Avanti un altro! 2019 | anticipazioni, novità e cast della nuova edizione


Avanti un altro 2019 | anticipazioni, novità e cast della nuova edizione. Torna Paolo Bonolis con la spalla storica Luca Laurenti. L'appuntamento è su Canale 5 alle 18.40.


 Il quiz, condotto fin dall’inizio, dallo stesso Bonolis che lo ha anche ideato, si avvale anche della collaborazione della spalla storica del conduttore Luca Laurenti.

Molte sono le novità che caratterizzano l’edizione di quest’anno del quiz trasmesso dagli studi Elios della sede Mediaset di via Tiburtina in Roma.

Intanto il cast della nuova edizione prevede sempre Miss Claudia ovvero Claudia Ruggeri a capo del salotto dove arrivano ed escono concorrenti molto singolari e particolari. Del cast precedente sono stati riconfermati la Bonas Laura Cremaschi, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniel Nillsson, la bona sorte Francesca Brambilla e la dottoressa Maria Mazza.

Naturalmente come già accadeva nelle edizioni precedenti, questi personaggi che fanno parte del minimondo di Avanti un altro, devono porre alcune domande singolari ai concorrenti che si sfidano l’uno dell’altro nel tentativo di aggiudicarsi il montepremi finale.

Appena un concorrente sbaglia una domanda, il conduttore lo manda via e annuncia ad alta voce “Avanti un altro”. Da qui il titolo.


Paolo Bonolis prende il posto di Gerry Scotti che dallo settembre ha condotto nella medesima fascia oraria, prima Caduta libera che ha consacrato il nuovo campione di soli vent’anni Nicolò Scalzi e successivamente The wall.

Gli indici di ascolto delle due trasmissioni sono state intorno al 20% di share.

Il compito di Paolo Bonolis adesso è di mantenere alta l’asticella dell’Auditel con nuove invenzioni previste all’interno del game e con Luca Laurenti che prende parte al programma anche in una maniera differente. il suo coinvolgimento infatti sarà più intenso e lo vedremo anche mettersi alla prova in imitazioni.

Paolo Bonolis è reduce dalle quattro puntate di Scherzi a parte andate in onda fra novembre e dicembre, su Canale 5. Il responso dell’Auditel non è stato però gratificante come ci si aspettava alla vigilia.



0 Replies to “Avanti un altro! 2019 | anticipazioni, novità e cast della nuova edizione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*