Il paradiso delle signore | puntate 3-7 dicembre | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*