Un posto al sole | anticipazioni fino all’11 gennaio | Mariella si allontana da Guido


Un posto al sole | anticipazioni fino all'11 gennaio. Arriva il giorno del consiglio di amministrazione delle Imprese Viscardi che deciderà il futuro di Roberto Ferri.


Un posto al sole riserva molte novità nelle puntate in onda da lunedì 7 fino a venerdì 11 gennaio. Sta cambiando il sentimento di Mariella nei confronti di Guido. E questa nuova situazione è destinata ad avere molte conseguenze.

Ecco le anticipazioni

Il bacio tra Diego e Rossella (Giorgia Gianetiempo) mette i due giovani in agitazione. Intanto cresce sempre di più l’ansia di Roberto e Marina, alimentata da Alberto e Valerio mentre si avvicina il momento decisivo per la definizione del nuovo assetto delle Imprese Viscardi.
Dopo il delicato confronto con Diego, Rossella si è decisa a raccontare a Patrizio di aver baciato il fratello.

Intanto, provata e stanca dal recente parto e dai primi giorni di maternità, Mariella (Antonella Prisco) si convince che il pianto inarrestabile del figlio abbia come una origine sentimentale. Pensa cioè che anche il bambino possa soffrire della situazione in cui lei si trova. Convinto da Giulia (Marina Tagliaferri) Renato (Marzio Honorato), accetta di partire con Nadia per l’Ucraina.


Giulio sostiene Mariella e tra i due si sta creando una pericolosa vicinanza che sembra avere risvolti più intensi.

Il delicato confronto tra Rossella e Patrizio potrebbe anche essere rinviato. Raffaele nel frattempo aggiorna Ornella (Marina Giulia Cavalli) su quando gli ha confidato Diego (Franco Vitiello) riguardo proprio a Rossella. La riapertura della sua vecchia palestra cattura l’attenzione di Franco.

La recente esperienza a scuola si rivela sempre più dura per Michele che, suo malgrado, si trova coinvolto in una difficile situazione.

Mentre Cerruti è sempre più preoccupato che Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) possano riavvicinarsi, i due sembrano non riuscire più a nascondere i sentimenti che provano l’uno per l’altra.

Dopo aver ricevuto la proposta di Ciro, Franco si interroga su quale direzione dovrà prendere.
Nella puntata finale di venerdì 11 gennaio è arrivato finalmente il giorno del consiglio di amministrazione. in questa occasione si conoscerà Il destino di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) come direttore generale delle imprese Viscardi.

Intanto una visita non gradita ai cantieri infastidisce moltissimo Marina (Nina Soldano). Michele a questo punto deve affrontare le conseguenze di una situazione incresciosa. Infatti è stato travolto letteralmente dai commenti negativi per il video opportunamente manipolato.



0 Replies to “Un posto al sole | anticipazioni fino all’11 gennaio | Mariella si allontana da Guido”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*