Il Segreto | anticipazioni fino al 1 marzo | sparisce donna Magdalena


Il Segreto | anticipazioni fino al 1 marzo | sparisce donna Magdalena. Tutto ciò che vedremo in questa settimana nella soap opera in onda su Canale 5.


Nuova settimana di programmazione per Il segreto. Questa settimana le puntate vanno in onda solo nel day time di Canale 5. L’appuntamento in prime time del martedì sera non è èoù in palinsesto.

Ecco le anticipazioni degli eventi che accadono questa settimana a Puente Viejo.

Elsa, che vuole scoprire la verità su suo fratello, rivolge delle domande ad Isaac e Antolina. Don Berengario deve far fronte ai vari pettegolezzi che circolano sul suo conto e donna Magdalena.

Adela riceve dal medico brutte notizie: la sua vita e’ ancora in pericolo, ma non vuole preoccupare Carmelo e decide di non dirgli nulla. Tiburcio sente tanto la mancanza di Dolores.

Adela torna a casa, ma mantiene il segreto sulle sue condizioni di salute. Elsa e don Amancio si ricongiungono, ma la verità non viene ancora a galla.

Donna Magdalena intanto sparisce, e don Berengario e’ preoccupato. Nel frattempo, Fernando salva Raimundo da un pericolo reale. Scopriremo quanto è accaduto.

Antolina informa Amancio che lei ed Isaac si sposeranno. Amancio ne è stupito, ma non reagisce con rabbia, a differenza di quanto, invece, Antolina raccontera’ a Marcela.

Questa settimana la puntata nella prima serata del martedì su Retequattro de Il segreto non è in palinsesto. Inizia il nuovo programma Delitti e segreti. In tutta la settimana, però, non abbiamo trovato traccia della soap opera spagnola in prime time sulla rete diretta da Sebastiano Lombardo. Significa che, per adesso,è stata interrotta la programmazione fino a data da destinarsi.



0 Replies to “Il Segreto | anticipazioni fino al 1 marzo | sparisce donna Magdalena”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*