Il Segreto | anticipazioni fino al 25 gennaio | Antolina è incinta e Isaac sta per scoprire la verità


Il Segreto | anticipazioni fino al 25 gennaio | Antolina è incinta e Isaac sta per scoprire la verità. Tutti gli eventi che accadono nel corso della settimana a Puente Viejo.


Sarà una settimana all’insegna di grandi cambiamenti e colpi di scena a Puente Viejo, la cittadina immaginaria dove si svolgono le vicende raccontate ne Il segreto.

La soap opera spagnola ha, attualmente, una collocazione trasversale sia per le reti dove va in onda, Canale 5 e Rete4, sia per le fasce orarie.

Ecco le anticipazioni degli eventi che accadono, nel corso della settimana e che i fan possono seguire su Canale 5, nel day time pomeridiano, alle 16.20.

Elsa chiede ad Antolina di raccontarle cosa sia accaduto a Jesus perché convinta che avessero una relazione sentimentale, ma Antolina nega. Fe, chiede a Julieta cosa stia tramando.

Irene condivide con Adela la sua ipotesi sulla provenienza delle lettere anonime, e quest’ultima la ritiene verosimile. Isaac va in Municipio con Matias per ricevere la risposta sull’esonero.

Raimundo cerca di individuare nella lettera di Francisca una richiesta d’aiuto di sua moglie, e in effetti ne decifra la chiave di lettura. Isaac non deve partire più partire per il fronte.

Leticia, l’amica di Adela, non è mai arrivata a Puente Viejo: ha avuto un incidente ed è in ospedale. Ma Carmelo pensa che non si sia trattato di un incidente e vuol farle avere una scorta.

Antolina è incinta, e Isaac sta per scoprire la verità. Nel frattempo, Julieta sente che qualcosa non quadra nei racconti di Prudencio: comincerà a sospettare del marito?



0 Replies to “Il Segreto | anticipazioni fino al 25 gennaio | Antolina è incinta e Isaac sta per scoprire la verità”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*